Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parenti serpenti!

+38
gutsygibbon
Hythien
fatina
chiaretta
Zara
mononoke
Eowyn
goldie
linda
mimi
mulan
betty
Jillian
selvynina
Onigiriyum
Pachamama
ArdathLilith
MissPat
fiordiloto
Sharon
ettav
daneb
nike
Mirtillina
Luthien
sefora
Emanuela
Parsley
Cinzia
Jessica
moonriver
saradavidemic
Miwako
mammamike
Tweetier
LucyintheSky
Elisina
coccinella
42 partecipanti

Pagina 19 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Eowyn Gio Mar 17, 2016 12:40 pm

Anche voi? Shocked Mi sento un po' meno sola allora... Ecco, forse sì, lei potrebbe invidiare il fatto che mi sono sposata (l'anno scorso ha fatto una scenata perché diceva che in famiglia si parlava solo del mio matrimonio) e che ora sono incinta. Dall'altra parte però vuole godersi la vita, viaggiare, uscire la sera a pub, concerti o disco... e ci dice spesso che siamo vecchi e noiosi perché passiamo il sabato sera a casa da soli o con amici... insomma, abbiamo due anni di differenza ma il suo mi sembra proprio un altro mondo, non capisco quindi questa invidia...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Parsley Gio Mar 17, 2016 12:46 pm

Ha scoperto che ci sono vantaggi pecuniari a fare i noiosi tongue per me l'unica è aspettare di vedere se crescono, e sennò pazienza, non ce le siamo sposate!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da MissPat Gio Mar 17, 2016 12:48 pm

Eowyn ha scritto: Ecco, forse sì, lei potrebbe invidiare il fatto che mi sono sposata (l'anno scorso ha fatto una scenata perché diceva che in famiglia si parlava solo del mio matrimonio)
Ah anche mia sorella ne ha fatte di scenate quando mi sono sposata. Ma mica una!!! E poi anche quando avevo Andrea, una volta mi sono assentata 3 ore per andare dall'estetista: "gira tutto in torno a te" e robe simili.
L'invidia non c'entra dall'età, c'entra quando qualcuno non è contento delle cose che ha. Parenti serpenti! - Pagina 19 294699 Come dico sempre "Non alberga invidia in chi è contento della sua vita".
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da gutsygibbon Gio Mar 17, 2016 1:25 pm

E' una cosa più comune di quanto si pensi..
E' capitato e capita tuttora tra me e mia sorella, anche lei più piccola e perennemente invidiosa e desiderosa di essere al centro dell'attenzione. Tempo fa mi fece una scenata perchè "non ne poteva più di vedermi stare male" Twisted Evil . Ho avuto per 3 mesi un'infezione debilitante ed è stato un brutto periodo per me.
Non credo ci debbano essere chissà quali motivi per provare "invidia", possono anche essere le motivazioni più inesistenti per noi ma ovviamente non per "l'invidioso". Certo che capirle è molto utile per gestire i rapporti al meglio. Forse nel tuo caso Eowyn si tratta anche del fatto che ti vede già "sistemata" e si sente un pò sotto pressione, anche perchè siete molto vicine di età. Magari è anche un pò egocentrica. Cmq le dinamiche possono essere le più disparate.
Non sono incinta quindi non ho idea di come ci si possa sentire stanche alla 33° settimana ma forse per come sono, potendomelo permettere, accelererei l'acquisto dell'auto e chiuderei la discussione. E' vero che poi a settembre non le servirà più la macchina, e magari parlando con calma si riesce a risolvere la situazione, però non avrei voglia che mi rinfacciasse sempre questo fatto e in futuro mi comporterei di conseguenza.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Eowyn Gio Mar 17, 2016 2:04 pm

Sì gutsy, infatti ce l'avesse detto 2-3 mesi fa avremmo accelerato le ricerche e bon... Ma adesso le avevamo proprio messe in stand by fino a dopo il parto... Perché tra lavoro (io lavoro ancora per un mese e a dir la verità sto facendo fatica e sono piuttosto stressata perché devo chiudere tutte le mie commesse prima di andar via), corsi preparto, acquisti e montaggio mobili, non abbiamo proprio il tempo materiale di metterci su internet a cercare annunci o di girare concessionarie...
E sarò egoista ma credo di dover trovare il tempo anche per la mia bambina adesso... la sera massaggiare la pancia, ascoltare musica e parlare con lei... e la domenica fare passeggiate nella natura... come si diceva nell'altro topic, tempo per guardare la luna...
Già le sto trasmettendo troppo stress...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da florberry Gio Mar 17, 2016 9:36 pm

L'invidia purtroppo non ha età Parenti serpenti! - Pagina 19 680442 io mi trovo nella situazione inversa, mio fratello più grande di 4 anni stra-viziato da sempre ora è frustrato perchè ha una fidanzata bambina pazza e viziata accanto da 9 anni, non hanno e non concluderanno mai nulla anche perchè lei ha sempre bisogno del sostegno di tutti anche solo per camminare da sola, così mio fratello vedendo me che sto prendendo pian piano con grinta (fatemelo dire!) la mia strada con il mio compagno lui è geloso marcio..e così non solo vive in un appartamento di mia madre con spese pagate, ma ora chiede cose come Sky un Wi-Fi più veloce e cavolate del genere, e i miei genitori scemi che gli pagano tutto perchè tanto "tra meno di un anno si laurea..". Peccato che anche da laureato andrà a lavorare nello studio di mio padre.. In più ora mio fratello, fomentato da quella ... della sua fidanzata, ha deciso che il mio compagno non gli sta simpatico, così senza un motivo solo per stare al centro dell'attenzione.
Sono sicura che tutti questi loro comportamenti si ritorceranno su di loro!
Pensa Eowyn se un giorno tua sorella affronterà una gravidanza come si sentirà quando capirà gli errori che sta facendo con te!!
florberry
florberry

Numero di messaggi : 196
Età : 31
Località : Genova
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Jessyca Gio Mar 17, 2016 11:06 pm

Come noto il club è bello ampio ne faccio parte anche io e non ho fratelli o sorelle perché sono figlia umoca ma tra zii nonni e cugini non mi manca nulla parlano sempre male, fai tanto per aiutare ma poi non sei mai buona e io ad esempio sono sbagliata per loro perchè vivo la mia storia a distanza dove tra l'altro sto anche bene perchè sono felice e serena ma tutto questo porta ad esser gelosi visto che ci sono i loro figli che nelle storie d'amore sono sfortunati e qui aggiungo "perchè lo vogliono loro visto che non sanno comportarsi" morale dei fatti in famiglia si parla poco e niente e quando lo si fa si litiga sempre

(Se ci sono errori mi scuso ma sono dal cell :D)
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da florberry Gio Mar 17, 2016 11:14 pm

Oh che bello mi sento meno sola!! Come vi comportante alle varie cene e feste?
florberry
florberry

Numero di messaggi : 196
Età : 31
Località : Genova
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Jessyca Gio Mar 17, 2016 11:28 pm

Noi beh guarda sono circa 2 anni che le feste le passiamo divisi nel senso 24/31 solo io e mamma ( i miei son separati) le restanti feste da mia nonna ma manca sempre qualcuno è l'unico modo per non andare troppo nel degenero perchè l'ultima volta mancava poco che volava anche la tavola purtroppo 2 zii in particolare sanno usare bene le mani (ovviamente tra loro) e parole molto pesanti e oggi è diventato stancate perchè poi ognuno di noi inizia a difendersi e finiamo per andare via di corsa in breve odio le feste in famiglia e il mio ragazzo che per sua fortuna non c'é stato mai in queste occasioni è rimasto sempre senza parole e sono felicissima che non le ha mai viste anche perchè nonostante tutto la sua famiglia è tanto unita
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Eowyn Dom Lug 31, 2016 3:15 pm

Abbiamo passato due giorni dai nonni... è andato tutto benissimo, i miei mia sorella e mia nonna super contenti di avere la nipotina lì... :-)
Se non fosse che prima di andare via una cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca... Mio papà mi stava facendo vedere in cantina delle scatole dei miei libri per chiedermi quali volevo portarmi via... trovo TCOYF che avevo prestato a mia sorella e dico "ecco dov'era questo!" E mio papà: "beh non vorrai mica più utilizzare quei metodi lì adesso!" E io "perché? Guarda che non c'è mai stato in errore del metodo eh!" E lui "ah è stato un errore tuo allora!" Neutral
Ecco, è stata una frase detta in modo "innocente", lui adora la nipotina... Però che mia figlia venga definita un "errore" mi fa male... non è stato un errore, è stato un lasciarsi andare nelle mani del destino, diciamo... era desiderata e ci ha stupiti solo perché è arrivata più presto di quel che pensavamo...
Li per li non ho detto niente, anche perché eravamo stanchi e avevo fretta di salire in macchina per tornare a casa...Secondo voi che dovrei fare? Lasciar correre o spiegarglielo? E come semmai?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Parenti serpenti! - Pagina 19 Empty Re: Parenti serpenti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.