Varicocele
+37
linda
Zara
Silvia Mimosa
Julie
Pachamama
daneb
sere
Onigiriyum
MissPat
albapiccola
malalaka
selvynina
ettav
Eowyn
Jessica
nike
angelmoon
zohar
LucyintheSky
sea
cinciarello
Parsley
Cinzia
Elisina
mulan
orchidea
Jodha Bai
saradavidemic
Mirtillina
LadySpank
greenhope
sefora
Farfallina
Luthien
Rossana
simpleMary
June
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 16 di 24
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Re: Varicocele
a Lucyna e Vale
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie tesorina!
Il mio non so se è entrato, mi hanno mandata via un'ora fa e fino adesso ho pisolato e fatto merenda al bar... ora però sono seduta davanti alla finestra così lo vedo passare
Io credo di aver depilato un po' a CDC, giusto il minimo indispensabile (ma quel minimo sembra il culetto di un bambino!! ) ma se vogliono aggiungere no problem...
Il mio non so se è entrato, mi hanno mandata via un'ora fa e fino adesso ho pisolato e fatto merenda al bar... ora però sono seduta davanti alla finestra così lo vedo passare
Io credo di aver depilato un po' a CDC, giusto il minimo indispensabile (ma quel minimo sembra il culetto di un bambino!! ) ma se vogliono aggiungere no problem...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Un abbraccio a Vale e a Lucy
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Sono in stanza con lui che dormicchia
È andato tutto bene, ha solo qualche dolorino per i punti e si sente un po' rinco.
Io invece mi devo ancora riprendere dallo shock per aver scoperto che lo hanno operato solo a sx nonostante il varicocele fosse bilaterale. Il Doc dice che è meglio operare separatamente e che in caso il dx lo fanno tra qualche mese. Beh, spero vivamente che non ce ne sia bisogno!
È andato tutto bene, ha solo qualche dolorino per i punti e si sente un po' rinco.
Io invece mi devo ancora riprendere dallo shock per aver scoperto che lo hanno operato solo a sx nonostante il varicocele fosse bilaterale. Il Doc dice che è meglio operare separatamente e che in caso il dx lo fanno tra qualche mese. Beh, spero vivamente che non ce ne sia bisogno!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Anche il mio ne ha uno piccino a destra ma quello importante è a sinistra infatti ho depilato solo lì. Spero basti! Cmq non aveva prurito stamattina quindi l'aloe conferma la sua utilità.
Lucy sono contenta che sia andato tutto bene! Qua gli sto facendo la posta, mi sento un po' cretina a non sapere se è dentro o no lo vedrò o entrare o uscire... anche se hanno parlato delle 11. Però se mi hanno cacciata nemmeno alle 9 forse c'era un motivo...
Forza mrC
Lucy sono contenta che sia andato tutto bene! Qua gli sto facendo la posta, mi sento un po' cretina a non sapere se è dentro o no lo vedrò o entrare o uscire... anche se hanno parlato delle 11. Però se mi hanno cacciata nemmeno alle 9 forse c'era un motivo...
Forza mrC
Ragazze, vi penso tantissimo!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Grazie a tutte per i pensieri dolci
Buona attesa Vale!
Buona attesa Vale!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Il mio micione, è passato adesso, con quel bel sorriso ebete e glio occhi chiusi... mi faccio un piantarello va', sono anche stressatissima dalla settimana scorsa! Magari mi esce tutto il trauma della mia operazione quando ero bambina...
Forza micione della Val!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Forza ragazze!!! Dai che il peggio è passato, la fase subito dopo l'intervento è la più antipatica, perchè sentono i punti doloranti...un abbraccione a voi e ai vostri ometti!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 16 di 24