Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bagni derivativi

+16
claude
Jessica
calendula
saradavidemic
malalaka
nicolecom
tomoe
ArdathLilith
Sweety
Parsley
Miwako
Emanuela
Marti
LucyintheSky
Luthien
cinciarello
20 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Mar Set 13, 2011 9:39 am

bella questa!!!! grande Lucy! stasera provo! Bagni derivativi - Pagina 4 826922

@Tomoe...ovviamente non si parla di effetto immediato (diciamo che l'unico effetto immediato che ho riscontrato è il rilassamento e la migliore qualità del sonno) però potresti scoprire che ti piace farli e col tempo migliorare anche la risposta allo sforzo sportivo...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da nicolecom Mar Set 13, 2011 2:08 pm

la solita ritardataria!
bel topic.. pensate che io li vendo Bagni derivativi - Pagina 4 654381

In sostanza abbiamo creato una linea gel (avete presente le mascherine, quelle con dentro il gel?) anche per i bagni derivativi..dopo aver fatto uno studio e aver scoperto tutte queste splendide caratteristiche ed effetti.
E' un modo per farli in maniera più pratica, igienica.. sono dei cuscinetti con dentro il gel da rinfrescare anche in frigorifero.
La pratica e l'utilizzo poi la conoscete già Bagni derivativi - Pagina 4 826922 .

Io non li ho ancora provati, in questo periodo non sono emotivamente predisposta, ma mi sono promessa che dopo il trasloco mi dedico un pò a me, e questa sarà una delle cose che voglio fare. Prometto che poi vi farò sapere anche la mia opinione.

nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Mar Set 13, 2011 2:57 pm

Nic... Bagni derivativi - Pagina 4 677225 capiti a fagiolo!!!!! quindi tu vendi le poche??? io le vorrei tanto...potresti postare una foto dell'articolo?...poi, se puoi, anche tutte le info (tipo il prezzo...)
io volevo le originali yokool, ma il sito non permette di acquistare con carta di credito e nemmeno paypal...quindi ho mollato...e quelle su macrolibrarsi mi sembra un po' caro dato che ne servono almeno 4 e quindi dovrei acquistarne 3!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Mar Set 13, 2011 3:00 pm

Mi associo a Cincia!! Anche io sono interessata a comprarli...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Luthien Mar Set 13, 2011 3:46 pm

Sono una specie di guanto gel per i bagni derivativi?ottimo almeno si lava con più facilità!!perché Cincia ne servono almeno quattro?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da nicolecom Mar Set 13, 2011 6:16 pm

cincia tra le due che hai linkato le mie assomigliano più a quelle di macro librarsi!sono di gel blu!e la plastichina è trasparente e liscia non porosa. Si Luth si lavano facilissimamente!

Le vendiamo negli Iper, e il prezzo è attorno ai 15 euro!

(Ragazze se le volete vi faccio una spedizione postale che dovrebbe costarmi attorno ai 2 euro..vi faccio 10 euro con la spedizione compresa se volete! solo che se vi metto il contrassegno mi costa di più quindi in pvt vi do la poste pay!) chi è interessata mi scriva pure, così poi ci organizziamo con le spedizioni!)

domani vedo di ricordarmi la macchina fotografica così vi faccio una fotina!in ufficio ho sicuramente delle foto ma credo siano su dei documenti word..al massimo posso inviarvele via mail!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Mar Set 13, 2011 6:42 pm

si si Nicole...direi che sono proprio interessata! ne voglio 3! (perchè ho già il bikun quindi arrivo a 4!) mandami in mp le istruzioni su come pagarti e scrivimi i dati miei che ti servono! Bagni derivativi - Pagina 4 13860 wow, sono proprio contenta!

@Luthien: non sono spugne, sono cuscinetti gel che si freddano in freezer e sostituiscono la pratica con l'acqua...però sul libro che ho c'è scritto che se si sceglie il cuscinetto gelato l'applicazione è più lunga e alternandone 4 riesci a fare un paio d'ore! Bagni derivativi - Pagina 4 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Mar Set 13, 2011 7:45 pm

Nic, io sono interessata, ne vorrei due per ora Bagni derivativi - Pagina 4 412261 scrivi anche a me quali dati ti servono? Fai pure copia-incolla da Cincia Bagni derivativi - Pagina 4 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Luthien Mar Set 13, 2011 7:58 pm

cinciarello ha scritto:
però sul libro che ho c'è scritto che se si sceglie il cuscinetto gelato l'applicazione è più lunga e alternandone 4 riesci a fare un paio d'ore! Bagni derivativi - Pagina 4 826922
cioè bisognerebbe fare due ore di trattamento con i cuscinetti ghiacciati?una vita Shocked
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da nicolecom Mar Set 13, 2011 7:59 pm

domattina vi faccio avere tutti i dati ragazze. Mi auguro vi troviate bene, poi mi fate sapere Bagni derivativi - Pagina 4 13860
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 4 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.