Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bagni derivativi

+16
claude
Jessica
calendula
saradavidemic
malalaka
nicolecom
tomoe
ArdathLilith
Sweety
Parsley
Miwako
Emanuela
Marti
LucyintheSky
Luthien
cinciarello
20 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Dom Set 11, 2011 1:20 pm

Assomiglia al pile perché i fili non restano a penzolare come il tessuto normale, ma si "arruffano" e gonfiano, però non è esattamente come me lo aspettavo.
Serve la macchina da cucire per fare quell'orlo lì? Perché magari faccio domande cretine, ma se significa che si fa con l'uncinetto posso farlo anche io senza ricorrere alla macchina di mammà (e senza sorbirmi i suoi insulti sul perché li ho tagliati e cosa ci devo fare e cosa li compro a fare se poi li distruggo...)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Dom Set 11, 2011 1:41 pm

si fà a mano ed è un po' difficile da spiegare, però invece di entrare/uscire/avanzare girando tutto intorno devi sempre ripassare con l'ago dentro il punto precedente e poi andare avanti...lo puoi vedere fatto con un filo bello grosso su molti plaid di pile proprio come orlo decorativo...
il fatto dei pelucchi nell'acqua è vero ed'è fastidioso1 i primi gg avevo tagliato un asciugamano che non uso più e non avevo voglia di fare l'orlo...e infatti è inutilizzabile Bagni derivativi - Pagina 3 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da LucyintheSky Dom Set 11, 2011 8:48 pm

Io li sto facendo con la spugna naturale e mi trovo benissimo! Bagni derivativi - Pagina 3 936791
A fine uso la lavo con acqua calda, sapone e due gocce di tea tree oil.
Sulla tecnica ho fatto un mix delle 2 suggerite: scendo centrale e risalgo dall'inguine, alternando i lati. Sulla vulva non mi è mai piaciuto andare "contro mano" Bagni derivativi - Pagina 3 654381
Invece, mi chiedevo, l'acqua va cambiata o si tiene la stessa per dieci minuti? Perché ho notato che dopo un po' non è più bella fresca...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da ArdathLilith Dom Set 11, 2011 8:57 pm

Io nella mia versione inconsapevole e "tarocca", lasciavo scorrere l'acqua e, con la mano, la indirizzavo verso le grandi labbra, e poi massaggiavo, e così ancora e ancora. Praticamente, ricambio continuo. Non come sia il metodo giusto, però l'idea di lavarmi con l'acqua che ristagna nel bidet (anche se da poco) non mi piace tantissimo :(
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da ArdathLilith Dom Set 11, 2011 9:05 pm

PS: l'unica cosa che mi lascia perplessa è che il sito che ci hai linkato, Cincia, è di un tizio che parla di bagni derivativi e... SCIE CHIMICHE, che sono ormai da tempo state sbugiardate come una bufala pazzesca...

Senza nulla togliere ai bagni derivativi, mi piacerebbe parlare (nel topic giusto) di questo problema, ossia del fatto che spesso gente che adotta alcuni rimedi naturali poi è in realtà pazza invasata e, con comportamenti o interessi un po' deviati, squalifica tutto (tipo: SO che le scie chimiche sono una bufala, tu sostieni sia scia chimiche che bagni derivativi, ALLORA anche i bagni derivativi sono una bufala)...

RIPETO! Parla una che NON sapeva dei bagni derivativi ma all'incirca li faceva (e li fa) e ne trae beneficio, quindi non voglio squalificare il metodo ^_^
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Dom Set 11, 2011 10:00 pm

anch'io avevo notato delle scie chimiche, ma ho postato quel link perchè tra tutti quelli che avevo era l'unico che oltre a spiegare cosa fossero i BD spiegava bene anche la tecnica...capisco il tuo discorso, ma per me è sempre possibile trovare qualcosa di buono un po' ovunque...poi ormai sono talmente abituata ad essere collocata tra gli strani, tra coppetta mestruale, Pearly, stick ovulatori, esame iridologico, intrugli cinesi, consumo critico...insomma un bel bidè di acqua fredda ci sta proprio come ciliegina sulla torta! Bagni derivativi - Pagina 3 826922

@Lucy...io ho il bidè che lentamente, ma inesorabilmente si svuota quindi ogni tanto riapro l'acqua e così ho anche il vantaggio che si rinfresca...comunque ti sta piacendo?
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da LucyintheSky Lun Set 12, 2011 7:15 am

Mi stanno piacendo? Tantissimo! Bagni derivativi - Pagina 3 483896
Anzi, confesso che dopo un po' il piacere assume caratteristiche... pig
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da tomoe Mar Set 13, 2011 9:30 am

Cincia non avevo mai sentito parlare di questi bagni derivativi, e guarda caso ho a casa un asciugamano in microfibra di decathlon delle dimensioni dell'asciugamano da bidet.
Se mi dici che potrebbe anche aiutarmi in vista del post 1^ giornata di allenamento ho un motivo in più per provare Bagni derivativi - Pagina 3 13860
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Luthien Mar Set 13, 2011 9:33 am

Stasera inizio anche io Cool
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da LucyintheSky Mar Set 13, 2011 9:35 am

Ieri sera li ho fatti con la luce spenta...che relax! Ve lo consiglio! Bagni derivativi - Pagina 3 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 3 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.