Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

False mestruazioni e gravidanza

+22
Leila
lauramariagrazia
cipollina
MaryMichele
pukis
ines
topolina
nimue
ranavalentina
LucyintheSky
coccinella
beatrix
kissene
paola
babymommy
Simona
Pantofolina
kangoora
eni
buongiornoatutti
Jessica
carry
26 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 7 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da salequantobasta Sab Ago 17, 2013 4:59 pm

Ragazze, tiro su questo topic sperando di star scrivendo nel posto giusto e che possiate aiutarmi pur avendo pochi dati, sono in convalescenza post-operazione e quindi ho tanto tempo per imparanoiarmi!
Vi spiego: due mattine dopo il mio intervento (appendicectomia), al 23esimo giorno del ciclo (si indica 23 CD?), ho sentito i dolorini tipici da arrivo delle mestruazioni, e infatti poche ore dopo sono arrivate. Il fatto è che sono state diverse dal solito: son durate esattamente due giorni, era sangue rosso vivo ma più "liquido" del solito, e poi nei due giorni successivi, fino ad oggi, solo qualche macchiolina. Inoltre non capisco se ho avuto/ho crampi perchè ho preso antidolorifici.
Purtroppo non prendo la tb (all'ospedale misuravano la temperatura ma non so se vada bene quella), uso sempre il preservativo. Da due mesi cerco di osservare il muco ma giusto per regolarmi su quando ho il periodo fertile: ho avuto rapporti nel periodo fertile di questo mese, ovviamente protetti, ma quando non si ha niente da fare le paranoie fanno presto ad arrivare... Devo preoccuparmi di aver sbagliato qualcosa nell'usare del preservativo, o queste stranezze sono dovute allo stress a cui è stato sottoposto il corpo ed alle medicine? Un intervento può influire così tanto su ciclo e mestruazioni?
Spero d'esser stata chiara False mestruazioni e gravidanza - Pagina 7 936791 
salequantobasta
salequantobasta

Numero di messaggi : 26
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 7 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da Parsley Sab Ago 17, 2013 6:11 pm

Per toglierti il dubbio gravidanza basta un test a 15 giorni dall'ultimo rapporto che consideri a rischio, anche se usando correttamente il preservativo (quindi senza sfilamento o rottura) non hai rischiato nulla!
Per il sanguinamento: alcuni medicinali possono modificarlo, ad esempio tempo fa ho preso antibiotici che aumentano le emorragie e il flusso è stato molto diverso, con spotting rosso vivo invece che marroncino.
Qui sei OT perché non sei in gravidanza, quindi se vuoi proseguire vai in "Rapporti a rischio" e cerca "flusso" o "mestruazione" per l'altro dubbio False mestruazioni e gravidanza - Pagina 7 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 7 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da salequantobasta Sab Ago 17, 2013 6:51 pm

Ecco, lo sapevo che il mio senso dell'orientamento era scarso pure online... False mestruazioni e gravidanza - Pagina 7 936791 
Grazie per la risposta :)
salequantobasta
salequantobasta

Numero di messaggi : 26
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

False mestruazioni e gravidanza - Pagina 7 Empty Re: False mestruazioni e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.