Come nascono i bambini?
+18
linda
greenhope
glo
nike
Whiteangel
Ellyy
ranavalentina
beatrix
Elisina
mussitta
Pantofolina
sea
babymommy
buongiornoatutti
eni
LucyintheSky
Derife
Jessica
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Come nascono i bambini?
buongiornoatutti ha scritto:babymommy ha scritto:
sapevo gia' cosa fosse pene, vagina e tutto il contorno, ma l'accurata descrizione della mamma-orsetto (giuro, faceva venire i brividi...) mi ha fatto guardare ogni maschio da allora con occhi diversi.....
però devo dire che aver letto non ti ha complessato o scioccata più di tanto , in fondo hai fatto 4 bimbi
ho pensato la stessa cosa
Supertramp invece dice che lui pensava che la pancia alle donne venisse perché facevano una grande mangiata, e che tutto questo nutrimento facesse germogliare dentro di loro un bel bambino cibo = amore ? hmm Freud ne capiva
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Chi è supertramp(sono curiosa come una scimmia )?
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Panicqueen ha scritto:buongiornoatutti ha scritto:babymommy ha scritto:
sapevo gia' cosa fosse pene, vagina e tutto il contorno, ma l'accurata descrizione della mamma-orsetto (giuro, faceva venire i brividi...) mi ha fatto guardare ogni maschio da allora con occhi diversi.....
però devo dire che aver letto non ti ha complessato o scioccata più di tanto , in fondo hai fatto 4 bimbi
ho pensato la stessa cosa
mmmh.....diciamo solo che mio marito sa bene come fare per non traumatizzarmi!!!
ad ogni modo e' da allora che ritengo che il genere maschile si serva di baci, carezze, coccole e quant'altro a questo unico "misero" scopo!!!
..........ed e' per lo stesso motivo che ho visto nel mio allora fidanzato -attuale marito- una rara eccezione della specie!!!!!!! un'eccezione..da non lasciarsi sfuggire, ehehehehehhe!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
eh brava babymommy!Mammina giovane che ha saputo scovarsi un giusto maritino bravi bravi!
gia' gia' gia'!!!!
a proposito; supertramp e' il fidanzato della nostra carissima pq!!(se vai nell'album di famiglia c'e' una loro fotografia!)
a proposito; supertramp e' il fidanzato della nostra carissima pq!!(se vai nell'album di famiglia c'e' una loro fotografia!)
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Grazie della dritta...scusate è che ancora non vi conosco bene e quindi raccolgo informazioni fra un'argomentazione e l'altra...
io un idea ben precisa nn l'avevo.
sapevo che erano nella pancia della mamma ma come ci venissero... bho.
Poi un gg una mia amichetta di asilo mi disse che tutte noi ce l'avevamo dentro e che con il passare degli anni... chi prima o chi dopo sarebbe cresciuto e poi nato...
io ero stupita perche una mia zia nn sposata nn aveva neanche un figlio..
e lei aveva la motivazione anche per questo...
cresce solo se c'e' un uomo accanto!
Poi crescendo ho capito che nn avevo niente nella pancia!
Ma avevo il pallino di poter restare incitna anche solo con un bacio.
Ho sviluppato presto, a 11 anni, e una volta nn era come ora che si sapeva tt del sesso.
Poi parlando tra amici ho scoperto il sesso e di conseguenza la nascita dei bambini...
Poi ho sempre avuto un byuon rapporto cn mia mamma... e abbiamo parlato parlato...anche se nn ha mai spiegato nello specifico il discorso ovulazione e via dicendo...
Per la serie... tutti i giorni sono buoni!!!
sapevo che erano nella pancia della mamma ma come ci venissero... bho.
Poi un gg una mia amichetta di asilo mi disse che tutte noi ce l'avevamo dentro e che con il passare degli anni... chi prima o chi dopo sarebbe cresciuto e poi nato...
io ero stupita perche una mia zia nn sposata nn aveva neanche un figlio..
e lei aveva la motivazione anche per questo...
cresce solo se c'e' un uomo accanto!
Poi crescendo ho capito che nn avevo niente nella pancia!
Ma avevo il pallino di poter restare incitna anche solo con un bacio.
Ho sviluppato presto, a 11 anni, e una volta nn era come ora che si sapeva tt del sesso.
Poi parlando tra amici ho scoperto il sesso e di conseguenza la nascita dei bambini...
Poi ho sempre avuto un byuon rapporto cn mia mamma... e abbiamo parlato parlato...anche se nn ha mai spiegato nello specifico il discorso ovulazione e via dicendo...
Per la serie... tutti i giorni sono buoni!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
MMM...io sono + vecchia di te ... anche a me mia mamma non è stata lì a spiegarmi tutto il ciclo gli ormoni l'ovulazione trallalero trallallà
Però da autodidatta(questo che avevo già 15-16 anni ) ho scoperto che non si restava incinte sempre ma in determinati periodi del ciclo.
Però ero sempre la stessa bambina che quando a 4 anni mio padre mi disse"La zia si sposa" chiesi con molta innocenza "perchè è incinta?" (in quel periodo andavano molto le telenovelas sdamericane dove tutte erano incinte e quindi si sposavano,ma da noi nel sud italia questo schema gravidanza - matrimonio era invertito anzi....desonorata donna incinta prima del matrimonio! ) Mio padre rispose alla mia candida domanda "No cosa c'entra..." Ancora mi ricordo però l'ovvietà della mia richiesta....le telenovelas avevano fatto scuola ed era sempre mia zia che me le faceva guardare
Però da autodidatta(questo che avevo già 15-16 anni ) ho scoperto che non si restava incinte sempre ma in determinati periodi del ciclo.
Però ero sempre la stessa bambina che quando a 4 anni mio padre mi disse"La zia si sposa" chiesi con molta innocenza "perchè è incinta?" (in quel periodo andavano molto le telenovelas sdamericane dove tutte erano incinte e quindi si sposavano,ma da noi nel sud italia questo schema gravidanza - matrimonio era invertito anzi....desonorata donna incinta prima del matrimonio! ) Mio padre rispose alla mia candida domanda "No cosa c'entra..." Ancora mi ricordo però l'ovvietà della mia richiesta....le telenovelas avevano fatto scuola ed era sempre mia zia che me le faceva guardare
i bambini
stanno nella pancia della mamma.
come ci arrivano?non si sa ma mamma e papà devono volersi bene per farli arrivare.
come nascono?il medico taglia la pancia e lo fa uscire.
come ci arrivano?non si sa ma mamma e papà devono volersi bene per farli arrivare.
come nascono?il medico taglia la pancia e lo fa uscire.
mussitta- Numero di messaggi : 174
Anch'io, curiosona e lingua lunga, all'età di 5anni, seduti a tavola davanti al tg ho chiesto a mia mamma:
mamma cos'è un maniaco sessuale?
Silenzio di tomba, mia mamma mi prende da parte e mi spiega la cosa... con termini fin troppo schietti, un po' come gli orsetti del libro di BM!
Ricordo che rimasi abbastanza stupefatta... ci rimuginai un bel po'... e poi la mattina dopo andai a raccontare a tutte le compagne dell'asilo la cosa, col risultato che un paio si misero a piangere e la suora mi mise in punzione e chiamò mia mamma, che a casa non finiva più di ridere!!!
mamma cos'è un maniaco sessuale?
Silenzio di tomba, mia mamma mi prende da parte e mi spiega la cosa... con termini fin troppo schietti, un po' come gli orsetti del libro di BM!
Ricordo che rimasi abbastanza stupefatta... ci rimuginai un bel po'... e poi la mattina dopo andai a raccontare a tutte le compagne dell'asilo la cosa, col risultato che un paio si misero a piangere e la suora mi mise in punzione e chiamò mia mamma, che a casa non finiva più di ridere!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» I bambini e la tv
» Il sonno dei bambini
» Bambini bilingue
» Paure e fobie dei bambini
» Animali e bambini
» Il sonno dei bambini
» Bambini bilingue
» Paure e fobie dei bambini
» Animali e bambini
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 2 di 5