Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po

+16
malalaka
sweethome
moonriver
Luthien
Jessica
ArdathLilith
zohar
cinciarello
LadySpank
Minerva
Sweety
mammagatta
Miwako
sefora
Elleef
miao
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po - Pagina 2 Empty Re: con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po

Messaggio Da ArdathLilith Sab Ago 27, 2011 12:36 pm

Miao non demoralizzarti. Concentrati su te stessa e sulle persone che ti vogliono bene, tieni duro e questo periodo passerà. Però non trascurarti e, se senti di non farcela da sola, chiedi aiuto a qualcuno nella vita reale. E' molto importante.

Sono sicura che ce la farai, un abbraccio!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Torna in alto Andare in basso

con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po - Pagina 2 Empty Re: con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po

Messaggio Da Jessica Sab Ago 27, 2011 1:24 pm

Miao mi dispiace molto per le difficoltà che stai vivendo con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po - Pagina 2 680442 speriamo torni il sereno più presto possibile! Noi siamo qui, un abbraccio!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Luthien Sab Ago 27, 2011 4:45 pm

Ciao Miao con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po - Pagina 2 573484 spero tu possa risolvere presto i tuoi problemi, quando vorrai saprai dove trovarci con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po - Pagina 2 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da moonriver Sab Ago 27, 2011 5:22 pm

Oh miao...mi dispiace tanto... No prenditi il tempo che ti serve. Noi ti aspettiamo! I love you
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da sweethome Sab Ago 27, 2011 8:25 pm

Miao mi dispiace molto per questo periodo buio, ti auguro di trovare dentro di te antiche e nuove risorse per superare tutto. Tifiamo tutte per te, torna quando vuoi. Un abbraccio I love you
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da malalaka Dom Ago 28, 2011 8:03 am

Miao, mi spiace moltissimo per tutto quello che stai passando!
Ti abbraccio fortissimo! I love you
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946

Messaggio Da veronic Dom Ago 28, 2011 12:48 pm

Miao mi dispiace molto per la situazione, spero che presto si risolvi tutto !!!Ti auguro tanta fortuna e tanta forza !
veronic
veronic

Numero di messaggi : 116

Messaggio Da orchidea Lun Ago 29, 2011 10:07 am

Oh Miao! Un abbraccio di incoraggiamento!
Tanti auguri affinché la mamma si riprenda presto... Sull'ordine e la tana ti posso capire benissimo! Anche io sto bazzicando poco nel forum, ma a volte è necessario pensare alla propria vita prima di tutto. E non fuggire dagli amici, sono una gran cosa! con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po - Pagina 2 826922 I love you Spero di leggerti presto con una marcia in più!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da miao Lun Ago 29, 2011 11:39 pm

ragazze... tesori... vi ringrazio davvero con il cuore in mano per le belle parole.
posso dirvi che almeno la mamma sta sta meglio... hanno capito cosa le è successo e presto torna a casa...
e poi stasera vado a discutere di una proposta di lavoro.
dai niente male come inizio no?

vi aggiornerò, sappiate che siete parte della mia forza.
miao
miao

Numero di messaggi : 837

Messaggio Da orchidea Mar Ago 30, 2011 1:48 pm

Wow! Tanti auguri per tutto! I love you Ecco, appena cadi nella paura, le cose ti danno segnali positivi per ingranare di nuovo la marcia giusta! con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po - Pagina 2 529774
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili