vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo
+13
Valesax
angelmoon
Ellyy
Luthien
ranavalentina
sea
Merigrilli
nicolecom
Minerva
soleluna
Emanuela
Jessica
Pantofolina
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo
credo che vi dovro saliutare...
Ecco la mail ricevuta (non dal mio capo) ma da un tecnico che si occupa di attivare il servizio di controllo
Si chiama **************** e consente di misurare il tempo di navigazione che il personale della sua azienda trascorre sui vari siti Internet, garantendo il rispetto della privacy (fornisce infatti solo dati cumulativi e non individuali) e producendo report e grafici che si aggiornano automaticamente ogni 60 minuti.
Di seguito un esempio reale di report giornaliero che mostra ai primi due posti la durata complessiva del tempo trascorso sui famosi social network Facebook (14 ore e 37 minuti) e Twitter (10 ore e 20 minuti).
non so tra quanto verra attivato...
ma meglio prevenire che curare...
mi colleghero da casa quando simone me lo permettera
vi pensero tantissimo.
Ecco la mail ricevuta (non dal mio capo) ma da un tecnico che si occupa di attivare il servizio di controllo
Si chiama **************** e consente di misurare il tempo di navigazione che il personale della sua azienda trascorre sui vari siti Internet, garantendo il rispetto della privacy (fornisce infatti solo dati cumulativi e non individuali) e producendo report e grafici che si aggiornano automaticamente ogni 60 minuti.
Di seguito un esempio reale di report giornaliero che mostra ai primi due posti la durata complessiva del tempo trascorso sui famosi social network Facebook (14 ore e 37 minuti) e Twitter (10 ore e 20 minuti).
non so tra quanto verra attivato...
ma meglio prevenire che curare...
mi colleghero da casa quando simone me lo permettera
vi pensero tantissimo.
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Re: vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo
Mi spiace Panto comunque -non per istigare a contravvenire alle regole del posto di lavoro- ma talvolta il blocco è proprio solo per i social network e non per tutta Internet, anche se alcuni tipi di controllo permettono di vedere al tuo datore dove navighi e può contestare ugualmente. Un abbraccio!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ho provato a leggere bene l'informativa...
di fatto non dice che Ilaria ha navigato in questo sito.. ma fa un elenco dei minuti passati su vari siti.. Io per lavoro devo per forza lavorare su determinati siti..
La cosa che mi mette in dubbio e' il fatto che cmq comparira al responsabile il link dove mi collego indicando le ore cumlative della giornata...
Ed essendo solo due dipendenti ho paura che vedendo il tempo trascorso capiscano che sono io perche sono l'unica part time e spesso la mia collega occupandosi di giornalismo e' fuori studio.
di fatto non dice che Ilaria ha navigato in questo sito.. ma fa un elenco dei minuti passati su vari siti.. Io per lavoro devo per forza lavorare su determinati siti..
La cosa che mi mette in dubbio e' il fatto che cmq comparira al responsabile il link dove mi collego indicando le ore cumlative della giornata...
Ed essendo solo due dipendenti ho paura che vedendo il tempo trascorso capiscano che sono io perche sono l'unica part time e spesso la mia collega occupandosi di giornalismo e' fuori studio.
Si Panto ti conviene stare attenta anche perchè, se non sbaglio, l'utilizzo dei mezzi dell'ufficio per uso privato possono essere considerati giusta causa di licenziamento...alla fine loro ti pagano per lavorare tot ore, con le dovute pause. Ma se un giorno volessero trovare una scusa per mandarti via e dimostrassero che hai passato tot ore al giorno su internet per motivi personali invece di lavorare gliela renderesti molto facile Io non rischierei.
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
esatto...
mi spiace solo lasciarvi proprio ora che ho bisogno di voi dato che e' arrivato pearly...
se mi dice bene come adesso che simone dorme riesco ad entrare ma se terremotino e' sveglio......
mi preme tutti i tasti!!!
mi spiace solo lasciarvi proprio ora che ho bisogno di voi dato che e' arrivato pearly...
se mi dice bene come adesso che simone dorme riesco ad entrare ma se terremotino e' sveglio......
mi preme tutti i tasti!!!
Male che vada ci scriverete in due: te e Simone!
Mi dispiace perchè ho cominciato a conoscerti solo da poco, visto che in genere non passo nella sezione del Nido e suppongo che tu fossi spesso li ultimamente (in realtànon passavo spesso nemmeno nella sezione dei sintomi secondari) Comunque vedrai che sarà una situazione temporanea, a presto
Mi dispiace perchè ho cominciato a conoscerti solo da poco, visto che in genere non passo nella sezione del Nido e suppongo che tu fossi spesso li ultimamente (in realtànon passavo spesso nemmeno nella sezione dei sintomi secondari) Comunque vedrai che sarà una situazione temporanea, a presto
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
ora mi attrezzo anche per attiare il cell.... non sara economico..
senno mi porto il portatile a lavoro!!!!
dite che potrei farlo?
senno mi porto il portatile a lavoro!!!!
dite che potrei farlo?
Torna presto Panto!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Anch'io durante l'ultimo contratto non mi fidavo a stare connessa, c'era troppo controllo... Non rischiare con il computer del lavoro
Se hai la possibilità e nessuno ti vede, un pc personale (o un cellulare con il web) potrebbe essere una buona alternativa...
Noi siamo qui
Se hai la possibilità e nessuno ti vede, un pc personale (o un cellulare con il web) potrebbe essere una buona alternativa...
Noi siamo qui
Minerva- Numero di messaggi : 1738
ciao Panto, spero di leggerti presto!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La Farmacia di Ladyfertility
» con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po
» Abbiamo di nuovo internet
» Temperatura corporea e tb
» Allattamento e lavoro
» con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po
» Abbiamo di nuovo internet
» Temperatura corporea e tb
» Allattamento e lavoro
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3