Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo

+13
Valesax
angelmoon
Ellyy
Luthien
ranavalentina
sea
Merigrilli
nicolecom
Minerva
soleluna
Emanuela
Jessica
Pantofolina
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo Empty vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo

Messaggio Da Pantofolina Lun Gen 24, 2011 10:22 am

credo che vi dovro saliutare...
Ecco la mail ricevuta (non dal mio capo) ma da un tecnico che si occupa di attivare il servizio di controllo

Si chiama **************** e consente di misurare il tempo di navigazione che il personale della sua azienda trascorre sui vari siti Internet, garantendo il rispetto della privacy (fornisce infatti solo dati cumulativi e non individuali) e producendo report e grafici che si aggiornano automaticamente ogni 60 minuti.
Di seguito un esempio reale di report giornaliero che mostra ai primi due posti la durata complessiva del tempo trascorso sui famosi social network Facebook (14 ore e 37 minuti) e Twitter (10 ore e 20 minuti).

non so tra quanto verra attivato...
ma meglio prevenire che curare...

mi colleghero da casa quando simone me lo permettera
vi pensero tantissimo.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604

Torna in alto Andare in basso

vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo Empty Re: vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo

Messaggio Da Jessica Lun Gen 24, 2011 12:05 pm

Mi spiace Panto No comunque -non per istigare a contravvenire alle regole del posto di lavoro- ma talvolta il blocco è proprio solo per i social network e non per tutta Internet, anche se alcuni tipi di controllo permettono di vedere al tuo datore dove navighi e può contestare ugualmente. Un abbraccio!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo Empty Re: vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo

Messaggio Da Pantofolina Lun Gen 24, 2011 2:06 pm

ho provato a leggere bene l'informativa...
di fatto non dice che Ilaria ha navigato in questo sito.. ma fa un elenco dei minuti passati su vari siti.. Io per lavoro devo per forza lavorare su determinati siti..
La cosa che mi mette in dubbio e' il fatto che cmq comparira al responsabile il link dove mi collego indicando le ore cumlative della giornata...
Ed essendo solo due dipendenti ho paura che vedendo il tempo trascorso capiscano che sono io perche sono l'unica part time e spesso la mia collega occupandosi di giornalismo e' fuori studio.
Pantofolina
Pantofolina

Messaggio Da Emanuela Lun Gen 24, 2011 2:12 pm

Si Panto ti conviene stare attenta anche perchè, se non sbaglio, l'utilizzo dei mezzi dell'ufficio per uso privato possono essere considerati giusta causa di licenziamento...alla fine loro ti pagano per lavorare tot ore, con le dovute pause. Ma se un giorno volessero trovare una scusa per mandarti via e dimostrassero che hai passato tot ore al giorno su internet per motivi personali invece di lavorare gliela renderesti molto facile vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo 294699 Io non rischierei. No
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472

Messaggio Da Pantofolina Lun Gen 24, 2011 2:34 pm

esatto...
mi spiace solo lasciarvi proprio ora che ho bisogno di voi dato che e' arrivato pearly...
se mi dice bene come adesso che simone dorme riesco ad entrare ma se terremotino e' sveglio......
mi preme tutti i tasti!!!
Pantofolina
Pantofolina

Messaggio Da Emanuela Lun Gen 24, 2011 2:48 pm

Male che vada ci scriverete in due: te e Simone! vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo 98660
Mi dispiace perchè ho cominciato a conoscerti solo da poco, visto che in genere non passo nella sezione del Nido e suppongo che tu fossi spesso li ultimamente vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo 412261 (in realtànon passavo spesso nemmeno nella sezione dei sintomi secondari) Comunque vedrai che sarà una situazione temporanea, a presto vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo 826922
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472

Messaggio Da Pantofolina Lun Gen 24, 2011 2:49 pm

ora mi attrezzo anche per attiare il cell.... non sara economico..
senno mi porto il portatile a lavoro!!!!
dite che potrei farlo?
Suspect
Pantofolina
Pantofolina

Messaggio Da soleluna Lun Gen 24, 2011 3:59 pm

Torna presto Panto! I love you
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da Minerva Lun Gen 24, 2011 5:25 pm

Anch'io durante l'ultimo contratto non mi fidavo a stare connessa, c'era troppo controllo... Non rischiare con il computer del lavoro vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo 294699
Se hai la possibilità e nessuno ti vede, un pc personale (o un cellulare con il web) potrebbe essere una buona alternativa...
Noi siamo qui vi devo salutare.,.. a lavoro metteranno internet sotto controlllo 412261
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da nicolecom Lun Gen 24, 2011 7:04 pm

ciao Panto, spero di leggerti presto!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili