La grande corsa degli spermatozoi!
2 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 1
La grande corsa degli spermatozoi!
Gli spermatozoi hanno un compito difficilissimo: affrontare un percorso pieno di insidie all'interno dell'apparato riproduttivo femminile, sconfiggere l'agguerita concorrenza ed essere il primo, l'unico, il più rapido a raggiungere sano e salvo l'ovulo e finalmente fecondarlo!
La selezione naturale è tostissima fin da subito, solo uno di loro infatti si guadagnerà alla fine l'onore di unirsi geneticamente con la cellula uovo e dare vita ad un nuovo essere umano!
Quali ostacoli dovranno superare nel loro percorso? Scopriamolo con un simpaticissimo gioco online:
The Great Sperm Race - Clicca per giocare
Accompagnati da una deliziosa musica di sottofondo, attaverserete vari quadri di gioco che rappresentano i diversi tratti dell'apparato genitale femminile, dalla vagina fino alle tue, Grazie alla grafica divertente, ma anatomicamente piuttosto accurata, questo gioco si rivelerà un'esperienza molto educativa e affascinante per imparare come avviene il concepimento umano e soprattutto...quanto è dura la vita di uno spermatozoo!
Buon divertim...ehm, concepimento!!
La selezione naturale è tostissima fin da subito, solo uno di loro infatti si guadagnerà alla fine l'onore di unirsi geneticamente con la cellula uovo e dare vita ad un nuovo essere umano!
Quali ostacoli dovranno superare nel loro percorso? Scopriamolo con un simpaticissimo gioco online:
The Great Sperm Race - Clicca per giocare
Accompagnati da una deliziosa musica di sottofondo, attaverserete vari quadri di gioco che rappresentano i diversi tratti dell'apparato genitale femminile, dalla vagina fino alle tue, Grazie alla grafica divertente, ma anatomicamente piuttosto accurata, questo gioco si rivelerà un'esperienza molto educativa e affascinante per imparare come avviene il concepimento umano e soprattutto...quanto è dura la vita di uno spermatozoo!
Buon divertim...ehm, concepimento!!
Ultima modifica di Jessica il Ven Apr 29, 2022 4:52 pm - modificato 2 volte.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: La grande corsa degli spermatozoi!
Muhahaha fortissimo!
Ho capito molto bene una cosa: io come spermatozoo sono una frana!
Ho capito molto bene una cosa: io come spermatozoo sono una frana!
JuliaK- Numero di messaggi : 357
Giustamente...sarai più esperta sulla controparte
Ve lo ricordate questo gioco?
Educativo e divertente allo stesso tempo
Educativo e divertente allo stesso tempo
Argomenti simili
» Un Saluto Grande Grande a tutte!!
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po
» anch'io nella grande famiglia... o quasi
» Smaltimento degli stick
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» con mio grande rammarico devo lasciarvi per un po
» anch'io nella grande famiglia... o quasi
» Smaltimento degli stick
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 1