Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
+23
cinciarello
MissPat
linda
Jillian
Cinzia
Chicaice
sefora
Luthien
topolina
glo
Geisha
coccinella
LucyintheSky
Whiteangel
ranavalentina
nimue
paola
eni
micheytopolina
Farfallina
babymommy
Jessica
carry
27 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
non ho mai capito bene una cosa: il muco serve per fare sopravvivere gli spermatozoi ecc ecc ecc e fin qui ci siamo. Ma ciò significa che se non c'è muco muoiono subito, giusto? o hanno comunque un po' di autonomia? Era da un po' che avevo questo dubbio.. conto su di voi! :joker:
carry- Numero di messaggi : 48
Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
tipicamente all'assenza di muco fertile corrisponde anche una piu' alta acidità vaginale, in questo ambiente gli spermatozoi muoiono dopo poche ore.. poi dipende da quanto è acido in quel momento, visto che varia in base a vari fattori e inoltre ad alcune donne puo' capitare di avere proprio il problema di avere il muco di tipo fertile troppo acido, per alterazioni metaboliche (di solito transitorie), e anche quello pone un problema per il concepimento.
Le prostitute già ai tempi dei romani usavano per questo motivo il succo di limone posto in vagina (chissà che gioia!)
Le prostitute già ai tempi dei romani usavano per questo motivo il succo di limone posto in vagina (chissà che gioia!)
infatti tra le varie analisi consigliate alle coppie sterili, una delle prime e' quella del muco cervicale...per valutarne la composizione e l'alcalinita'!!
mmmh, quella del limone mi mancava.... brava pq che ci erudisci!!!
mmmh, quella del limone mi mancava.... brava pq che ci erudisci!!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
wow che fantasia...
sapevo della coca cola, ma il limone mi mancava... e perchè non fare una bella macedonia, già che ci siamo..
carry- Numero di messaggi : 48
ahahaha io ci metterei un po' di Sangria, sai mai che l'alcol non uccida tutto (ma proprio tutto, temo!)
e bè, e l'aceto allora????? si usava anche quello, pensate un pò!!! mamma mia
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Farfallina ha scritto:e bè, e l'aceto allora????? si usava anche quello, pensate un pò!!! mamma mia
Seeeeee! E magari anche una bella insalatina...che schifo!
micheytopolina- Numero di messaggi : 319
scusate l'ignoranza ma a me mancavano tutte, limone aceto e coca cola... volete dire che se una si facesse il bidet con una lattina di pepsi al limone non sarebbe fertile?!
CHE SCHIFO!
CHE SCHIFO!
in realta' e' un po' piu' complicato...
farsi un bidet servirebbe a poco! infatti le ghiandole che producono il muco lo fanno continuamente!
quindi o ti inserisci un limone in vagina (che se ne sta li' quatto quatto e acidifica il tutto!!...oltre che rovinarti, ovviamente!!) o un bidet di pepsi non fa altro che farti venire una bella candida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
farsi un bidet servirebbe a poco! infatti le ghiandole che producono il muco lo fanno continuamente!
quindi o ti inserisci un limone in vagina (che se ne sta li' quatto quatto e acidifica il tutto!!...oltre che rovinarti, ovviamente!!) o un bidet di pepsi non fa altro che farti venire una bella candida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
grazie delle delucidazioni ma non era una proposta o un suggerimento! era solo per commentare... cmq sono ancora schifata!
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Assenza di muco fertile
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
Pagina 1 di 7