Ciao, mi presento!
+9
moonriver
nicolecom
Miwako
Jessica
sefora
valix
mammamike
LadySpank
MissPat
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao, mi presento!
benvenuta cara!
mi dispiace per la tua perdita, spero starai bene tra noi!
mi dispiace per la tua perdita, spero starai bene tra noi!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta cara Pat! Un abbraccio!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ciao Viviana, benvenuta! Mi spiace tanto per la vostra perdita, condoglianze.
Una buona lettura del forum vi aiuterà nella scelta e convincerà tuo marito dell'affidabilità del metodo!
Quanto al costo dell'apparecchio considera che si ammortizza nel tempo visto che lo potrai utilizzare per l'intera durata della tua vita fertile. Quindi valuta l'acquisto nella prospettiva dell'investimento. Inoltre,come già suggeriva Mamma Mike, esiste la possibilità di pagare a rate.
Un abbraccio!
Una buona lettura del forum vi aiuterà nella scelta e convincerà tuo marito dell'affidabilità del metodo!
Quanto al costo dell'apparecchio considera che si ammortizza nel tempo visto che lo potrai utilizzare per l'intera durata della tua vita fertile. Quindi valuta l'acquisto nella prospettiva dell'investimento. Inoltre,come già suggeriva Mamma Mike, esiste la possibilità di pagare a rate.
Un abbraccio!
Liz- Numero di messaggi : 315
Un abbraccio fortissimo anche da parte mia
Ormai Pearly è diventato il mio migliore amico, non potrei più farne a meno, e probabilmente anche a te succederà così!
Ormai Pearly è diventato il mio migliore amico, non potrei più farne a meno, e probabilmente anche a te succederà così!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Oh che storie! Un abbraccio!
Una buona lettura del forum... senz'altro troverai ottimi argomenti da porre a tuo marito!
Una buona lettura del forum... senz'altro troverai ottimi argomenti da porre a tuo marito!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
mi dispiace per la vostra perdita benvenuta tra noi!!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2