Ciao, mi presento!
+9
moonriver
nicolecom
Miwako
Jessica
sefora
valix
mammamike
LadySpank
MissPat
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao, mi presento!
Ciao a tutte! Fresca fresca d'iscrizione!
Mi chiamo Viviana e ho 33 anni; abito in provincia di Varese.
Sono sposata da 2 anni e sto spulciando da qualche giorno su internet sulla contraccezione naturale, perchè a differenza del marito (!), non sopporto più i profilattici.
In passato ho usato la pillola ma la voglia era 0!
In questo momento nn ce la sentiamo di avere bambini perchè abbiamo appena perso il ns cucciolo di 14 mesi per una grave e inspiegabile malattia al cuore
Quindi, la risposta a tutte le mie esigenze (tranne quelle del mio portafogli però!) sembra essere Pearly; ma ci sono 2 ma:
1. Mio marito non si fida
2. Il costo ( non mi va di prenderlo usato)
Detto questo... credo che vi "userò" per dubbi e perplessità!
Speriamo di convincere il marito.........
Mi chiamo Viviana e ho 33 anni; abito in provincia di Varese.
Sono sposata da 2 anni e sto spulciando da qualche giorno su internet sulla contraccezione naturale, perchè a differenza del marito (!), non sopporto più i profilattici.
In passato ho usato la pillola ma la voglia era 0!
In questo momento nn ce la sentiamo di avere bambini perchè abbiamo appena perso il ns cucciolo di 14 mesi per una grave e inspiegabile malattia al cuore
Quindi, la risposta a tutte le mie esigenze (tranne quelle del mio portafogli però!) sembra essere Pearly; ma ci sono 2 ma:
1. Mio marito non si fida
2. Il costo ( non mi va di prenderlo usato)
Detto questo... credo che vi "userò" per dubbi e perplessità!
Speriamo di convincere il marito.........
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Re: Ciao, mi presento!
ciao Pat. benvenuta tra noi! ... e un abbraccio
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Ciao e piacere di conoscerti.
Sono davvero dispiaciuta per la perdita del vostro piccolo, non so proprio cosa dire, è disarmante...
Per l'acquisto di Pearly potresti far leggere un pò di questo forum a tuo marito, magari riesce ad acquistare maggiore fiducia..
E per il costo esiste la possibilità di metterlo a rate.
Un forte abbraccio!
Sono davvero dispiaciuta per la perdita del vostro piccolo, non so proprio cosa dire, è disarmante...
Per l'acquisto di Pearly potresti far leggere un pò di questo forum a tuo marito, magari riesce ad acquistare maggiore fiducia..
E per il costo esiste la possibilità di metterlo a rate.
Un forte abbraccio!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Benvenuta!!
Spero che questo forum ti possa aiutare a convincere tuo marito e ti auguro anche di trovare il modo per convivere con questo enorme dolore
Spero che questo forum ti possa aiutare a convincere tuo marito e ti auguro anche di trovare il modo per convivere con questo enorme dolore
valix- Numero di messaggi : 1225
benvenuta! Temo che l'Admin ti contatti per cambiare il tuo nick. Non sono ammesse dal regolamento le cifre numeriche ed esiste già una Pat! A parte questo, il costo si ammortizza nel tempo, uno o due anni di pillola o di preservativi costituiscono già la cifra di Pearly...molti uomini sono diffidenti, poiché non conoscono il corpo femminile, ma piano piano possono acquisire fiducia.
Se vuoi c'è il topic "Problemi con il preservativo (per lei)" se vuoi parlarci della tua avversità verso il condom.
Mi spiace un sacco per il vostro cucciolo. un abbraccio!
Se vuoi c'è il topic "Problemi con il preservativo (per lei)" se vuoi parlarci della tua avversità verso il condom.
Mi spiace un sacco per il vostro cucciolo. un abbraccio!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta tesoro, moltissime condiglianze per la vostra perdita!
Vedrai che qui troverai molte informazioni ed esperienze personali con cui poter rassicurare anche tuo marito della sicurezza degli apparecchi
Ti contatterò in privato per il cambio del nome utente, come anticipato da Sefora. Di nuovo, benvenuta!
Vedrai che qui troverai molte informazioni ed esperienze personali con cui poter rassicurare anche tuo marito della sicurezza degli apparecchi
Ti contatterò in privato per il cambio del nome utente, come anticipato da Sefora. Di nuovo, benvenuta!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Viviana, benvenuta tra noi!
Raccontaci ancora qualcosa di te!
Raccontaci ancora qualcosa di te!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
[quote="sefora"]Se vuoi c'è il topic "Problemi con il preservativo (per lei)" se vuoi parlarci della tua avversità verso il condom.
Ma dov'è? scusate, ma sono un pò imbranata e non lo trovo..col tasto cerca non risulta!!
Ma dov'è? scusate, ma sono un pò imbranata e non lo trovo..col tasto cerca non risulta!!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ops è nella sezione privata, devi raggiungere 20 post per avere l'accesso. L'ho uppato per nulla.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2