Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbo ossessivo-compulsivo

+17
selvynina
mulan
Jessica
MissPat
ArdathLilith
nike
Parsley
cinciarello
sky
emyna
Luthien
Miwako
Elleef
sefora
Elisina
moonriver
linda
21 partecipanti

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da linda Mar Ago 30, 2011 2:53 pm

Grazie I love you
Devo assolutamente trovare qualcosa, avete anche un titolino in mente così sono sicura di scegliere il libro giusto?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da moonriver Mar Ago 30, 2011 3:02 pm

Elisina ha scritto:Anch'io Linda quoto Moon e ti consiglio di cuore di leggerti qualcosa della scuola di Palo Alto, perchè ho esperienza diretta di un'amica a cui è cambiata la vita dopo quel tipo di terapia Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 13860
Anche a un'utente di questo forum! tongue
@linda: il primo titolo che mi viene in mente e' Paura, Panico, Fobie di Giorgio Nardone, Ponte alle Grazie, Firenze. Anche il Manuale di sopravvivenza per psicopazienti (stesso autore e casa editrice) non e' male. E ce ne sono tanti altri. Per me gli strategici sono i migliori: sono innamorata!! Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 677225 Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 677225
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da linda Mar Ago 30, 2011 3:09 pm

Li ordino subito,mi avete fatto venire una tale curiosità Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 936791
linda
linda

Messaggio Da Elisina Mar Ago 30, 2011 3:17 pm

Manuale di sopravvivenza per psicopazienti è favoloso Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da linda Mar Ago 30, 2011 3:26 pm

Ordinati!!!
Ho preso anche "Oltre i limiti della paura. Superare rapidamente le fobie".
Erano anche tutti scontati su ibs Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 13860 Non vedo l'ora di riceverli!
Grazie di cuore Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 677225
linda
linda

Messaggio Da moonriver Mar Ago 30, 2011 3:29 pm

Mmmmh...Oltre i limiti... non ce l'ho ancora nemmeno io ma e' uno di quelli in lista!! Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 98660
moonriver
moonriver

Messaggio Da linda Lun Set 05, 2011 1:34 pm

---

Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:14 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Messaggio Da Elisina Lun Set 05, 2011 4:19 pm

Spassionatamente? Io andrei da Nardone, senza dubbio. Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 294699
Se ce la fate ad affrontarlo economicamente (viaggio + sedute), non aver dubbi. ..
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da linda Lun Set 05, 2011 9:24 pm

Questo è un po' un problema perchè avrebbe veramente tanto bisogno ora!

Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:15 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Messaggio Da moonriver Mar Set 06, 2011 12:00 am

Linda potrebbe essere anche che sia fuori, fa molti convegli in giro...i suoi collaboratori sono validissimi (ne ho sentiti diversi parlare al congresso che fanno una volta ogni tre anni ad Arezzo) ma anche io mi associo ad Elisina, se potete sobbarcarvi la spesa io opterei per Nardone. Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 4 294699 Sul fatto del non poter leggere nulla sicuramente questa terapeuta avra' le sue ragioni ma francamente non condivido molto...
moonriver
moonriver

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

- Argomenti simili