Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbo ossessivo-compulsivo

+17
selvynina
mulan
Jessica
MissPat
ArdathLilith
nike
Parsley
cinciarello
sky
emyna
Luthien
Miwako
Elleef
sefora
Elisina
moonriver
linda
21 partecipanti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 16 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da mimi Mer Set 04, 2013 9:37 am

Scusate se mi permetto, ma come diceva Ardath, anche i topi potrebbero portare malattie, di sicuro più gravi di quelle che porterebbero (ai suoi occhi) degli estranei. Anche se sono topolini piccoli...Prova a fargli mettere sulla bilancia le eventuali contaminazioni di entrambe le situazioni, vediamo come reagisce.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 16 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da ArdathLilith Mer Set 04, 2013 9:40 am

Greengiuly, mi sembra di capire che linda abbia poche opzioni.
Purtroppo, la malattia di John è tale da sovvertire la logica, non credo che basti un "ragionamento" per fargli capire che avere paura di germi sulle persone è più assurdo (e pericoloso) dell'avere dei topi in casa.
Linda, magari cerca una linea terapeutica in cui puoi partecipare anche tu, perché vista da fuori la situazione sembra tanto "incastrata" su se stessa...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da linda Mer Set 04, 2013 9:51 am

---

Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:29 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Messaggio Da mimi Mer Set 04, 2013 9:54 am

Avete ragione, scusate... E' che non sono abituata a questi comportamenti e la cosa mi sembrava così logica... Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 16 902113 E' evidente che non per tutti è così!
Scusa ancora Linda...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da linda Mer Set 04, 2013 10:07 am

Ma di che Giuly, ci mancherebbe Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 16 936791 I love you 
linda
linda

Messaggio Da mulan Mer Set 04, 2013 1:44 pm

Ho letto tutti gli aggiornamenti ma ho avuto davvero poco tempo per rispondere.
Anche secondo me il fatto che ci siano realmente dei topi non significa in automatico che il marito di linda non ha un problema, anzi, spero tanto che non colga la palla al balzo per "giustificare" altre sue paranoie presenti e future.

Purtroppo cara linda non puoi fare molto, se a lui non interessa un differente approccio terapeutico non lo si può costringere.
Mi sento solo di dirti, cara, di pensare un po' a te, alla tua serenità. I love you Sai bene quanto ti capisco, cara, ma è vero anche che se lui non vuole pensare al suo benessere tu devi continuare a pensare al tuo. Ricordo che anche tu frequentavi un terapeuta, lo fai ancora?
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da linda Mer Set 04, 2013 2:32 pm

----

Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:29 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Messaggio Da mulan Mer Set 04, 2013 2:45 pm

linda, non sei matta, fai bene a prenderti degli spazi che ti fanno stare bene, io infatti fra poco vado con mia madre a ri-iscrivermi a pilates, ne ho proprio bisogno! Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 16 13860 Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 16 660747 
Pensare a se stessi è anche questo, e sono contenta che tu lo faccia linda, te lo meriti! I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da linda Mer Set 04, 2013 4:36 pm

---

Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:30 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Messaggio Da linda Ven Set 06, 2013 10:33 am

----

Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:30 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

- Argomenti simili