Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fare il bagno durante le mestruazioni

+12
Jodha Bai
Elleef
Jennyy
Miwako
Jessica
sefora
moonriver
orchidea
nike
Sweety
Elisina
Eowyn
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Fare il bagno durante le mestruazioni

Messaggio Da Jennyy Ven Ago 19, 2011 11:37 am

quando ho le mestruazioni evito di andare al mare o piscina, odio gli assorbenti interni e li trovo anche pericolsi, faccio la doccia a casa mia Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 826922
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Fare il bagno durante le mestruazioni

Messaggio Da Elleef Ven Ago 19, 2011 11:56 am

Solitamente quando ho le mestruazioni evito il mare direttamente perchè soffrendo di pressione bassa col ciclo mi peggiora la situazione e ho voglia di tenere la pancia al caldo con una copertina ma senza soffrirlo in altre zone sennò svengo.Raramente mi avventuro al mare nei primi due giorni del ciclo per paura di stare male, se posso evitare evito!
Però è capitato di fare il bagno negli ultimi giorni del ciclo, con un assorbente interno, e sono stata molto bene, nessun problema!
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Fare il bagno durante le mestruazioni

Messaggio Da Jodha Bai Ven Ago 19, 2011 12:49 pm

Da quando uso la coppetta non mi faccio problemi
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Fare il bagno durante le mestruazioni

Messaggio Da Sharon Ven Ago 19, 2011 2:32 pm

fin quando studiavo con le M evitavo il mare... facendo 3 mesi di ferie rinunciare per 5 giorni non era un dramma... ma fin dal prim anno di lavoro la situazione è cambiata... per la prima volta in vita mia ho iniziato ad usare i tampax prima al mare... e poi con il corso di nuoto... sempre trovata benissimo... ma io salvo rari casi non ho mai avuto M dolorose
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Fare il bagno durante le mestruazioni

Messaggio Da Luna nuova Ven Ago 19, 2011 7:02 pm

Io sempre fatto il bagno al mare o in piscina con gli assorbenti interni, ma col sole pieno e l'acqua non fredda! Però devo evitare di bagnare i capelli sennò poi sono tutta un brivido. Successivamente corro a cambiarmi più veloce della luce Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 294699 e a quel punto mi piazzo al sole Cool
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Fare il bagno durante le mestruazioni

Messaggio Da calendula Ven Ago 19, 2011 7:24 pm

Io cerco di evitare sole e acqua per i primi due giorni di M.
Il caldo mi dà un fastidio bestiale e preferisco starmene all'ombra. Poi la mia mammina mi ha inculcato l'idea che starsene sotto il sole può far aumentare il flusso Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 12037
E poi, come molte di voi, ho una certa antipatia per gli assorbenti interni Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 4123
calendula
calendula

Numero di messaggi : 60
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Fare il bagno durante le mestruazioni

Messaggio Da linda Sab Ago 20, 2011 9:32 pm

Vivendo sul mare ho sempre fatto il bagno durante le mestruazioni! Non usando coppette o tamponi a volte mi tuffo senza niente ed uscita dall'acqua vado a mettermi un assorbente in bagno. Altre volte mi tuffo con un piccolo assorbente nel costume che non si nota molto e qualora si notasse.... non è un dramma a mio avviso Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 13860 Per quel che riguarda il mal di pancia a volte mi capita e noto che con il bagno al mare le cose migliorino, forse perchè nuoto molto e mi piace proprio far movimento con le mestruazioni.... di certo non peggiorano! E' anche vero che l'acqua fredda blocca un po' il flusso ma poi uscita dall'acqua ricomincia (con un po' di vigore!).
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fare il bagno durante le mestruazioni - Pagina 2 Empty Re: Fare il bagno durante le mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.