Andrologia &co.
+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 16 di 23
Pagina 16 di 23 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23
Re: Andrologia &co.
Grazie vale per il supporto, vi aggiorno a visita fatta
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Anch'io oggi ho preso appuntamento all'ometto.
A differenza del tuo Led (lo dico per sdrammatizzare, proprio perché ognuno ha le sue fisse ) mi ha chiesto LUI di farlo, perché quando gli ho ricordato che oggi le prenotazioni erano aperte era in macchina e mi ha detto, tutto agitato "Non è che i posti finiscono? Se puoi prenotamela la visita!" La cosa che gli mette ansia è l'ispezione rettale , dice che l'idea gli fa venire voglia di scappare, e che quando sarà lì non sa come farà a "rilassarsi".
Ovviamente è già partito in quarta su tutte le possibili patologie che potrebbero scoprirgli, per questo gli ho consigliato (e lo dico anche a te ) di stare tranquillo, perché si tratta di un controllo preventivo.
P.S. La visita del mio ragazzo è l'11 aprile, poi magari ci riaggiorniamo qui sugli esiti!
A differenza del tuo Led (lo dico per sdrammatizzare, proprio perché ognuno ha le sue fisse ) mi ha chiesto LUI di farlo, perché quando gli ho ricordato che oggi le prenotazioni erano aperte era in macchina e mi ha detto, tutto agitato "Non è che i posti finiscono? Se puoi prenotamela la visita!" La cosa che gli mette ansia è l'ispezione rettale , dice che l'idea gli fa venire voglia di scappare, e che quando sarà lì non sa come farà a "rilassarsi".
Ovviamente è già partito in quarta su tutte le possibili patologie che potrebbero scoprirgli, per questo gli ho consigliato (e lo dico anche a te ) di stare tranquillo, perché si tratta di un controllo preventivo.
P.S. La visita del mio ragazzo è l'11 aprile, poi magari ci riaggiorniamo qui sugli esiti!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Mulan l'anno scorso valutavano unicamente i genitali esterni nel corso della visita. In caso contrario, sentirete al telegiornale il 10 aprile un terribile fatto di cronaca: un giovane ingegnere avrà avuto un raptus omicida nei confronti di un povero andrologo che voleva controllargli la prostata.
No a parte gli scherzi ragazze, guardate che è un miracolo che chieda un permesso per farsi guardare là sotto. È un grande atto di amore perché non fosse per me non l'avrebbe mai fatto, spero tanto che piano piano prenda l'abitudine
No a parte gli scherzi ragazze, guardate che è un miracolo che chieda un permesso per farsi guardare là sotto. È un grande atto di amore perché non fosse per me non l'avrebbe mai fatto, spero tanto che piano piano prenda l'abitudine
Led, mi è venuta in mente la puntata dei Griffin in cui Peter va a fare la visita andrologica, e dopo l'esplorazione rettale era convinto di essere stato molestato e faceva causa al medico...una delle più divertenti in assoluto!!!
mulan- Numero di messaggi : 3150
oddio, prima di oggi non avevo motivo di paragonare il mio ragazzo a Peter Griffin, ma sono certa che reagirebbe così anche lui incrocio le dita, anche quelle dei piedi! Mi tocca anche fargli un cheesecake tutto per lui il giorno della visita, cerco di sfruttare il condizionamento operante!
Fine ot ma lol
Fine ot ma lol
Mmmh stavo prenotando ma l'unico posto comodo a Milano (gli altri due si raggiungono con due ore di mezzi, robe così) è la famosa clinica degli orrori... mmmh non sono così sicura che sia così conveniente farla gratis
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Visita prenotata per il 16 Aprile....ci è voluta una spintarella, ma ce l'abbiamo fatta
Piccolo OT: Led, da architetto mi tocca controbattere: "Le donne son fatte dagli architetti, gli uomini dagli ingegneri.....VERO, infatti è come paragonare il partenone ad un condominio di periferia!"
Piccolo OT: Led, da architetto mi tocca controbattere: "Le donne son fatte dagli architetti, gli uomini dagli ingegneri.....VERO, infatti è come paragonare il partenone ad un condominio di periferia!"
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Alla fine anche il mio ragazzo deve rinunciare a questa visita perchè in Lombardia non ci sono centri vicini a lui, e fargli prendere un giorno di ferie per un controllo per scrupolo non è una buona idea adesso. Ha detto che se la farà privata
ahahahah grande Silvia!!
Silvia Mimosa ha scritto: da architetto mi tocca controbattere: "Le donne son fatte dagli architetti, gli uomini dagli ingegneri.....VERO, infatti è come paragonare il partenone ad un condominio di periferia!"
ahahahah grande Silvia!!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ragazze, io sto cominciando ad andare un po' in ansia per questa visita (anche se sarà tra un mese), credo di essere più in ansia di lui, mi ci sono voluti due anni e mezzo per convincerlo a farsi il controllo e lo farà anche se non vorrebbe.. ha paura che gli trovino qualcosa che non vuole sapere.. e adesso anche io, credo che mi sentirei in colpa per averlo obbligato a sapere cose che non voleva ho paura che lui non me lo perdonerebbe mai...lo so che è un ragionamento stupido
chiaretta- Numero di messaggi : 698
mmm....io questo ragionamento proprio non lo capisco. Capisco che si procrastini la visita a tempo da destinarsi perchè non si ha tempo per mille ragioni o perchè si ritenga, magari superficialmente, di essere a posto. Ma non fare una visita medica, qualsiasi essa sia, per paura che si possa trovare qualcosa...ecco... mi pare un controsenso L'eventuale problema di salute ce lo hai lo stesso, non è la visita che te lo fa venire. Tanto vale saperlo e correre ai rimedi, no?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 16 di 23 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 16 di 23