Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andrologia &co.

+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 Empty Re: Andrologia &co.

Messaggio Da Jessica Mar Ott 15, 2013 8:20 pm

Ma perché dipendere dalla sanità pubblica (ossia pendere dalle decisioni del medico di base) quando quella privata ormai ha gli stessi costi, funzionando però molto ma molto ma molto meglio?? Infilatevi in un qualsiasi laboratorio e con meno di 100 euro avete finito tutto l'indomani (vedi i topic Spermiogramma e Spermiocoltura) andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 294699

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Ott 15, 2013 9:06 pm

PQ, mi sa che hai proprio ragione...
Sono ancora allucinata dall'incontro di stamani con il medico di base!! andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 10933 
Perchè doveva dirci certe cose?!?...
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350

Messaggio Da LedRobi Mer Mar 05, 2014 9:24 am

Ciao a tutte! Vi segnalo che sul sito www.androlife.it dal 19 al 23 marzo sarà possibile prenotare una visita andrologica gratuita per tutti gli uomini che abbiano fra i 18 e i 35 anni andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 414422
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559

Messaggio Da Jillian Mer Mar 05, 2014 10:08 am

Grazie Robi, segnalazione molto interessante! L'ho inoltrata al mio moroso e nel w.e. gliene parlo, perchè ovviamente lui la cestinerà!
Pensate che l'ho inoltrata anche a una mia amica (con cui sono molto in confidenza) che è a caccia di cicogna da qualche mese e mi ha detto che ci è rimasta male perchè non è bello consigliare controlli per la fertilità.... mah!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Parsley Mer Mar 05, 2014 1:01 pm

Ahahahah per la serie gli uomini non vogliono avvicinarsi ai medici eh?
Secondo voi se lui si è già controllato l'anno scorso dove era in cura per il varicocele possiamo lo stesso rifargli un controllino gratuito? andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da LedRobi Mer Mar 05, 2014 8:29 pm

Infatti se notate lo slogan della campagna è "Fallo per il tuo lui"... Della serie "donne pensateci voi perché altrimenti è un dramma"... Mi ci sono ritrovata molto  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 826922 dopo un bel po' di insistenza durata circa un mese ho convinto il mio ragazzo, anche se non ho mai visto il suo viso imbarazzato come ieri mentre pensava alla visita... È proprio un timidone amoroso  I love you 
LedRobi
LedRobi

Messaggio Da Parsley Mer Mar 05, 2014 8:47 pm

Io lo slogan l'ho inteso come "maschietti, fatelo per il vostro arnese" ma forse mi sono sbagliata andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 98660
Parsley
Parsley

Messaggio Da LedRobi Mer Mar 05, 2014 8:50 pm

andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 556149 Vale non ci avevo nemmeno pensato! Probabilmente sono stata deviata dalla mia necessità di preoccuparmi anche della sua salute  Suspect
LedRobi
LedRobi

Messaggio Da Parsley Mer Mar 05, 2014 9:01 pm

Ahahahah andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 220582 io lo trovo uno slogan carinissimo, come se fosse un personaggio! Ed è abbastanza spiazzante per un maschietto, ma gradevole...
Comunque il sito non funziona benissimo purtroppo, cliccando sul banner grande mi dà pagina non trovata... se uno è un po' titubante e clicca subito lì magari si scoraggia perché il sito funziona a metà. Gli altri link funzionano, però così non è il massimo.
E non capisco la scelta di Alessandro Gassman, credo che attiri più un target femminile che maschile (io ci sbavo dietro ma credo che se chiedessi ai miei colleghi 20-25 enni chi è mi guarderebbero male); ci avrei visto più un calciatore o simile... quindi lo slogan può effettivamente essere ambivalente!

Anche il mio moroso ha accettato di fare la visita, pensavo avrebbe brontolato dato che non gli hanno richiesto altri controlli, invece a quanto pare non gli dispoace andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 13860
Parsley
Parsley

Messaggio Da LedRobi Mer Mar 05, 2014 9:13 pm

E non capisco la scelta di Alessandro Gassman, credo che attiri più un target femminile che maschile (io ci sbavo dietro ma credo che se chiedessi ai miei colleghi 20-25 enni chi è mi guarderebbero male); ci avrei visto più un calciatore o simile... quindi lo slogan può effettivamente essere ambivalente!

Infatti se guardi sul sito c'è un video in cui il testimonial è Totti!! Probabilmente hanno voluto rivolgersi un po' a tutti, uomini e donne  andrologia - Andrologia &co. - Pagina 13 654381
LedRobi
LedRobi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo