Andrologia &co.
+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 14 di 23
Pagina 14 di 23 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23
Re: Andrologia &co.
Dai Totti va un po' meglio
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Troppo bello comunque, le fertiline che spediscono in massa i fertilini a farsi controllare Vale davvero la pena di approfittare di quest'iniziativa, il mio ragazzo se non avesse trovato una visita gratis ci sarebbe andato nel duemilaecredici... Ora non mi resta che fare tanti incrocini e augurarmi che il suo birillo sia sano come un pesce come sembra a me
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Io ieri sera gli ho mandato il link e gli ho fatti "Ecco, fatti il tagliando dei 5000 chilometri!"
mulan- Numero di messaggi : 3150
Brava Mulan, anche i ragazzi devono farsi visitare!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Il mio ora ha dichiarato che lo fa solo perché gliel'ho chiesto io e sa che ci tengo... beh l'importante è che ci vada
Ma voi avete capito in che cosa consiste la visita?
Io non mi sono mai interessata alle analisi di fertilità e quindi non so cosa sia lo screening di I livello. Il mio moroso vorrebbe sapere cosa lo aspetta, per essere più tranquillo.
Ah, e altra domanda: devo prenotarla adesso per un giorno tra il 19 e il 23 OPPURE devo prenotarla tra il 19 e il 23?
Io non mi sono mai interessata alle analisi di fertilità e quindi non so cosa sia lo screening di I livello. Il mio moroso vorrebbe sapere cosa lo aspetta, per essere più tranquillo.
Ah, e altra domanda: devo prenotarla adesso per un giorno tra il 19 e il 23 OPPURE devo prenotarla tra il 19 e il 23?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
grazie della segnalazione ragazze!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Jill, nemmeno io so cosa comporta esattamente uno screening di primo livello. Però per l'altra domanda posso aiutarti: bisogna prenotare in quei giorni, e la visita si terrà successivamente.
Credo che significhi un controllo di routine, non approfondito, quindi esame visivo dell'apparato, palpazione dei testicoli (per noduli eccetera) e non so se includa sempre anche l'esame della prostata: alla prima visita generica al mio ragazzo l'avevano controllata, poi al controllo successivo per il varicocele no, hanno solo ricontrollato lo stato dei testicoli.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ciao a tutte ragazze, mi chiedevo se un testicolo che sale (a volte anche due) che voi sappiate possa essere sintomo di problemi di qualche tipo oppure se si tratti di un fatto fisiologico. Mi sono accorta che in prossimità dell'orgasmo al mio ragazzo succede quasi sempre, non ricordo che ai miei ex succedesse...
Pagina 14 di 23 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 14 di 23