Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andrologia &co.

+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 Empty Re: Andrologia &co.

Messaggio Da sere Ven Giu 01, 2012 3:54 pm

Sono felice Farfi che questo dottore vi abbia soddisfatto!! andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 13860
senz'altro la cura a base di integratori non può essere considerata miracolosa, ma sicuramente fa! E se associ gli integratori ad una buona dose di amore e di fiducia (che a voi non mancano di certo!) funziona ancora meglio andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 582699

Per quanto riguarda lo spermiogramma, anche noi andremo a fare il prossimo in un centro di PMA, tanto per avere la sicurezza che sia fatto nel modo giusto: alla fin fine, un piccolo errore di metodo comporta una grossa differenza nei risultati finali andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 294699
Piccola curiosità: lo sai che anche a mio marito l'andrologo aveva segnato nel referto "ipodidimite", ovvero testicoli piccoli, mentre nell'ecografia scrotale il medico li ha misurati (e lì non si sgarra!) e li ha trovati nella norma (14 cm anche lui andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 98660 )??
Già che ci sono, approfitto per dire che a mio marito l'ecocolordoppler scrotale ha rivelato che è tutto a posto, nessuna traccia di varicocele, e anche il quadro ormonale è nella norma. A breve faremo la spermiocoltura, per scongiurare infezioni alla prostata (anche se dalla visita sembrava tutto a posto, non c'erano leucociti nello spermiogramma e il pH era buono).
Dovremmo rivolgerci ad un centro per la PMA (se non altro per vedere cosa ci dicono), ma so che a loro non interessa identificare la causa del problema, basta che ci siano sufficienti spermatozoi per un'inseminazione in vitro, quindi non mi aspetto grandi tentativi di cura per mio marito; che voi sappiate, ci sono altre possibili cause di infertilità che non abbiamo indagato? Cercando in rete non trovo molto altro!
sere
sere

Numero di messaggi : 384

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Gloria Ven Giu 01, 2012 3:58 pm

Ha fatto bene, così dovrebbero essere i medici! Nessuno può dire quello che sarà o non sarà però si lavora su quello che c'è e ci potrebbe essere. andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 13860
Sere io purtroppo non so niente di niente riguardo all'argomento ma ammiro tanto il vostro coraggio nell'affrontare i problemi senza arrendersi!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067

Messaggio Da sere Ven Giu 01, 2012 4:15 pm

Gloria grazie I love you , in realtà non ci sentiamo molto coraggiosi (e non lo siamo stati soprattutto prima, visto che abbiamo aspettato circa 2 anni prima di decidere di fare le analisi No ), ma piuttosto in balia di eventi ai quali cerchiamo di reagire nel migliore dei modi... ho passato molti mesi in lacrime andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 905494 , poi sono stata incazzata con il mondo Twisted Evil , alla fine però abbiamo preso il toro per le corna, senza sperare niente ma continuando a coltivare lo stesso in fondo al nostro cuore la fiducia nel futuro e nel nostro amore (senza di quello, non so se avremmo sopportato questa prova): andiamo avanti e vediamo che succede andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 332790
sere
sere

Numero di messaggi : 384

Messaggio Da Parsley Lun Mar 04, 2013 11:23 am

L'altro giorno stavo esaminando l'ambaradan del mio moroso (vabbè vi risparmio i dettagli ma stavamo tenendo d'occhio un mega foruncolo) e mi sono accorta di una cosa: da sdraiato sembra che i testicoli respirino andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 98660 eheheh in pratica tutta la pelle dello scroto si muove lentamente e continuamente! Ma non del tipo che siccome si è sdraiato si sono assestati... sembravano proprio respirare, prima in un senso e poi nell'altro e poi ricominciavano daccapo.
Allora tra le risatine gli ho detto di guardare, lui si è messo seduto e dopo poco hanno smesso! Allora si è ri-sdraiato e hanno ricominciato! andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 220582
Ma che roba è? andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 98660 Eheheh io più ci penso e più ridacchio. Lui non sente nessuna differenza, non sente il movimento e ovviamente neanche quando si fermano. Non ci posso pensare a sta cosa andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Gloria Lun Mar 04, 2013 1:11 pm

ALLORA NON SONO L'UNICA!!! AHAHAHAH!!! Anche io ho "scoperto" questa cosa!!! andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 660747 Ero come ipnotizzata, ihihih!
Gloria
Gloria

Messaggio Da Parsley Lun Mar 04, 2013 1:14 pm

Ahahahah è bellissimo vero? Sembra quasi di guardare quei serpenti che si srotolano piano, piano... andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 98660 è che finché non osservi con calma, e non nella foga del tutto... non te ne accorgi!!
Parsley
Parsley

Messaggio Da Gloria Lun Mar 04, 2013 1:15 pm

Vero si!!! Chissà se qualcuno ha una spiegazione scientifica di questo fenomeno...!
Gloria
Gloria

Messaggio Da Parsley Lun Mar 04, 2013 1:25 pm

A occhio mi sembra peristalsi ma perché solo da sdraiato?
Parsley
Parsley

Messaggio Da selvynina Lun Mar 04, 2013 1:35 pm

Vale! Shocked
Ora sono curiosa come una scimmia...e quindi aspetto l'occasione per verificare se anche il Mister è affetto dal "respiro scrotale"...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da Parsley Ven Lug 12, 2013 10:31 am

Selvy poi hai verificato? andrologia - Andrologia &co. - Pagina 8 98660

Ieri Valerio ha insistito per prendere dei boxer elasticizzati taglia M, io lo guardavo così O_o ma secondo lui la L era troppo... arrivati a casa ovviamente toglie il cartellino, io lo costringo a misurarli e secondo me sono stretti (lui dice che non si sente stringere ma sente tutto ben contenuto e abbracciato).
Secondo me è come quando provi un paio di scarpe strette, subito pensi "oh wow" ma se ci cammini 10 minuti piangi dal dolore!
Secondo voi possono far danni?
Parsley
Parsley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo