Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 58 di 98
Pagina 58 di 98 • 1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 78 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
Ahia... drago e ariete? Armati di pazienza, temo avrà proprio un bel caratterino, tosto, deciso ed impulsivo!
sefora- Numero di messaggi : 6196
coccinella ha scritto:il drago corrisponde all'ariete? e come la mettiamo col mio, che probabilmente nascerà drago E ariete??
a giudicare da come si agita però, credo avrà proprio un bel caratterino!
anche il mio nascera pieno ariete e anche drago!!!! paura allora!!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
anche io potrei avere ariete e drago ... ma non so se siano sovrapponibili le caratteristiche dei due segni!
io ho già un bimbo dell'ariete, ma non mi sembra per niente un drago :P
qui un riassuntino sui caratteri del drago, io ho un libro in cui sono descritti meglio
http://www.oracoloching.com/astrologia-cinese/carattere-segno-cinese/drago/?segno=drago
poi a seconda del giorno bisogna vedere che drago sarà
chiaramente io credo molto all'astrologia cinese ... è quella che dice che io e il socio siamo una coppia impossibile
io ho già un bimbo dell'ariete, ma non mi sembra per niente un drago :P
qui un riassuntino sui caratteri del drago, io ho un libro in cui sono descritti meglio
http://www.oracoloching.com/astrologia-cinese/carattere-segno-cinese/drago/?segno=drago
poi a seconda del giorno bisogna vedere che drago sarà
chiaramente io credo molto all'astrologia cinese ... è quella che dice che io e il socio siamo una coppia impossibile
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Mono maccccome è un pisello??!?!! mi sa che qua te l'abbiam mandata tutte, io in primis! Ma poi chissenefrega... sarà splendido come i suoi fratelli!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
eheheh...i pisellini sono una meraviglia..io in casa sono sommersa da richieste di femmina..anche dal Alessandro...ma io sotto sotto spero che sia un maschietto!
e lo chiamo già al maschile....e se ne avessi già due lo desidererei lo stesso..non so, saranno le corde interiori che mi ha mosso il secondo, mah!
e lo chiamo già al maschile....e se ne avessi già due lo desidererei lo stesso..non so, saranno le corde interiori che mi ha mosso il secondo, mah!
Leila- Numero di messaggi : 1182
mononoke ha scritto: "mamma bela, è una putela". E ieri finalmente ho potuto dire "lo vedi? sono io che sono gnocca di mio!"
Hahahaha grande Mono!
E soprattutto continuo ad ammirarti nel modo di affrontare le cose! D'altra parte il sesso dei figli mica si può decidere... e metti a tacere le malelingue!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Miwako ha scritto:Mono maccccome è un pisello??!?!! mi sa che qua te l'abbiam mandata tutte, io in primis!
Miwako attenta che mordo anche te
oggi ho parlato per ore con la mia ostetrica e tra le cose che lei mi ha chiesto c'era anche se io provassi delusione a proposito del sesso di ponyo, in modo da avere tempo di lavorarci su (lei lavora anche con le costellazioni familiari, la relazione è al centro della sua attività di ostetrica, quindi ovviamente a maggior ragione la relazione mamma-pupino)
non so, ci ho anche pensato e ripensato, in modo da non avere nodi coperti che poi si rivelino un problema a posteriori, insomma ho cercato di essere sincera con me stessa per non crearmi dei problemi, ma .. no, sono strana io? non me ne può fregare di meno, sono contenta che il torellino abbia scelto di essere quel che è, mi è molto simpatico, il tipo
ma non per questo penso che maschio = meglio, mi sarebbe piaciuta anche una pesciolina, ma non riesco a viverla come una discriminante nel nostro rapporto
Nel lavoro sulle costellazioni l'altra domanda che ti puoi porre è messa al contrario, cioè se ti senti maggiormente a tuo agio con l'idea di crescere dei maschi, e così non "fai femmine" perchè è un'energia con cui fai più fatica a relazionarti!
nike- Numero di messaggi : 5275
MONO!!!!!
Alla faccia di tutte quelle che ti immaginano delusa, io invece ti ci vedo proprio perfetta coi tre pisellotti!! E lo sai che io ho proprio un debole
Ho lavorato anch'io con le Costellazioni, ed è molto bello che con l'ostetrica lavoriate per non trovarvi nodi irrisolti.. ma a volte i nodi possono semplicemente non esserci e sono d'accordo tantissimo anche quando dici che il sesso dei tuo figli riguarda più loro che te... è così bello i llavoro che hai fatto durante questi mesi, Ponyo è davvero TANTO speciale e io ti aspetto, la prossima volta, sperando che di nubrifragi non ne arrivino più!!!!!
Alla faccia di tutte quelle che ti immaginano delusa, io invece ti ci vedo proprio perfetta coi tre pisellotti!! E lo sai che io ho proprio un debole
Ho lavorato anch'io con le Costellazioni, ed è molto bello che con l'ostetrica lavoriate per non trovarvi nodi irrisolti.. ma a volte i nodi possono semplicemente non esserci e sono d'accordo tantissimo anche quando dici che il sesso dei tuo figli riguarda più loro che te... è così bello i llavoro che hai fatto durante questi mesi, Ponyo è davvero TANTO speciale e io ti aspetto, la prossima volta, sperando che di nubrifragi non ne arrivino più!!!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
nike ha scritto:Nel lavoro sulle costellazioni l'altra domanda che ti puoi porre è messa al contrario, cioè se ti senti maggiormente a tuo agio con l'idea di crescere dei maschi, e così non "fai femmine" perchè è un'energia con cui fai più fatica a relazionarti!
in effetti se proprio queste tre creature, ponyo in particolare, hanno deciso di incarnarsi così e proprio con me, un motivo c'è sicuro
anche se alla domanda risponderei no, anzi al contrario per cultura mia avrei sentito molto più semplice relazionarmi con delle femmine e in generale nella vita (socio e bimbi a parte) tutte le relazioni importanti le ho con donne ...
così è molto più una sfida verso un'energia più ignota, ed una sfida a mantenere la mia specificità e rispettare la loro, magari il motivo è proprio quello
Pagina 58 di 98 • 1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 78 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine