Spermiogramma e Spermiocoltura
+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 24 di 55
Pagina 24 di 55 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 39 ... 55
Re: Spermiogramma e Spermiocoltura
anche l'altra volta me l'ha fatto fare dopo tre gg di astinenza, non 5
che faccio? io l'avevo sentita proprio per posticipare di 1 giorno e mi ha detto che andava bena da due a cinque.. ufffissima
che faccio? io l'avevo sentita proprio per posticipare di 1 giorno e mi ha detto che andava bena da due a cinque.. ufffissima
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Dai allora posticipa per assicurarti 5 giorni, noi lo abbiamo fatto con 4 giorni perché ho preferito stare nel mezzo, ma se 5 è ancora meglio di 4, la prossima volta lo faremo con 5 giorni di astinenza
Parsley- Numero di messaggi : 8318
e invece niente, lo faremo domani come prefissato.. sostiene che non ci sia problema...
campione consegnato.. come la scorsa volta mi darà il risultato in mattinata, per la coltura invece forse sabato ma più probabilmente lunedì..
è che il liquido mi sembrava veramente poco..
cmq insomma, non sono allegra
è che il liquido mi sembrava veramente poco..
cmq insomma, non sono allegra
Farfa, la percezione della quantità è sempre un po' distorta, è capitato quasi a tutte...
Però potrebbe anche essere che i pochi giorni dall'ultima eiaculazione abbiano influito.
Però potrebbe anche essere che i pochi giorni dall'ultima eiaculazione abbiano influito.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Noi fortunatamente non abbiamo fatto nessun esame, anche se l'attesa di un bimbo è durata un pò. Penso però che se il bimbo è veramente tanto atteso e desiderato, si può sacrificare senza rimpianti un rapporto, per rispettare i giorni di astinenza richiesti. Fidatevi, un bimbo regala emozioni nuove e fortissime, che vanno ben oltre il sacrificio di 1-2 gg. di astinenza in più dai rapporti!
c&c- Numero di messaggi : 31
mmm lucyna non credo, ti spiego, ho sempre avuto la sensazione che ne producesse poco.. anche quando siamo stati parecchi giorni prima di
mi aspettavo una quantità maggiore ed invece era pochino comunque
sicuramente la mia percezione è distorta, magari sembra pochissimo e invece è 3 ml, che so, quindi va bene, ma in linea generale, ecco, a confronto con quelli, ehm , passati, la differenza c'è
alla fine i gg erano due e mezzo praticamente
mi aspettavo una quantità maggiore ed invece era pochino comunque
sicuramente la mia percezione è distorta, magari sembra pochissimo e invece è 3 ml, che so, quindi va bene, ma in linea generale, ecco, a confronto con quelli, ehm , passati, la differenza c'è
alla fine i gg erano due e mezzo praticamente
Considera che in media la quantità di eiaculato corrisponde ad un cucchiaio raso
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Farfa non so com'è il rapporto sperimini/liquido spermatico, ma magari è normale così ,soprattutto se non ha ancora iniziato la cura. Però, come dice Lucy ci siamo passate tutte, me compresa.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ammazza.. la prossima volta lo faccio eiaculare sul cucchiaio della minestra così mi levo ogni dubbio
poverello!
c&c
io non mi ritrovo molto nel tuo discorso, nel senso che non si tratta di desiderio forte o meno di un figlio, semplicemente ci siamo scordati che l'ultimo rapporto doveva essere sabato sera e l'abbiamo fatto anche domenica mattina
misspat
cara ..condivido, ci può benissimo stare che sia davvero solamente una mia sensazione.. la prossima volta, metodo Lucyna per la taratura (sdrammatizzo perchè in in realtà ho un pò di lacrimuccia)
poverello!
c&c
io non mi ritrovo molto nel tuo discorso, nel senso che non si tratta di desiderio forte o meno di un figlio, semplicemente ci siamo scordati che l'ultimo rapporto doveva essere sabato sera e l'abbiamo fatto anche domenica mattina
misspat
cara ..condivido, ci può benissimo stare che sia davvero solamente una mia sensazione.. la prossima volta, metodo Lucyna per la taratura (sdrammatizzo perchè in in realtà ho un pò di lacrimuccia)
Pagina 24 di 55 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 39 ... 55
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 24 di 55