Spermiogramma e Spermiocoltura
+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 25 di 55
Pagina 25 di 55 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 40 ... 55
Re: Spermiogramma e Spermiocoltura
Forza, cara Farfi. E ricorda che ne basta uno (è solo una battuta per sdrammatizzare).
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ok Farfallina, non volevo certo polemizzare, scusa...ti auguro veramente di tutto cuore che il vostro desiderio si realizzi quanto prima!
c&c- Numero di messaggi : 31
ma figurati c&c, nessuna polemica
semplicemente non la vedevo così come tu hai detto
grazie dell'augurio
cara miss, grazie...
semplicemente non la vedevo così come tu hai detto
grazie dell'augurio
cara miss, grazie...
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Farfallina ci sono novita? Aspettiamo qui con te!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
ragazze
scusate ma proprio non ho avuto nè tempo nè modo per aggiornarvi subito sull'esito, siete così care ad interessarvi
allora, non ho sotto mano i risultati perchè li prenderemo o sabato o lunedì assieme alla coltura, ma ho chiamato la dottoressa ieri..
be, siamo migliorati
la scorsa volta ne aveva 140mila, ed immobili, questa volta sono 2 milioni e si muovevano.. ora, la percentuale di quelli lentini era ancora un pochino superiore, e la morfologia non ha potuto farla perchè per quella erano pochi, però è già un passo avanti
anche lei ha detto che è migliorato, e che magari ci sono i margini per un miglioramento ulteriore
unica cosa, il ph era a 8.4, il limite è 8, quindi potrebbe esserci una'infiammazione o un'infezione, e questo potrebbe aver influito sul numero.. la scorsa volta il ph era a 8.2, menomale che ho seguito i vostri consigli e abbiamo fatto subito una spermiocoltura completa... cosa farei senza di voi
ora speriamo che non ci sia bisogno di prendere l'antibiotico, perchè significherebbe ricominciare tutto daccapo, con azzeramento del numero e della motilità
sono un pò più sollevata, ma parliamoci chiaro, la "normalità" sono 20 milioni, però chissà, magari a noi bastano 15, che so... e poi sono totalmente affidata a Dio, Lui sa, senza che io chieda... e già questo è un Suo segno
ed è anche, probabilmente, il risultato parziale (in quanto li prende da un solo mese e mezzo) dell'assunzione di carnitina e arginina
scusate ma proprio non ho avuto nè tempo nè modo per aggiornarvi subito sull'esito, siete così care ad interessarvi
allora, non ho sotto mano i risultati perchè li prenderemo o sabato o lunedì assieme alla coltura, ma ho chiamato la dottoressa ieri..
be, siamo migliorati
la scorsa volta ne aveva 140mila, ed immobili, questa volta sono 2 milioni e si muovevano.. ora, la percentuale di quelli lentini era ancora un pochino superiore, e la morfologia non ha potuto farla perchè per quella erano pochi, però è già un passo avanti
anche lei ha detto che è migliorato, e che magari ci sono i margini per un miglioramento ulteriore
unica cosa, il ph era a 8.4, il limite è 8, quindi potrebbe esserci una'infiammazione o un'infezione, e questo potrebbe aver influito sul numero.. la scorsa volta il ph era a 8.2, menomale che ho seguito i vostri consigli e abbiamo fatto subito una spermiocoltura completa... cosa farei senza di voi
ora speriamo che non ci sia bisogno di prendere l'antibiotico, perchè significherebbe ricominciare tutto daccapo, con azzeramento del numero e della motilità
sono un pò più sollevata, ma parliamoci chiaro, la "normalità" sono 20 milioni, però chissà, magari a noi bastano 15, che so... e poi sono totalmente affidata a Dio, Lui sa, senza che io chieda... e già questo è un Suo segno
ed è anche, probabilmente, il risultato parziale (in quanto li prende da un solo mese e mezzo) dell'assunzione di carnitina e arginina
Ultima modifica di Farfallina il Gio Mag 24, 2012 8:42 am - modificato 1 volta.
Farfallina ha scritto:
la scorsa volta ne aveva 140mila, ed immobili, questa volta sono 2 milioni e si muovevano..
direi un signor miglioramento no?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Farfa che bello! Sono contenta per voi! Hai visto, si sono più che decuplicati!
Il Mister invece ha prenotato lo spermio per il 21 giugno (prima non c'era posto!!) e invece c'è posto con l'andrologo anche settimana prox finirà col fare lo spermiogramma da un'altra parte, poi l'andrologo avrà da ridire sui risultati, fatti in un'altro ospedale, ma tanto poi lui parte e non potrà ripeterlo. Uff.
Il Mister invece ha prenotato lo spermio per il 21 giugno (prima non c'era posto!!) e invece c'è posto con l'andrologo anche settimana prox finirà col fare lo spermiogramma da un'altra parte, poi l'andrologo avrà da ridire sui risultati, fatti in un'altro ospedale, ma tanto poi lui parte e non potrà ripeterlo. Uff.
e si, se conti che sono aumentati di 14 volte
se alla prossima riaumentassero di 14 volte saremmo ok
è che ci sono tanti parametri da valutare ahimè, uno può averne 200 milioni ma con un 80% di forme anomale magari, o con una motilià scarsissima e non va bene lo stesso
ma non voglio pensarci, già ieri mi sono subito fasciata la testa x la possibile infezione, prima bisogna vedere cosa sia e se ci sia
ma questo è il mio carattere purtroppo
misspattina bella
si, sono contenta.. grazie tesoro
ma scusa, ma mister che problemi ha? magari l'hai detto da qualche parte ma non so dove, se me lo dici vado a leggere
ma non avete eventualmente un laboratorio privato che ve lo possa far fare nei tempi in modo da andare dall'andrologo col risultato?
se alla prossima riaumentassero di 14 volte saremmo ok
è che ci sono tanti parametri da valutare ahimè, uno può averne 200 milioni ma con un 80% di forme anomale magari, o con una motilià scarsissima e non va bene lo stesso
ma non voglio pensarci, già ieri mi sono subito fasciata la testa x la possibile infezione, prima bisogna vedere cosa sia e se ci sia
ma questo è il mio carattere purtroppo
misspattina bella
si, sono contenta.. grazie tesoro
ma scusa, ma mister che problemi ha? magari l'hai detto da qualche parte ma non so dove, se me lo dici vado a leggere
ma non avete eventualmente un laboratorio privato che ve lo possa far fare nei tempi in modo da andare dall'andrologo col risultato?
Be' Farfy è un cambiamento non da poco!! Sono molto curiosa di vedere il risultato della spermiocoltura, è la prima che esegue? Da quella mi attenderei preziose informazioni, a questo punto!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Non so se l'ho scritto, criptotorchidismo bilaterale operato a 7 anni; 4 anni fa (si è fatto controllare prima che ci sposassimo) astenoteratozoospermia. Pochi, immobili, e anomali. E Andrea è arrivato al secondo ciclo di tentativi un angelo in tutti i sensi.Farfallina ha scritto:
Si, 4 anni fa l'ha ripetuto in 4 diversi laboratori della zona, ma solo quello dell'ospedale dove lavora l'andrologo aveva risultati "non da numeri del lotto".Farfallina ha scritto:ma non avete eventualmente un laboratorio privato che ve lo possa far fare nei tempi in modo da andare dall'andrologo col risultato?
Pagina 25 di 55 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 40 ... 55
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 25 di 55