Che muco è?
+79
Parsley
LedRobi
luisav
kikkadori
ladyLisa
bystarlight
Valy
Jillian
Chicaice
cipollina
donnasummer
Onigiriyum
paoletta
Zara
toxictale
Coraline
FollettoCanoro
Makoda
Liza
Elleef
stressata
audrey
seresere
Licine
mammaFranci
Lulity
fiordiloto
Olmi
meluna
atam
mulan
Isis
tatina
Ica
selene
piccis
Blue
ArdathLilith
valix
Farfallina
Fagottina
mammamike
Demetria
MissPat
stelligna
Sharon
saradavidemic
daneb
Liz
sarettaa
MaryMichele
Cinzia
LucyintheSky
miao
Nausicaa
TheVentuone
coccinella
tartarughina
Eowyn
nicolecom
Miwako
cinciarello
Sve
nike
Pantofolina
LadySpank
moonriver
Melania
Mari
Pamy
sefora
sweethome
littlesac
Leila
paola
Luthien
lumachina
ines
Jessica
83 partecipanti
Pagina 37 di 52
Pagina 37 di 52 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 44 ... 52
Re: Che muco è?
si si, lo avevo catalogato come eggwhite...
volevo solo capire se era normale un'evoluzione così brusca e mi par di capire di sì!!! ora mi leggo anche il pattern del muco...
volevo solo capire se era normale un'evoluzione così brusca e mi par di capire di sì!!! ora mi leggo anche il pattern del muco...
seresere- Numero di messaggi : 72
Ragazze avrei una piccola domanda: oggi ho notato una perdita che non avevo mai visto....una perdita marroncina come se fosse gomma.. una pallina simile a uva passa ecco! Sono al 12° giorno del ciclo, e avant'ieri ho avuto dei forti dolori alle ovaie...quindi suppongo centri con l'ovulazione o forse con le cisti..Ho la PCOS infatti e da 5 giorni sto prendendo la nuova cura omeopatica e non (tra cui l'agnocasto) ...
cosa può essere?
cosa può essere?
Elleef- Numero di messaggi : 481
Da come lo descrivi, è muco di tipo Sticky contenente del sangue
Lo riporterai nel grafico come Sticky e spotting compresenti. E' importante infatti tenere traccia di ogni manifestazione relativa a presenza di sangue.
Non gli possiamo accordare al momento alcun significato, perché gli unici tipi di spotting sono ovulatorio, pre- e post-mestruale, ma nel tuo caso non sei probabilmente prossima all'ovulazione, pertanto riflette al più uno sbalzo ormonale, che può portare lievissimi sanguinamenti nella fase follicolare, ma lontano dall'ovulazione (abbastanza da non poter essere considerato spotting ovulatorio). Puoi anche leggere i topic Spotting al di fuori delle mestruazioni e Spotting ovulatorio per ulteriori informazioni.
Lo riporterai nel grafico come Sticky e spotting compresenti. E' importante infatti tenere traccia di ogni manifestazione relativa a presenza di sangue.
Non gli possiamo accordare al momento alcun significato, perché gli unici tipi di spotting sono ovulatorio, pre- e post-mestruale, ma nel tuo caso non sei probabilmente prossima all'ovulazione, pertanto riflette al più uno sbalzo ormonale, che può portare lievissimi sanguinamenti nella fase follicolare, ma lontano dall'ovulazione (abbastanza da non poter essere considerato spotting ovulatorio). Puoi anche leggere i topic Spotting al di fuori delle mestruazioni e Spotting ovulatorio per ulteriori informazioni.
Grazie PQ! ora vedrò se si ripresenta, magari ne parlo anche con la ginecologa! non vorrei che mi stesse facendo male la terapia
Delle modifiche transitorie sono da aspettarsi quando si intraprendono terapie per modificare un equilibrio. L'agnocasto tende inoltre ad asciugare il muco fertile.
Monitorerò la situazione allora!
Domandina: il muco del giorno dell'ovulazione l'ho classificato come Creamy: era in effetti tipo olio da corpo come consistenza, si rompeva con facilità ma era trasparente tipo watery..classificazione giusta?
Liza- Numero di messaggi : 147
ah! ma non filava bene..eggwhite di cattiva qualità forse, ma sarebbe la prima volta da dopo la pillola che lo vedo! vado a correggere il grafico!! grazie PQ
Liza- Numero di messaggi : 147
quando è molto liquido, al contrario, è Eggwhite di ottima qualità! Se era talmente liquido da rompersi subito e perfettamente trasparente, è lui!
Pagina 37 di 52 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 44 ... 52
Argomenti simili
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
Pagina 37 di 52