Ciao
+14
Merigrilli
moonriver
nicolecom
Minerva
girl
orchidea
ranavalentina
likethewind
sefora
malalaka
zohar
Jessica
Luthien
Mari
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Grazie !!
Grazie a tutte di cuore...sono felice di aver trovato questo forum. E anche la possibilità di usare un contreaccettivo naturale...questa mattina ho avuto la prima risposta da una farmacia: negativa. Non possono procurarmi Ladycomp...uff, ne ho ancora tante da visitare, mal che vada me lo faccio spedire. Non vedo l'ora di averlo tra le mani...sta diventando un oggetto del desiderio !!!
Mari- Numero di messaggi : 15
Re: Ciao
Ti merita ordinarlo direttamente dall'azienda sai il prezzo è uguale!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ciao Mari, ma comprano online, hai problemi per le tipologie di pagamento?
Vedrai che informandoti e imparando come funziona il tuo corpo riacquisterai la fiducia perduta e a lasciarti andare a una sessualità consapevole e sicura.
Vedrai che informandoti e imparando come funziona il tuo corpo riacquisterai la fiducia perduta e a lasciarti andare a una sessualità consapevole e sicura.
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Ciao Mari, benvenuta...ti consiglio proprio di acquistarlo direttamente dalla BabyComp...online o, se non sbaglio, anche tramite numero verde...comunque ti basta andare sul loro sito, o chiamarli (sono gentilissimi) per avere tutte le indicazioni utili!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3