Rialzi difficili e sintomi
+4
Minerva
Leila
cinciarello
mononoke
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rialzi difficili e sintomi
sono al terzo ciclo monitorato e per la prima volta mi sembra non vi sia stato un rialzo netto, ma vari "rialzini", vediamo che farà Pearlyno...oggi comunque rialzo più dignitoso. Forse, come dice pq, possono esser dovuti alle condizioni di misurazione...anche se il brufoletto in fronte c'è
sefora- Numero di messaggi : 6196
Re: Rialzi difficili e sintomi
Panicqueen ha scritto:La temperatura comunque non è un riflesso esatto delle vicissitudini del ciclo mestruale, i valori subiscono prima di tutto l'effetto delle condizioni di misurazione questo per dire che non sempre i rialzi difficili sono veramente causati da una risposta progestinica lenta e che quindi non ci dobbiamo aspettare una correlazione sistematica con sintomi riscontrabili.
Negli ultimi cicli mi é capitato spesso di dover attendere 2 o 3 giorni per avere dei rialzi degni di tale nome, anche se l'ovulazione era chiaramente avvenuta (vedi sticks, muco e sintomi secondari).
Considerando che le temperature sono state prese in condizioni ottimali, posso dedurre che ci possa esser davvero una risposta progestinica lenta? La risposta progestinica lenta da' altri sintomi? E' bene approfondire con degli esami specifici?
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I tre rialzi
» Sintomi secondari --> Insonnia
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Cambiamenti emotivi
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» Sintomi secondari --> Insonnia
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Cambiamenti emotivi
» Sintomi secondari --> Percezione di sé