Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 6 di 79 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 42 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Mer Nov 02, 2011 7:54 pm

C'erano già dei puntini rossi oggi ma lei dice che nella sesta malattia i puntini arrivando dopo che la febbre è passata.

L'antibiotico glielo devo dare da domani solo se le resta la febbre alta ma non credo perché è già in calo. Secondo me domani non l'avrà nemmeno più.

Per le urine è un dramma perché ho già sminchiato tre sacchetti e non sono riuscita a prenderle. Quanto mi sarebbe utile un pisellino ora Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 902113
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mer Nov 02, 2011 8:07 pm

non ho idea di come funzioni la raccolta per la bimbe in effetti Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 98660 ad Ale ho raccolto due volte, ed entrambe è stato abbastanza facile..magia del pisello! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 220582
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da sea Mer Nov 02, 2011 9:13 pm

In effetti deve essere un'operazione abbastanza complicata...quando sai che fa la pipì? Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 649468
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Leila Mer Nov 02, 2011 9:28 pm

Io in H ho visto che attaccano il sacchettino adesivo alle grandi labbra e la piccola dopo un pò ne molla una misura più o meno adeguata..dipende anche da che età ha la creatura in questione, perchè più sono piccole e più è facile...certo è che loro in H hanno dimestichezza sul COME attaccarlo sto benedetto sacchettino!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da Rossana Mer Nov 02, 2011 10:01 pm

A chi lo dite!!! Un paio di volte misi il sacchettino a Daria....le comiche! Schiacciato nel pannolino e' piu' quello che esce che il resto, na fatica!!!!
green magari i puntini sono solo la reazione alla febbre alta, a Daria capitava sempre durante le prime febbri.
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da greenhope Mer Nov 02, 2011 10:05 pm

Alla fine ce l'ho fatta.
Si usa il sacchettino di cui parla Leila. Il problema è che le istruzioni sono un po' striminzite, manco un disegnino per capire. Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 649468

Non capivo bene come posizionarlo, come attaccarlo. va be' i primi due li ho buttati.
Col terzo ce l'ho fatta. poverina ho dovuto anche svegliarla perché dormiva. nell'aprire il pannolino l'ha mollata. Ho visto proprio il sacchetto che si riempiva. Probabilmente le ho rotto talmente le balle che ha pisciato a comando pur di farmi smettere la tortura Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 654381

Comunque stasera la febbre era 37,5° quindi propenderei per il virus ma ormai sta urinocoltura facciamola, giusto per dare un senso alla faccenda del sacchettino. Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 936791

@Ross: può darsi, ora non li ha più i puntini.
greenhope
greenhope

Messaggio Da daneb Gio Nov 03, 2011 7:35 am

meno male che è in via di guarigione!!!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da MaryMichele Gio Nov 03, 2011 9:11 am

a arte il fatto che io sapevo che un antibiotico funziona contro i batteri e non i virus...esistono farmaaci detti antivirali...http://it.wikipedia.org/wiki/Antibiotico

poi annuncio che il mio pupo........ha il raffreddore!poverino continua a starnutire ad arricciare il naso...procedo con lavaggini nasali e tachipirina in caso di febbre....povero solo 6 mesi..
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202

Messaggio Da greenhope Gio Nov 03, 2011 9:41 am

@mmary l'antibiotico non è per curare il virus infatti. Se è virus passa in tre giorni, se è un'infezione batterica resta la febbre alta.

Comunque oggi niente febbre quindi niente antibiotico.

Come li prende i lavaggi? Gioia li odia Twisted Evil
greenhope
greenhope

Messaggio Da MaryMichele Gio Nov 03, 2011 10:06 am

piange......mi fa un'impressione perchè per un attimo sembra soffocare....ci credo che piange....ma basta che lo prendo in braccio che smette... Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 6 582699
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 79 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 42 ... 79  Successivo

- Argomenti simili