Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 41 di 79 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 60 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da luisav Mer Gen 23, 2013 3:26 pm

Blue con questo tempo è più che normale! Certo quando sono così cuccioli tutto sembra più spaventoso e ingestibile! La fisiologica usala e sciaqua bene il nadino, usa anche l'aspiratutto (come lo chiamo io!) per il moccioletto e vedrai che non sarà niente di più che un po' di raffreddore! I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Blue Mer Gen 23, 2013 4:06 pm

Sì, ho comprato anche l'aspiratore stamattina in farmacia ma ancora non l'ho usato. Quel che conta è che riesca a mangiare e riposare.. E che passi!
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mer Gen 23, 2013 5:10 pm

io l'aspiratore non li userei ancora, è così piccino!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Blue Mer Gen 23, 2013 5:17 pm

L'ho preso così se serve c'è ma francamente non so nemmeno se entr erebbe nelle narici....
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LadySpank Mer Gen 23, 2013 6:12 pm

anche io eviterei davvero l'aspiratore. secondo alcuni fa male alle mucose. magari massaggia il nasino dopo aver messo la fisiologica..cosí la "caccola" scende e la togli con le mani. é vero: quando sono cosí piccini, si sta male per loro e piú di loro. vedrai che tra pochi giorni stará meglio.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Camilla Mer Gen 23, 2013 6:59 pm

Ragazze ho Beatrice con la cistite Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 680442
Era una cosa che temevo da tempo perchè io ho iniziato a soffrirne alla sua età e tutt'ora ci combatto....ed evidentemente lei ha preso da me Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 905494
Poverina, ogni volta che fa la pipi si lamenta perchè brucia. Dalla pediatra devo andare venerdi per Emanuele quindi ne approfitto, ma intanto avete qualcosa da consigliarmi oltre a farla bere tanto?
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mer Gen 23, 2013 7:48 pm

Il succo di mirtillo...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LucyintheSky Mer Gen 23, 2013 7:52 pm

Potresti usare Ausilium, è uno zucchero (mannosio) e non ha effetti collaterali. Ne abbiamo parlato parecchio nel topic sulla cistite e c'è anche un forum dedicato (cistite.info) in cui probabilmente s'è parlato anche del suo uso in età pediatrica.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Camilla Mer Gen 23, 2013 7:58 pm

Ausilium si compra in farmacia? Quindi posso darglielo tranquillamente? E il succo di mirtillo invece?
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da June Gio Gen 24, 2013 9:41 pm

L'Ausilium lo vende la Deakos, si trova in farmacia ma sul sito costa quasi la metà!
http://www.deakos.com/
Urgentemente puoi cercarlo in una farmacia ben fornita, ma se siete tutte e due soggette allora ti conviene fare una scorta dal sito della Deakos.
Sempre la Deakos vende il D-mannoro, che si basa sullo stesso principio dell'Ausilium (d-mannosio) ma si assume per via sublinguale. Per una bimba non è adatto, ma per la mamma si Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 826922
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 41 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 41 di 79 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 60 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.