Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz
Sono curiosissima anch'io
linda- Numero di messaggi : 2595
Ciao,
a questo proposito finalmente sto leggendo "Cucina energetica e curativa – Per vivere più sani e più a lungo"il libro di questo bravo medico che visiterà Vale. E' molto chiaro sui cibi che devono essere privilegiati ed è coerente con gli altri testi che ho letto
Propone anche una tabella nella quale spiega che i cereali integrali devono essere il 40-50% del pasto giornaliero, i farinacei 35%, verdura 35-40% leguminose 40%. Latticini carne pesce e frutta 5% per ognuno, le uova le consiglia come consumo occasionale.
Inoltre sto trovando molto interessanti gli esercizi per la respirazione che propone
Lo consiglio a tutte!
a questo proposito finalmente sto leggendo "Cucina energetica e curativa – Per vivere più sani e più a lungo"il libro di questo bravo medico che visiterà Vale. E' molto chiaro sui cibi che devono essere privilegiati ed è coerente con gli altri testi che ho letto
Propone anche una tabella nella quale spiega che i cereali integrali devono essere il 40-50% del pasto giornaliero, i farinacei 35%, verdura 35-40% leguminose 40%. Latticini carne pesce e frutta 5% per ognuno, le uova le consiglia come consumo occasionale.
Inoltre sto trovando molto interessanti gli esercizi per la respirazione che propone
Lo consiglio a tutte!
Che bello! L'hai trovato in libreria o l'hai dovuto ordinare?
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Io l'ho ordinato, in libreria non l'avevo trovato. Gli esercizi per la respirazione sono ok, ma per quelli mi baso su un altro libro che è la mia bibbia!
A parte il linguaggio chimico un po'difficile, il libro è super! Ci sono un sacco di ricette, anche quella per il dado fatto in casa, con cui sto cercando di convincere Dario a sposarmi.
A parte il linguaggio chimico un po'difficile, il libro è super! Ci sono un sacco di ricette, anche quella per il dado fatto in casa, con cui sto cercando di convincere Dario a sposarmi.
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Io l'ho trovato per caso in un negozio di alimenti bio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Alimentazione e dieta quotidiana
» The China Study - Alimentazione vegetale naturale e integrale
» Alimentazione dei bambini
» Alimentazione, dieta e ovulazione
» Qualità del muco e alimentazione
» The China Study - Alimentazione vegetale naturale e integrale