Test di gravidanza
+52
ellie_caroline
Keira
solesun
donnasummer
Zara
Stelladelmattino
Licine
dipkick
fiordiloto
tati
Jillian
goldie
kikkadori
Kikkach
giuditta
salequantobasta
Bozilia
stellaa
Julie
June
Chicaice
taiyou
tomoe
sefora
MissPat
Parsley
greenhope
miao
Chiaraluni
Makoda
atam
tatina
ettav
piccolo principe
simpleMary
Marti
Sarina
valix
gutsygibbon
saradavidemic
Farfallina
daneb
LadySpank
Luthien
Pantofolina
Jennyy
evergreen
Jessica
coccinella
pippi_ci
Leila
glo
56 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 17 di 22
Pagina 17 di 22 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22
Re: Test di gravidanza
uau Valeria grazie mille per la chiarezza e la velocità della risposta! <3
avevo letto tempo fa qualcosa in proposito ma non ricordavo bene... quindi devo rassegnarmi a restare "sospesa" per mesi senza avere idea di quando potrei ovulare :/
magari comincio a prendermi la temperatura adesso, potrei avere un indizio qualche giorno prima e sapere se sto ovulando?
il fatto è che NON cerco una gravidanza, e ho avuto rapporti non protetti (non completissimi..) perchè pensavo "tanto ho già ovulato due settimane fa, stanno per venirmi!" D: aiuto
(ripeterò il test per sicurezza ulteriore..)
avevo letto tempo fa qualcosa in proposito ma non ricordavo bene... quindi devo rassegnarmi a restare "sospesa" per mesi senza avere idea di quando potrei ovulare :/
magari comincio a prendermi la temperatura adesso, potrei avere un indizio qualche giorno prima e sapere se sto ovulando?
il fatto è che NON cerco una gravidanza, e ho avuto rapporti non protetti (non completissimi..) perchè pensavo "tanto ho già ovulato due settimane fa, stanno per venirmi!" D: aiuto
(ripeterò il test per sicurezza ulteriore..)
tati- Numero di messaggi : 17
Stamattina ho controllato i miei unici due test di gravidanza canadesi acquistati in momenti non sospetti: sono scaduti! Secondo voi funzionano lo stesso? Valeria aveva posto la stessa domanda, ma poi li aveva regalati e quindi il problema non si è posto. Io invece li vorrei usare...
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Io ho usato degli ovulatori scaduti a febbraio, e li ho usati fino a maggio ma non mi hanno dato problemi (confrontavo con stick non scaduti e il risultato era lo stesso): da quanto sono scaduti?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ehm... da un anno...
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
vabbè che noi abbiamo comunque la tb, ma ti conviene tamponare l'emergenza con uno da farmacia, mi sa
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Confermo! In caso di estrema emergenza, può aver senso usare i test ovulatori, ma in linea di massima, no, nemmeno in emergenza e comunque non scaduti.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ma, è plausibile che un test di gravidanza dia positivo dopo 45 giorni dal parto perché c'è un "residuo" di hcg? Non mi sembra di aver letto mai nulla del genere... Un'altra cosa: i test di gravidanza sono attendibili anche in allattamento, vero?
atam- Numero di messaggi : 972
Mmmh, secondo me puo' essere, Atam. Cioe' 45 gg sono tanti, ma sicuramente l'hcg ci mette un po' ad andare via del tutto. Per i test in allattamento, assolutamente si'! . Approposito, ti scrivo sul topic fase luteale per una domanda
dipkick- Numero di messaggi : 1971
I test di gravidanza sono attendibili sempre allo stesso modo (purché usati correttamente), però curiosamente sembra esserci dibattito in letteratura sul fatto che l'Hcg sia ancora presente e rilevabile dopo i primi 3 mesi di gravidanza (dove il ruolo dell'Hcg è sostituito dalla placenta). Eppure l'esperimento sarebbe facile, anzi ve lo propongo
Chi è incinta oltre il terzo mese e può favorirci un test di gravidanza?
Chi è incinta oltre il terzo mese e può favorirci un test di gravidanza?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
qualora tutto procedesse bene bene mi propongo come candidata...però dovete aspettare ancora 2 mesi
goldie- Numero di messaggi : 1240
Pagina 17 di 22 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22
Argomenti simili
» Tb come test di gravidanza
» Stick come test di gravidanza
» Reality Test!!
» Il test di gravidanza nella contraccezione
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
» Stick come test di gravidanza
» Reality Test!!
» Il test di gravidanza nella contraccezione
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 17 di 22