Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tachicardia e pressione in gravidanza

+13
Eowyn
kikkadori
LucyintheSky
ArdathLilith
coccinella
sefora
Elisina
Jessica
Parsley
luisav
daneb
Camilla
Kikka
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Elisina Sab Dic 10, 2011 8:32 am

80/100 è normale (la mia scendava sempre sui 50/90); com'è la tua glicemia a digiuno? Falle una telefonata alla tua gine e senti un po' lei...
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da coccinella Dom Dic 11, 2011 7:03 pm

prima di tutto informa il tuo medico/ginecologa...e poi la prossima volta non farti scrupoli a chiedere a qualcuno di farti sedere! (visto che in italia non è prassi cedere il posto alle donne incinte! Twisted Evil )
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Camilla Lun Dic 12, 2011 9:01 am

No, infatti....Poi essendo inverno, col giubbotto non si nota nemmeno tanto....
E' che quando chiedi di farti sedere, o anche di farti passare avanti nelle casse dedicate, c'è sempre qualcuno che ti guarda storto o protesta.... Neutral
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da coccinella Lun Dic 12, 2011 9:05 am

storcono il muso? beh, sai che ti dico? affari loro! Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 826922
a me finora più che tachicardia vera e propria mi è capitato di avere delle palpitazioni...ma mi capitava saltuariamente anche prima. la pressione paradossalmente è un po' più alta, mentre prima ce l'avevo sempre sotto i tacchi...in pratica ora ha raggiunto livelli normali Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Mar Mag 21, 2013 2:03 pm

Io ho la tachicardia!
Più che farmi agitare, mi fa sorridere.
SO che non è così, ma mi immagino che sia una "eco" del cuoricino del piccolino che ho dentro! Per cui visto che per fortuna ho molto da fare, ma in ambiente protetto (ufficio con soci e casa con compagno), mi sento piuttosto rilassata...
Non è quindi niente di pericoloso, comunque, giusto? Leggo qui che è fisiologico (e io non ho svenimenti né sintomi particolari).
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Mag 21, 2013 2:10 pm

A 5 settimane è un po' troppo presto per avere la tachicardia da gravidanza, è più probabile che sia agitazione data dall'emozione della notizia Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Mar Mag 21, 2013 2:18 pm

AHAhAHA sono un MANUALE di sintomi psicosomatici!!!
Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 220582
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 21, 2013 2:52 pm

Anche io ho la mia pseudo tachicardia da gravidanza! Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 936791
Secondo me, oltre all'emozione, è causata dall'acidità/bruciore di stomaco. Vi capita (anche senza gravidanza) di confondere le due sensazioni?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Mar Mag 21, 2013 2:59 pm

Io non conosco il bruciore di stomaco, per ora non l'ho sperimentato quasi mai né prima né adesso... La mia è proprio tachicardia nel senso che metto le dita sul collo per sentire le pulsazioni e batte tutto all'impazzata...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Mag 21, 2013 4:26 pm

Ardth hai tutti i sintomi Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 220582 spero che dopo questo turbinio iniziale, tu riesca a rilassarti un pochino! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.