Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting da annidamento (Implantation spotting)

+18
Julmax
Jillian
Silvia Mimosa
deboruccia
Julie
Parsley
Romenwen
sweethome
atam
Jessica
ranocchia
Luthien
ines
LadyFire
ranavalentina
Schatzy
patatola
greenhope
22 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Romenwen Ven Ago 23, 2013 9:45 am

Uff che delusione... No 
Romenwen
Romenwen

Numero di messaggi : 36
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jessica Ven Ago 23, 2013 10:11 am

Romenwen ha scritto:Intendo lo spotting legato all'ovulazione, che può avvenire in concomitanza della stessa oppure qualche giorno dopo...
Lo spotting ovulatorio non funziona così Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Romenwen Ven Ago 23, 2013 10:15 am

ah... quindi ho sbagliato qualcosa... cioè ho delle perdite e non so cosa siano! Ho fatto qualche mese fa il controllo ed era tutto a posto! Una cosa del genere mi era già capitata ed il ginecologo l'aveva definita così!
Romenwen
Romenwen

Numero di messaggi : 36
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Julie Ven Ago 23, 2013 12:26 pm

Lo spotting ovulatorio è proprio in concomitanza dell'ovulazione, non dopo. Magari dura qualche giorno, ma poi smette una volta che si ovula.
Lo spotting da impianto io l'ho avuto per tutte e due le gravidanze e sempre circa 9-10 giorni dopo l'ovulazione.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Romenwen Ven Ago 30, 2013 8:29 am

... ho un po' di spotting marroncino stamattina al 10 po senza calo della temperatura... giusto qualche macchia... incrocio tutte le dita! Secondo voi potrei fare il test già domani? Ho preso il clearblue quello che ti da i risultati anche con 4 giorni di anticipo...
Romenwen
Romenwen

Numero di messaggi : 36
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jessica Ven Ago 30, 2013 8:34 am


_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Romenwen Ven Ago 30, 2013 8:36 am

Grazie mille e scusa dell' ot!
Romenwen
Romenwen

Numero di messaggi : 36
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da deboruccia Dom Ott 13, 2013 9:39 am

Salve ragazze, vorrei farvi una domanda, il mio ultimo ciclo è stato il 12 settembre, ovulazione avvenuta 25-26 settembre...compitin i piazzati 24-25-26-29...( ovulazione accertata con tb e stick persona) con un ciclo di 29 giorni abbastanza puntuale... tb durante il ciclo che oscillava tra 36.5-36.4- 36.3 ed un pm che oscilla tra 36.5- 36.4 ... nei giorni dell'ovulazione accertati temperatura 36.4 subito dopo rialzo a 36.6 e poi 36.7 dal 29 settembre fino al 9 ottobre, 10 ott ( quindi un giorno prima delle rosse) tb a 36.6 e l'11 ottobre, giorno x, ciclo e tb a 36.3...quì arriva il dubbio... il ciclo di solito dura 4 giorni in tutto invece questa volta adesso che sono al terzo giorno assorbente bianco e solo rosso sulla carta quando mi pulisco ma la cosa più strana è la temperatura , 11 e 12 36.3 e stamattina terzo giorno del ciclo 36.7 la prima volta e poi stabilizzata dalla seconda volta a 36.6...ho riprovata giusto per vedere anche adesso ed è a 37.1 ... tutte le altre volte la prendo sempre la mattina alle sette prima di scendere dal letto... stick persona fino al giorno del ciclo con destra simile alla sinistra e ne ho provato a fare uno stamattina e dx quasi uguale alla sinistra bella larga ma più chiara... nn sò cosa pensare... a giugno ho partorito il mio bimbo alla 28 settimana e purtroppo è morto dopo due giorno per un blocco cardiaco quindi questo è il nostro primo mese di ricerca dopo il parto e sarebbe una splendida notizia entro la fine dell'anno riprovare le stesse emozioni...grazie di cuore a chi vorrà rispondermi...

deboruccia

Numero di messaggi : 1
Età : 48
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Silvia Mimosa Dom Ott 13, 2013 4:26 pm

Ciao Deboruccia, ben arrivata... Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 573484 
Mi spiace molto per la vostra esperienza di giugno, e vi faccio i migliori auguri per il futuro I love you 
Prima di iniziare il tuo viaggio nel forum, potresti presentarti nella Sezione "Ingresso"...Trovi tutte le informazioni utili sul Regolamento del Forum sul link di seguito:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t20-regolamento-della-sezione-e-del-forum
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Jillian Ven Dic 06, 2013 1:28 pm

domanda per una mia amica a caccia di cicogna ma che non misura la tb: l'eventuale spotting da annidamento quanto dura? 1-2 gg?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting da annidamento (Implantation spotting) - Pagina 4 Empty Re: Spotting da annidamento (Implantation spotting)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.