La prima visita in gravidanza
+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti
Pagina 29 di 45
Pagina 29 di 45 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 37 ... 45
Re: La prima visita in gravidanza
Oh Donna, che emozione
Zara- Numero di messaggi : 3785
Che emozioni il cuoricino Donna!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Che meraviglia Donna.... piccolo cuoricino dolce
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Si ragazze, è incredibile pensare che io non mi accorgo di niente e invece lui/lei si da già tanto da fare!
Zara tu lo hai già sentito? Devi ancora fare la prima eco o hai già visto il piccolo?
Zara tu lo hai già sentito? Devi ancora fare la prima eco o hai già visto il piccolo?
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Per me niente prima visita fino ad almeno Settembre. Niente visite vaginali fino all'approssimarsi del travaglio (e anche lì solo se ce ne sarà necessità o in mancanza di necessità solo se ne sentissi il bisogno). Ne ho parlato con l'ostetrica, io non ne sento il bisogno e lei non ha premura. Ora si gode le vacanze dopo aver assistito un parto a domicilio riuscito perfettamente, con grande soddisfazione della mamma e del suo grande (4 kg!) piccolo. L'eco invece ce l'ho tra una settimana esatta.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ah!! Ma allora la prima ecografia la faremo assieme! Io ce l'ho tra una settimana e un giorno. Comunque anche a me non ha "visitata" sotto... dal momento che non ho perdite fastidi o bruciori... mi ha solo fatto sentire il battito dalla pancia, mi ha messo il gel e poi ha cercato il punto esatto con un attrezzo simile a quello che si usa per l'ecografia ma collegato ad un amplificatore audio!! Comunque c'era anche il rischio che non si sentisse, e in quel caso forse sarei rimasta con un po' di ansia fino al 22!
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Oggi prima visita!sono ancora emozionata ...mi sento felice, sollevata...tra le nuvole
Come prima cosa abbiamo fatto l'ecografia..sì è visto quel piccolo puntino..si è visto il cuoricino che batteva..oddio, non mi sembra vero!!!!
Poi ho pensato a Selvy e le ho chiesto.." ma è uno solo, vero???? " Beh, sembrerebbe proprio di sì -
Comunque la visita è stata completa, peso, pressione..domande varie, prescrizione esami e spiegazione di tutte le varie fasi/ecografie varie.
Era quello di cui avevo bisogno, stando così bene avevo bisogno di vederlo con i miei occhi..mi sembra di sognare, vedo cuoricini ovunque .
Ok scusate ragazze.. io continuo ad incrociare le dita, ma volevo rendervi partecipi della mia immensa gioia
Come prima cosa abbiamo fatto l'ecografia..sì è visto quel piccolo puntino..si è visto il cuoricino che batteva..oddio, non mi sembra vero!!!!
Poi ho pensato a Selvy e le ho chiesto.." ma è uno solo, vero???? " Beh, sembrerebbe proprio di sì -
Comunque la visita è stata completa, peso, pressione..domande varie, prescrizione esami e spiegazione di tutte le varie fasi/ecografie varie.
Era quello di cui avevo bisogno, stando così bene avevo bisogno di vederlo con i miei occhi..mi sembra di sognare, vedo cuoricini ovunque .
Ok scusate ragazze.. io continuo ad incrociare le dita, ma volevo rendervi partecipi della mia immensa gioia
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Che bellezza Nic! Goditi momento per momento... che tenero il cuoricino
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Nic, ogni tua parola regala gioia...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Che bello Nic, la tua gioia passa il monitor!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 29 di 45 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 37 ... 45
Argomenti simili
» Donare sangue
» Curare i denti prima di una gravidanza?
» Visita ginecologica
» Visita endocrinologica
» Parlare prima di misurare
» Curare i denti prima di una gravidanza?
» Visita ginecologica
» Visita endocrinologica
» Parlare prima di misurare
Pagina 29 di 45