Reality Test!!!
+85
Popina
Camilla
Sharon
jedi
tomoe
mammamike
atam
tatina
Cinzia
Isis
ettav
Sguisch
mulan
MissPat
formichina
daneb
Liz
piccolo principe
saradavidemic
Farfallina
Sarina
valix
Akumal
Martinamarina
sweethome
Jodha Bai
simpleMary
Elisabetta
Eowyn
Mirtillina
LadySpank
cira
Miwako
malalaka
miao
Marti
sefora
moonriver
Gipsy
Minerva
Pallottola
Chicaice
Ballottina
Derfelina
pukis
evergreen
Tikeau
Parsley
Rossana
cinciarello
littlegirl
zohar
likethewind
Leila
LucyintheSky
nike
nimue
dipkick
coccinella
mammaroby
Claudia
Merigrilli
Maria
angelmoon
Elisina
Ellyy
June
lellaa
raffina
ranavalentina
bluce
sea
soleluna
Pantofolina
greenhope
nicolecom
luisav
pippi_ci
Luthien
glo
fra_me
patatola
selvynina
Pat
Jessica
89 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 56 di 81
Pagina 56 di 81 • 1 ... 29 ... 55, 56, 57 ... 68 ... 81
Re: Reality Test!!!
Proprio promettente
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Speriamo di essere contagiose! Com'è la temperatura di oggi?
valix- Numero di messaggi : 1225
buongiorno a tutte, scrivo anche qui.
stamattina ho fatto un test predictor (ho letto ora che è tra i meno sensibili ), cmq mi è uscita una linea molto sottile e sbiadita, però c'è….
domani mattina faccio l'altro ci sto che nella confezione ce ne sono 2…che ansia
stamattina ho fatto un test predictor (ho letto ora che è tra i meno sensibili ), cmq mi è uscita una linea molto sottile e sbiadita, però c'è….
domani mattina faccio l'altro ci sto che nella confezione ce ne sono 2…che ansia
tatina- Numero di messaggi : 374
Se c'è la linea, c'è la linea!!!! congratulazioni! Adesso puoi farti passare l'ansia
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Evvaiiii congratulazioni!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Congratulazioni!! quanti bei test positivi che sta portando il nuovo anno!! a settembre ci saranno tantissime nascite!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
un'altra pancina, wow c'è un'esplosione di mamme in attesa in questo mese.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Io finchè non vedo una bella linea non credo eh!!!!
Domani mattina lo rifaccio, a mio marito non ho detto niente, non vorrei illudere anche lui!
Ragazze io lo spero proprio…
Domani mattina lo rifaccio, a mio marito non ho detto niente, non vorrei illudere anche lui!
Ragazze io lo spero proprio…
tatina- Numero di messaggi : 374
Ma che sta succedendo? E' una vera epidemia!
Stamattina mi son svegliata presto, circa le sei e avendo dormito almeno 5 ore di fila ho misurato: 36,37
Verso le 8,30 ho fatto un autotest ma cmq mi sentivo accaldata e non penso di aver dormito profondamente: 36,58!
Nel dubbio ho fatto un test di gravidanza ed era negativo, a parte la linea di controllo un bianco che più bianco non si può...
Speriamo sia solo troppo presto, domani vedremi se la Tb scende ancora, in quel caso inutile sprecare altri test, però che peccato, ci siamo davvero impegnati sto ciclo...
Mio marito l'ho spremuto come un limone , gli ho fatto venire l'ansia da prestazione !
Davvero, i rapporti mirati per noi sono una forzatura,una difficoltà non indifferente.
Auguroni alle neo pancine...come vi invidio...in senso buono...
Stamattina mi son svegliata presto, circa le sei e avendo dormito almeno 5 ore di fila ho misurato: 36,37
Verso le 8,30 ho fatto un autotest ma cmq mi sentivo accaldata e non penso di aver dormito profondamente: 36,58!
Nel dubbio ho fatto un test di gravidanza ed era negativo, a parte la linea di controllo un bianco che più bianco non si può...
Speriamo sia solo troppo presto, domani vedremi se la Tb scende ancora, in quel caso inutile sprecare altri test, però che peccato, ci siamo davvero impegnati sto ciclo...
Mio marito l'ho spremuto come un limone , gli ho fatto venire l'ansia da prestazione !
Davvero, i rapporti mirati per noi sono una forzatura,una difficoltà non indifferente.
Auguroni alle neo pancine...come vi invidio...in senso buono...
simpleMary- Numero di messaggi : 241
Tatina, se predictor che è il peggiore in assoluto ti ha dato un positivo al 13 PO sei incintissima!
Ti faccio le mie congratulazioni!!
SimpleMary...secondo me tu non sei al 13 PO ma all'11 al massimo...forse era troppo presto....attendiamo e incrociamo!
Ti faccio le mie congratulazioni!!
SimpleMary...secondo me tu non sei al 13 PO ma all'11 al massimo...forse era troppo presto....attendiamo e incrociamo!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Pagina 56 di 81 • 1 ... 29 ... 55, 56, 57 ... 68 ... 81
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 56 di 81