Reality Test!!!
+85
Popina
Camilla
Sharon
jedi
tomoe
mammamike
atam
tatina
Cinzia
Isis
ettav
Sguisch
mulan
MissPat
formichina
daneb
Liz
piccolo principe
saradavidemic
Farfallina
Sarina
valix
Akumal
Martinamarina
sweethome
Jodha Bai
simpleMary
Elisabetta
Eowyn
Mirtillina
LadySpank
cira
Miwako
malalaka
miao
Marti
sefora
moonriver
Gipsy
Minerva
Pallottola
Chicaice
Ballottina
Derfelina
pukis
evergreen
Tikeau
Parsley
Rossana
cinciarello
littlegirl
zohar
likethewind
Leila
LucyintheSky
nike
nimue
dipkick
coccinella
mammaroby
Claudia
Merigrilli
Maria
angelmoon
Elisina
Ellyy
June
lellaa
raffina
ranavalentina
bluce
sea
soleluna
Pantofolina
greenhope
nicolecom
luisav
pippi_ci
Luthien
glo
fra_me
patatola
selvynina
Pat
Jessica
89 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 48 di 81
Pagina 48 di 81 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 64 ... 81
Re: Reality Test!!!
ciao care... so che non si dovrebbe e infatti il mese scorso ho aspettato diligente la fine della mia FL tipica per iniziare a pensare di fare il test.
Ma questo mese non lo so, me lo sento (non come il primo mese che era solo una viva speranza). Ho delle tette che sembro Pamela Anderson grosse fintamente tonde e dure come cemento!! E in più mi fanno male i reni, come quando ho le mestruazioni, ma molto più forte.
Che ne dite se mi prenoto per domani mattina? Così provo anche i miei nuovi e fiammanti wondfo...
Prometto che non mi impanicherò e che starò tranquilla (sto incrociando le dita dietro la schiena )
Ma questo mese non lo so, me lo sento (non come il primo mese che era solo una viva speranza). Ho delle tette che sembro Pamela Anderson grosse fintamente tonde e dure come cemento!! E in più mi fanno male i reni, come quando ho le mestruazioni, ma molto più forte.
Che ne dite se mi prenoto per domani mattina? Così provo anche i miei nuovi e fiammanti wondfo...
Prometto che non mi impanicherò e che starò tranquilla (sto incrociando le dita dietro la schiena )
valix- Numero di messaggi : 1225
ciao cara!
be, il grafico per ora fa ben sperare... quindi perchè no? l'unico dubbio è se all'11po il risultato possa essere attendibile, nel senso che non vorrei fosse troppo presto ancora, non so..
cmq male non fai, e provi i test
però ora che ci penso forse potresti tentare prima con unso stick ovulatorio magari..
be, il grafico per ora fa ben sperare... quindi perchè no? l'unico dubbio è se all'11po il risultato possa essere attendibile, nel senso che non vorrei fosse troppo presto ancora, non so..
cmq male non fai, e provi i test
però ora che ci penso forse potresti tentare prima con unso stick ovulatorio magari..
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
no, no niente ovulatori... ho preso i wondfo anche per la gravidanza che costavano pochissimo!!
Poi domani faccio il test e se è negativo (cosa altamente probabile in realtà dato che la ginnastica è stata veramente poca e che anche fosse sono solo all'11DPO) poi lo rifarò, se necessario solo al 14DPO (che è oltre la mia FL tipica)
Poi domani faccio il test e se è negativo (cosa altamente probabile in realtà dato che la ginnastica è stata veramente poca e che anche fosse sono solo all'11DPO) poi lo rifarò, se necessario solo al 14DPO (che è oltre la mia FL tipica)
Valix cara, all'11 Po i wond fo sono affidabili, pensa che a me risultò positivo proprio all'11 po e feci le beta il 13 po ed avevo solo 42...ergo, aveva rilevato un barlume di beta 48 ore prima..(io le ho sempre molto basse comunque, ci sono donne che con i WF all'11PO hanno un mega positivo!)
Forza, tifiamo per te!!!
Forza, tifiamo per te!!!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Chiariamo alcune cose...testando presto, non è che i test scelti non sono attendibili, è il risultato stesso che non è attendibile, in caso di negativo perché non è detto che l'hcg sia già visibile in un test tra il 10 e il 15 DPO (si veda il topic Quando aspettarsi un test positivo?)
Comunque nessuno dice che "non si dovrebbe" testare prima della fine della fase luteale, anzi, sono sempre informazioni in più! Semplicemente basta poi non sentire dire "ecco lo sapevo, anche per questo ciclo è andata", perché significa non aver interpretato il risultato in modo oggettivo Considerando anche che il contraccolpo emotivo può avere un impatto stesso sull'esito della fecondazione.
Inoltre, se si testa in emergenza, "tanto per", ok per gli stick ovulatori se sono l'unica cosa a disposizione; ma altrimenti sono assolutamente da evitare per testare per la gravidanza, perché possono risultati ambigui, per i motivi spiegati nel topic Stick come test di gravidanza
Comunque nessuno dice che "non si dovrebbe" testare prima della fine della fase luteale, anzi, sono sempre informazioni in più! Semplicemente basta poi non sentire dire "ecco lo sapevo, anche per questo ciclo è andata", perché significa non aver interpretato il risultato in modo oggettivo Considerando anche che il contraccolpo emotivo può avere un impatto stesso sull'esito della fecondazione.
Inoltre, se si testa in emergenza, "tanto per", ok per gli stick ovulatori se sono l'unica cosa a disposizione; ma altrimenti sono assolutamente da evitare per testare per la gravidanza, perché possono risultati ambigui, per i motivi spiegati nel topic Stick come test di gravidanza
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Valix faccio il tifo per domani mattina!!!
Marti- Numero di messaggi : 591
Grazie ragazze... intanto ho un dolore ai reni che non vi sto a spiegare. Se non dovessi essere incita vado dal medico perché non è normale. Attendiamo domani e d eventualmente ancora qualche giorno.
incrocio le dita per te, Valix!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Uff uff, nemmeno l'ombra della linea! Attendo paziente il 15dpo come suggerito da Pq, sempre che non mi arrivino prima le mestruazioni
Dai Valix attendiamo insieme!!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Pagina 48 di 81 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 64 ... 81
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 48 di 81