Reality Test!!!
+85
Popina
Camilla
Sharon
jedi
tomoe
mammamike
atam
tatina
Cinzia
Isis
ettav
Sguisch
mulan
MissPat
formichina
daneb
Liz
piccolo principe
saradavidemic
Farfallina
Sarina
valix
Akumal
Martinamarina
sweethome
Jodha Bai
simpleMary
Elisabetta
Eowyn
Mirtillina
LadySpank
cira
Miwako
malalaka
miao
Marti
sefora
moonriver
Gipsy
Minerva
Pallottola
Chicaice
Ballottina
Derfelina
pukis
evergreen
Tikeau
Parsley
Rossana
cinciarello
littlegirl
zohar
likethewind
Leila
LucyintheSky
nike
nimue
dipkick
coccinella
mammaroby
Claudia
Merigrilli
Maria
angelmoon
Elisina
Ellyy
June
lellaa
raffina
ranavalentina
bluce
sea
soleluna
Pantofolina
greenhope
nicolecom
luisav
pippi_ci
Luthien
glo
fra_me
patatola
selvynina
Pat
Jessica
89 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 19 di 81
Pagina 19 di 81 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 50 ... 81
Re: Reality Test!!!
Mi dareste un parere su questi test/stick?
(Ovviamente non sono miei! )
(Ovviamente non sono miei! )
- Spoiler:
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
in quello del 34 pm si vede bene la linea quindi io direi che la tua amica è probabilmente incinta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Però quelli verdi sono stick ovulatori, solo quello blu è di gravidanza
In quello di gravidanza io la vedo la linea e inoltre cresce sullo stick ovulatorio dal 33 al 34, perciò io direi di ritestare con uno di gravidanza, ma al 33 PM c'era già gravidanza!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ecco, è quello che sostengo anche io...vediamo se si convince a fare un altro test di gravidanza
Grazie per i pareri
Grazie per i pareri
La tua amica è incinta Lucy, la linea si vede eccome
sea- Numero di messaggi : 5056
Come suggeritomi da luthien sposto qui la mia domanda ke avevo postato su "stick come test di gravidanza":
Ho utilizzato uno stick ovulatorio canadese ogni giorno (con la prima urina del mattino) a partire dall'11DPO e la lineetta a sx è andata piano piano a positivizzarsi sempre di più fino a raggiungere di intensità la line dx (al 16DPO).
Premetto ke gli stick canadesi ke utilizzo hanno una sensibilità di 20 mUI/ml (xkè con quelli normali nn sono mai riuscita a vedere un picco di ovulazione).
Ieri (15DPO) ho fatto uno stick di gravidanza (stranamente arrivatomi di colore viola invece ke blu) e con molta immaginazione si vedeva una lineetta sx, oggi ho ripetuto lo stick di gravidanza ed è risultato negativo.
Aggiungo anke ke nel DPO nn ho mai avuto uno stick ovulatorio nettamente positivo, ma con una linea di sx molto flebile.
Come interpretare i 2 risultati contrastanti?
Ho utilizzato uno stick ovulatorio canadese ogni giorno (con la prima urina del mattino) a partire dall'11DPO e la lineetta a sx è andata piano piano a positivizzarsi sempre di più fino a raggiungere di intensità la line dx (al 16DPO).
Premetto ke gli stick canadesi ke utilizzo hanno una sensibilità di 20 mUI/ml (xkè con quelli normali nn sono mai riuscita a vedere un picco di ovulazione).
Ieri (15DPO) ho fatto uno stick di gravidanza (stranamente arrivatomi di colore viola invece ke blu) e con molta immaginazione si vedeva una lineetta sx, oggi ho ripetuto lo stick di gravidanza ed è risultato negativo.
Aggiungo anke ke nel DPO nn ho mai avuto uno stick ovulatorio nettamente positivo, ma con una linea di sx molto flebile.
Come interpretare i 2 risultati contrastanti?
Pallottola- Numero di messaggi : 224
come ti chiedevo nell'altro topic; che sensibilità hanno i test di gravidanza?comunque oggi potresti essere al 15po e non al 16 quindi magari potrebbe essere troppo presto per il positivo quindi ti consiglierei di riprovare domani magari con un test più sensibile.comunque se ieri hai visto una linea questa mi fa ben sperare magari il test di oggi era meno sensibile?
Allora sul sito ebay dove li ho comprati c'era scritto ke gli stick di gravidanza avevano una sensibilità di 10 mUI/ml ma a differenza delle altre volte il colore del bastoncino era diverso, infatti invece di essere blu era viola, x questo mi sono insospettita ke la differenza di colore potesse indicare una diversa sensibilità.
Cmq oggi dovrei essere al 16DPO, infatti ff mi ha confermato l'ovulazione al 01/03.
Vi posto le immagini dei test di ovulazione ke ho fatto in questi gg, scusate se la foto è sfocata ma l'ho fatta con il cell, inoltre manca lo stick di oggi (ke x i nervi ho gettato subito) ma vi assicuro ke era uguale a quello del 15DPO:
[img][/img]
Dimenticavo: lo stick di gravidanza di ieri e di oggi era di uguale sensibilità (anke se a me è ignota), visto ke insieme agli stick ovulatori me ne sono arrivati 2 di gravidanza in omaggio
Cmq oggi dovrei essere al 16DPO, infatti ff mi ha confermato l'ovulazione al 01/03.
Vi posto le immagini dei test di ovulazione ke ho fatto in questi gg, scusate se la foto è sfocata ma l'ho fatta con il cell, inoltre manca lo stick di oggi (ke x i nervi ho gettato subito) ma vi assicuro ke era uguale a quello del 15DPO:
[img][/img]
Dimenticavo: lo stick di gravidanza di ieri e di oggi era di uguale sensibilità (anke se a me è ignota), visto ke insieme agli stick ovulatori me ne sono arrivati 2 di gravidanza in omaggio
Pallottola- Numero di messaggi : 224
gli stick sono positivi senza dubbio però calcola che oggi potresti essere al 15po perché non è detto che tu abbia ovulato al cd16 ma potresti averlo fatto al cd17 la conferma di FF è relativa perché come sappiamo lui si basa molto su muco e stick...semmai acquista un test in farmacia e prova con quello domani
Pagina 19 di 81 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 50 ... 81
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 19 di 81