Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da sea Mar Nov 22, 2011 8:14 am

Io invece continuo a non ammalarmi mai. E' da prima della gravidanza che non ho un raffreddore. Non mi sono mai ammalata tanto, neanche da piccola, e la gravidanza e l'allattamento non hanno minimamente intaccato il mio sistema immunitario. Anche adesso che Chiara è perennemente raffreddata e la notte mi alita in faccia I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 98660 non mi sono ammalata.
Personalmente ho visto solo un lento declino dei miei capelli, sono orribili, e non riesco a farli rinascere No
E poi la gravidanza mi ha regalato un proliferare di nei e macchioline della pelle che detesto, infatti urge una visita dermatologica I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da mulan Mar Nov 22, 2011 8:40 am

Nina ha scritto:
Risposte tipo a osservazioni sulla pancia?
"trovi che mi sia rimasta la pancia? Io trovo il tuo commento molto indelicato" detto a modo e col sorriso I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 654381
"si un po' di pancia l'ho tenuta, trovo che mi doni!" I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 582699
"quale pancia?" Shocked
Nina, leggendo queste cose mi è venuta in mente una "rispostina" che ho sentito a Sex and the City, del tipo:
-Sono così perchè ho appena avuto un bambino, tu invece che scusa hai? Hai avuto 3 gemelli?-. Twisted Evil Ovviamente questa era diretta ad un uomo...

So che non c'entra, però volevo troppo dirvela! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da sefora Mar Nov 22, 2011 8:44 am

stupenda... I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 220582
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Camilla Mar Nov 22, 2011 9:34 am

Ahahahahahah, io una volta incinta ho detto "bè, almeno a me tra qualche mese passa, tu invece...." I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 483896
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Camilla Mar Nov 22, 2011 9:43 am

Io quando aspettavo Bea non mi sono mai ammalata, neppure raffreddore (prima almeno 3 raffreddori l'anno ma quasi mai influenza con febbre). Dopo il parto ho avuto un declino fisico devastante, forte dimagrimento, debolezza incredibile, raffreddori costanti, non so se il tutto dovuto all'allattamento, in ogni caso non è stata una casualità.
Con questa nuova gravidanza per ora ho preso solo un blando raffreddore al terzo mese, contagiato da Bea I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 654381 , e poi vedremo...
Rispetto all'altra volta, però, non è ancora comparsa la linea nigra I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 529774
Chissà se il sole ha influito l'altra volta Neutral
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Rossana Mer Nov 23, 2011 4:37 pm

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 13860 E' quello che faro'! Frasi educate ma toste x rimettere al loro posto queste persone....suocera compresa!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da selvynina Mer Nov 23, 2011 9:00 pm

...e lo sapevo io che c'era di mezzo una suocera!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Nina Mer Nov 23, 2011 10:03 pm

Brava, bella carica eh! Specie con la suocera! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 654381
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da MaryMichele Lun Nov 28, 2011 2:59 pm

uso questo topic per sfogarmi.........uffi io non sono mai stata esile, ma così mai però....dopo il parto ero magrissima rispetto ai miei standard..(anche a causa del babyblue che mi toglieva l'appetito....) ora invece con l'allattamento sto diventando un piccolo palloncino.....perchè ho sempre una fame da lupi...mio marito non dissente affatto, dice che non devo farmi le pare....un consiglio?
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202
Età : 33
Località : piatto(bi)
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Luna nuova Mer Dic 07, 2011 10:13 am

Quoto Nina, pure io prima della gravidanza ai primi sintomi di mezza influenza mi mettevo a letto e passava tutto. Ora con la pupina non lo faccio. o comunque starei sempre a orecchie tese (come si dice, "orecchie pinze"!!) nel sentirla nell'altra stanza e quindi non ci provo nemmeno. Infatti me le trascino, le influenzette, e sono più scoccianti di prima.
Da quando lei è nata mi è peggiorato il sonno, quelle belle dormite che facevo addio!! drunken Non ho più il sonno profondo di prima, sempre tornando al discorso delle orecchie pinze!
Esternamente, devo dire che nel fisico non sono cambiata poi molto: si, ho qualche chilo in più, ma per scelta!! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 654381
Gli addominali li devo ancora finire di addomesticare, ma quella è stata pigrizia mia, quindi non ho scusanti e mi metto sotto a fare esercizio.
chi mi conosce comunque dice che ho una luce negli occhi diversa, e un viso più dolce, e sta cosa mi piace!! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 936791
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 6 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.