Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 21 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da sarynah Sab Mag 27, 2017 1:35 pm

no in effetti durante l'allattamento è impossibile! ora non aspetto altro che quella dieta che spero faccia il miracolo! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 21 654381 poi penso che inizieró anche io a fare i commentini a chi li fa a me... Twisted Evil
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 21 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Eowyn Lun Lug 03, 2017 9:37 am

Aggiornamento: senza fare nulla, né dieta né altro, dopo 14 mesi dal parto sto iniziando a dimagrire! Shocked
Ecco, l'allattamento si è un pochino ridotto, ma non tanto... vedo un po' di muco fertile ma ancora niente capoparto...
Eppure mi sembra che il mio corpo stia tornando, da solo, come prima!
Non è strano? Ah, e sento dei "movimenti" nel basso ventre, come di assestamento, come se i muscoli stessero tornando a lavorare, boh, o come qualcosa che tira ogni tanto... a qualcuna è mai capitata questa sensazione? Mi sembra un po' come in gravidanza quando si sentiva la pancia che si ingrandiva pian piano, ma in senso inverso... boh, mi devo preoccupare?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.