I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto
+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti
Pagina 20 di 21
Pagina 20 di 21 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21
Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto
Grazie Tom! Già sapere che non rimarrà nero per sempre aiuta !!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
ci vuole parecchio Sharon, sia per quello che per veder tornare a colore normale le areole.
daneb- Numero di messaggi : 3830
Sharon ha scritto:Ragazze... Ma è normale che a 3 mesi dal parto ho ancora l'ombelico nero?? Sarebbe la linea nigra che in gravidanza non si vedeva quasi!!! Sulla pancia nn ho più nulla ma l'ombelico è nero nero!!!
si, anche per tutto l'allattamento!
poi però sparisce garantito!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Sono un pò depressa...a 1 anno dal parto ho ancora 10 kg da smaltire... mi vedo uno schifo...sono stata dalla dietologa ora che ho smesso di allattare ma la dieta sarà pronta il 5 giugno! La pancia é flaccidissima e persino a lavoro mi chiedono come mai non sono ancora in forma (per la serie fatevi i caxxi vostri?!). Voi siete tutte tornate al vostro peso forma? Spero di farcela...
sarynah- Numero di messaggi : 254
Controllato tiroide e anemia nel post-partum?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Sarynah, io non mi peso per principio, ma sono sicura di essere anvora almeno 5-6 kg più del peso pre gravidanza!
Tutti su pancia e maniglie dell'amore...
Però ammetto che di attività fisica mirata non faccio niente niente... tu fai qualcosa?
Tutti su pancia e maniglie dell'amore...
Però ammetto che di attività fisica mirata non faccio niente niente... tu fai qualcosa?
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Panicqueen ha scritto:Controllato tiroide e anemia nel post-partum?
si, purtroppo durante l'allattamento non mi sono curata minimamente fi me stessa...
Eowyn in effetti non faccio nulla, ma mentre prima ero talmente presa dal cucciolo notte e giorno adesso che tiro il fiato mi sono accorta di essermi trascurata! Ammiro le mamme che da subito si sono rimesse in forma! Io non sono riuscita, fame e stanchezza hanno preso il sopravvento!
Ti capisco, stessa cosa anch'io... e non vedo molta possibilità di cambiamento ora, visto che allatto ancora... col lavoro poi...sono distrutta, e proprio non ce la farei a fare dieta...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Ma si ragazze, siate indulgenti con voi stesse!!! Non possiamo essere wonder women tutte quante!!!!!
Tante volte le mamme che tornano super in forma subito o non allattano o non lavorano o hanno validi aiuti dai nonni per andare in palestra tra una poppata e l'altra o hanno la signora delle pulizie in casa.... vi assicuro che ne conosco tante
Io fino ai 2 anni di Ale ero uno schifo fisicamente....gonfia e malforme!!!!! Appena ho smesso di allattare ai suoi 25 mesi ho recuperato mille energie, e in 2 mesi , quasi 3, ho perso i 10 kg in eccesso (andando dalla nutrizionista) e col nido poi ho iniziato ad andare un paio d'ore a settimana in palestra per qualche mese! In pausa pranzo dal lavoro.... e sono tornata più in forma di quando ero rimasta incinta!!!!! C'è speranza per tutte :)))) per me è stato fondamentale smettere di allattare e soprattutto farmi seguire seriamente da una nutrizionista....era una dieta fattibilissima, nessuna grossa privazione!!
MA finché si allatta e/o si lavora troppo o si fanno troppe nottate in bianco....ma come si fa?!?!
Tante volte le mamme che tornano super in forma subito o non allattano o non lavorano o hanno validi aiuti dai nonni per andare in palestra tra una poppata e l'altra o hanno la signora delle pulizie in casa.... vi assicuro che ne conosco tante
Io fino ai 2 anni di Ale ero uno schifo fisicamente....gonfia e malforme!!!!! Appena ho smesso di allattare ai suoi 25 mesi ho recuperato mille energie, e in 2 mesi , quasi 3, ho perso i 10 kg in eccesso (andando dalla nutrizionista) e col nido poi ho iniziato ad andare un paio d'ore a settimana in palestra per qualche mese! In pausa pranzo dal lavoro.... e sono tornata più in forma di quando ero rimasta incinta!!!!! C'è speranza per tutte :)))) per me è stato fondamentale smettere di allattare e soprattutto farmi seguire seriamente da una nutrizionista....era una dieta fattibilissima, nessuna grossa privazione!!
MA finché si allatta e/o si lavora troppo o si fanno troppe nottate in bianco....ma come si fa?!?!
Coppoletta- Numero di messaggi : 376
Pagina 20 di 21 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21
Argomenti simili
» Cambiamenti del ciclo dopo una gravidanza?
» Come si manifestano i cambiamenti della cervice?
» Il pavimento pelvico dopo il parto
» L'immagine della donna nei mass media
» Emorroidi in gravidanza e dopo il parto
» Come si manifestano i cambiamenti della cervice?
» Il pavimento pelvico dopo il parto
» L'immagine della donna nei mass media
» Emorroidi in gravidanza e dopo il parto
Pagina 20 di 21