Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 16 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da saradavidemic Gio Lug 04, 2013 11:05 am

Julie anche io ho la pancia piena di smagliature sotto l'ombelico e al mare il due pezzi lo metto eccome!! Ho la scusante che ho partorito I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 936791  poi odio il costume intero perciò non ne faccio un dramma, poi se a qualcuno non piace la mia pacia non è un problema mio I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 220582 
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da tomoe Mar Lug 09, 2013 10:54 am

io sto usando il pareo per coprirmi dalla testa ai piedi, ho ancora un pò della linea scura in mezzo alla pancia (dopo 4 mesi:(: ) e la pancetta molle... anche voi, oltre a perdere tutti i capelli, avete i capelli grassi? qualsiasi shampoo uso già mentre li asciugo sento che sono rimasti "sporchi" alle radici, praticamente sono 2 mesi che posso tenerli solo legati con una coda
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Mar Lug 09, 2013 12:58 pm

mamma mia tomoe! Non parlarmi di capelli...caduta libera, grassi elle radici e secchissimi sulle punte. Tipo paglia. Miglioreranno:look: 
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da greenhope Mar Lug 09, 2013 10:49 pm

Io uguale!!!
Tranquille che ci son già passata: poi si sistemano I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 13860 I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 13860 I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 13860 
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da tomoe Ven Lug 19, 2013 6:59 pm

Ho risolto il problema dei capelli grassi I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 529774  non so se è un caso o se è merito dello shampoo così nel dubbio ve lo dico lo stesso... l'aveva comprato Leo ed io non lo volevo usare perchè non amo questa marca " Fructis oleo repair shampoo fortificante " alla fine sono stata costretta ad usarlo e..... magia ..... capelli pulitissimi e leggerissimi:yeps: 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da kikkadori Mar Lug 23, 2013 7:23 pm

ma la pancia quanti giorni ci mette a "scendere"?? e tornare" normale" (non dico la pancetta, ma la forma "non da gestante")

non so se sono nel topic giusto o se devo scrivere su royal baby, ma ho visto che la principessa che ha partorito ieri ha una pancia come fosse in 5-6 mesi...Mia mamma dopo il parto ricorda un po' di pancetta ma non cos' tanto...

q voi quanto ci ha messo? intendo: dopo la nascita del bimbo la pancia divrebbe quantomeno dimezzarsi, no?!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Elisina Mar Lug 23, 2013 7:53 pm

A me è tornata piatta prestissimo, dopo un mesetto; ma il giorno dopo il parto Kikkadori è ben normale che sia ancora gonfia, non è che l'utero torna alle dimensioni originali all'istante nè spariscono di botto tutti i liquidi, l'ipertrofia etc
Dimezzata si era dimezzata; quando si va a partorire si è di nove mesi finiti, e se ti è sembrata di 5 mesi (per quanto questi parametri siano incredibilmente soggettivi) era proprio come doveva essere.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da kikkadori Mer Lug 24, 2013 6:54 am

ok, grazie....come sono ignorante!!!! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 902113 

evidentemente è comunque soggettivo!!! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 13860 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da coccinella Ven Lug 26, 2013 9:15 am

io sembravo ancora incinta di 6 mesi per un bel po'...quindi la pancia della principessa non mi stupisce, anche se ho sentito parecchi commenti in giro a riguardo I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 294699 
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da lumachina Dom Ago 11, 2013 4:40 pm

la mia pancia è tornata quasi piatta dopo circa un mese, dico quasi perchè ho ancora un filino di pancetta, ma proprio poca poca! penso sia molto soggettivo, la mia pancia in gravidanza era molto piccola, credo che anche quello influisca molto!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 16 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.