sono nuova
+4
LucyintheSky
fagio
soleluna
Pantofolina
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: sono nuova
si grazie mille...
ora corro a leggere.
grazie
ora corro a leggere.
grazie
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
anche perchè imparando a capire quale sia la tua finestra fertile,ora potrai utilizzare quest'informazione per la ricerca di un figlio e un domani come contraccettivo naturale...
fagio- Numero di messaggi : 573
ciao benvenuta...
io sono una delle future mamme (mancano 25 giorni...)
L'ovulazione è la stessa per tutte quindi contraccezione o ricreca di un non fanno la differenza... basta scambiare i "verdi" con i "rossi" ed ecco che il gioco è fatto!
ps ho visto ora il resto dei messaggi e il tuo grafico...
Premettendo che non ci capisco un granchè di grafici, posso chiederti con cosa misuri la TBe perchè non c'è segnata l'ovulazione?
da quanto tempo ha smesso la pillola?
io sono una delle future mamme (mancano 25 giorni...)
L'ovulazione è la stessa per tutte quindi contraccezione o ricreca di un non fanno la differenza... basta scambiare i "verdi" con i "rossi" ed ecco che il gioco è fatto!
ps ho visto ora il resto dei messaggi e il tuo grafico...
Premettendo che non ci capisco un granchè di grafici, posso chiederti con cosa misuri la TBe perchè non c'è segnata l'ovulazione?
da quanto tempo ha smesso la pillola?
Ultima modifica di eni il Mer Giu 18, 2008 5:46 pm - modificato 4 volte.
ciao pantofolina!
benvenuta!
se hai qualsiasi tipo di dubbio nella temperatura basale, ti consiglio di fare un account su fertilityfriend (gratuito!); questo ti permettera' di condividere i tuoi grafici con noi e trovare insieme soluzioni ai tuoi problemi!
leggi la sezione "i nostri grafici" per scoprire come utilizzare questo pratico aiuto!
ciao!
benvenuta!
se hai qualsiasi tipo di dubbio nella temperatura basale, ti consiglio di fare un account su fertilityfriend (gratuito!); questo ti permettera' di condividere i tuoi grafici con noi e trovare insieme soluzioni ai tuoi problemi!
leggi la sezione "i nostri grafici" per scoprire come utilizzare questo pratico aiuto!
ciao!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
ciao e benvenuta
raffina- Numero di messaggi : 1010
Ciao Pantofolina!! ti assicuro che sei nel posto giusto!!
anche se la maggior parte di noi usa i metodi naturali per la contraccezione, il forum nasce cmq non solo per questa categoria! quindi chi ricerca una gravidanza è altrettanto benvenuto!!
condividi pure con noi i tuoi dubbi! ti invito a esplorare prima di tutto la sezione Tb e Muco, che sembra essere quella piu' idonea alle tue esigenze
a presto!
anche se la maggior parte di noi usa i metodi naturali per la contraccezione, il forum nasce cmq non solo per questa categoria! quindi chi ricerca una gravidanza è altrettanto benvenuto!!
condividi pure con noi i tuoi dubbi! ti invito a esplorare prima di tutto la sezione Tb e Muco, che sembra essere quella piu' idonea alle tue esigenze
a presto!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2