Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 28 di 39 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da mulan Dom Nov 20, 2011 12:00 pm

Io sono sempre stata estremamente diffidente nei confronti del coito interrotto, visto che ancora prima che iniziassi ad avere rapporti l'esperienza di una mia compagna di liceo mi sconvolse: rimase incinta con il coito interrotto, decise di abortire perchè non poteva assolutamente permettersi di avere il figlio, e psicologicamente ebbe delle ripercussioni fortissime. Scoppiava a piangere all'improvviso durante la lezione, era depressa e le venivano attacchi di panico, ed era straziante vederla così, una ragazza della mia età... La verità sul coito interrotto - Pagina 28 680442 Così ho sempre promesso a me stessa che non avrei mai rischiato in questo modo, e così finora ho fatto, e così continuo a ripetere alle mie amiche che invece lo praticano così a cuor leggero.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Ica Dom Nov 20, 2011 3:34 pm

La prudenza e' una virtu'!
Pero' da tutto quanto letto e anche dalla mia esperienza personale mi viene di dare piu' fiducia a questo metodo... Insomma la paura che ne ho sempre avuto e' stata sempre per sentito dire, mentre personalmente con me non ha mai fallito ed ho letto tantissime testimonianze in cui il C.I. ha avuto successo.
Mi sto preoccupando...
Ica
Ica

Numero di messaggi : 206
Età : 50
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Cinzia Dom Nov 20, 2011 9:05 pm

Ica,è vero che molte possono essere fortunate...però io non "incoraggerei"in qualche modo il "metodo"..
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Lun Nov 21, 2011 12:07 am

Francamente con tutti i figli del c.i. che ci sono in giro (e non certo per sentito dire...) nemmeno io incoraggerei il metodo..........
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Ica Lun Nov 21, 2011 5:20 am

Ciao Moon :) Non lo incoraggio affatto, anzi quando ne parlo con gli altri, anche con la mia amica infallibile, ribatto continuamente che non e' sicuro e che ha avuto c**o . E ci rosico perche' io sto cercando da anni un metodo sicuro, leggo, mi informo e lei se la gode con tutta la sicurezza e calma di questo mondo (sottolineo sposata e sempre con lo stesso uomo).
Un piccolo margine di sicurezza in piu' rispetto al rapporto completo ce l'ha, ma deve essere provato e riprovato per una coppia che possa funzionare bene e NON E' MAI DETTO!!
Se si vuole assolutamente evitare una gravidanza NIENTE C.I.!!!

Ica
Ica

Numero di messaggi : 206
Età : 50
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Farfallina Ven Feb 03, 2012 5:21 pm

ho cercato questo topic per portare la mia esperienza..
dunque, premettendo che, in effetti, il c.i. non fa bene alla prostata e che, quindi, un "uso" prolungato possa essere nocivo, devo dire che io e mio marito, già da fidanzati, l'abbiamo praticato spessissimo, e nei rossi!
da fidanzati di meno perchè usavamo il preservativo, ma da sposati non abbiamo mai utilizzato un singolo preservativo e nei giorni fertili sempre il c.i.
Mi è capitato anche a ridosso dell'ovetto e, fin'ora, ha funzionato, inutile dire il contrario.
C'è da dire, però, che nel caso di mio marito ho notato da sempre il fatto che non avesse perdite, intendendo con perdite la "lubrificazione" che anche loro hanno e che, onestamente, in altri piselli avevo visto..
questo mi ha sempre fatta un pò pensare, non capendo se fosse positivo o negativo.
c'è poi anche il fatto che non si toglie mai all'ultimo, proprio mai, ma sempre un bel pò prima, però insomma, ci capita anche col muco fertilissimo!
e vi posso assicurare che sia io che mio fratello siamo stati concepiti grazie al c.i.!!
La verità sul coito interrotto - Pagina 28 649468
insomma, un bel dilemma in effetti
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Liza Sab Feb 04, 2012 11:50 am

Io il coito interrotto lo praticavo da ragazzina, beata ingenuità La verità sul coito interrotto - Pagina 28 75035
Poi sono venuti gli anni della pillola e ne ho fatto volentieri a meno. Ora, in questo lunghissimo primo mese di Pearly (ben 90 e passa giorni) un paio di volte ci è scappato!
Invece, abitualmente, mettiamo il preservativo sempre a rapporto iniziato, goderci i primi momenti con tranquillità, pig perché anche le eventuali perdite pre-eiaculatorie non partono da subito, ma a rapporto avviato e quindi da un grado di eccitazione maggiore, per lo meno così nel mio lui! Che comunque, si conosce molto bene.. Cool
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Sab Feb 04, 2012 12:03 pm

Io su questa storia del conoscersi molto bene sono sempre scettica. Sarebbe come se noi ci basassimo sulle nostre sensazioni e sul nostro sesto senso femminile per determinare i giorni fertili e i giorni sterili. "Sento che sto ovulando. Lo so perche' mi conosco bene"...per la questione sul preservativo indossato a rapporto gia' iniziato ho risposto nel topic apposito.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Liza Dom Feb 05, 2012 3:35 pm

beh, come si diceva anche nelle pagine precedenti, ogni uomo, come ogni donna, fa caso a sè! Noi stiamo insieme da quasi 7anni e conosciamo bene i rispettivi ritmi del corpo, i fluidi etc. Lui all'inizio è decisamente asciutto. Se optiamo per rapporto breve ed intenso metteremo il preservativo dall'inizio, se decidiamo di concedere molto spazio a coccole e preliminari, mi azzardo a tardare un po' la vestizione pig . Adesso che ho Pearly, non ci andrei così leggera nei giorni proprio a ridosso della sospetta ovulazione, ma per es. nel primo rosso dopo i verdi sì.
Non è una cosa che consiglio perché ogni coppia decide da sé, è solo la mia esperienza, di cui mi accollo la responsabilità.
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da EleMarilù Dom Mar 11, 2012 8:49 am

ciao,

non ho letto prprio tutte le pagine, ma porto cmq la mia esperienza.
Io e il mio compagno siamo davvero molto in sintonia su più aspetti e parliamo molto...c'è libertà e rispetto e questo credo sia fondamentale.
ora che abbiamo deciso di utilizzare LC, nei gg no, quando abbiam voglia, utilizziamo il così detto C.I. forse non so esattamente cosa significa, perchè nn sono così sicura che lo usiamo, nel senso che alle volte lui favorisce me e si controlla;quando invece vogliamo favorire lui, esce prima e procediamo diversamente, ma non si interrompe nulla e quindi la sua prostata è salva! La verità sul coito interrotto - Pagina 28 902113
EleMarilù
EleMarilù

Numero di messaggi : 52
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.12.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 28 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 39 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.