Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 15 di 39 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Gio Feb 17, 2011 1:52 pm

Oppure residui di sperma rimasti nel canale dal primo rapporto (se se ne hanno piu' d'uno nel corso della stessa serata o pomeriggio)....e' per questo che io non mi fidero' MAI del coito interrotto...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Gio Feb 17, 2011 2:01 pm

paola, se uno ha un buon controllo ed esce per tempo non credo gli scappi nessuna goccia...non è mica pipì, esce quando deve uscire!
io credo sia molto più probabile che c'entri il liquido prespermatico, che magari porta fuori residui di sperma di raporti precedenti, come dice minerva.
ma comunque che importanza ha, se il senso del discorso è che non è un metodo sicuro?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da paola Gio Feb 17, 2011 2:08 pm

commentavo il tuo post in cui dicevi di un'amica ch è rimasta "fregata"dlle perdite prespermatiche..come fa a saperlo?tempo fa citavamo una ricerca che metteva in dubbio l'esistenza di qusti spermatozoi vitali nel liquyido preeiaculatorio

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Gio Feb 17, 2011 2:12 pm

coccinella ha scritto:io credo sia molto più probabile che c'entri il liquido prespermatico, che magari porta fuori residui di sperma di raporti precedenti, come dice minerva.

moonriver La verità sul coito interrotto - Pagina 15 582699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Gio Feb 17, 2011 2:17 pm

in realtà parlavo di un amico di cui conosco personalmente il self-control, ma che ha perdite prespermatiche piuttosto consistenti. quindi credo che tra le due siano più probabilmente colpevoli le seconde. che poi il liquido in sé non contenga spermatozoi, ma porti semplicemente fuori residui di rapporti precedenti, questo è un altro discorso.
il punto è che si rischia di "restare fregati" perchè si pensa: " quest'uomo ha un controllo e un tempismo perfetti, non rischio nulla".

edit: ooooppppss! scusa moonriver! La verità sul coito interrotto - Pagina 15 902113
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da nike Gio Feb 17, 2011 2:20 pm

Devo dire che sono totalmente d'accordo con Cocci, che ci cambia sapere dove sta l'errore? Secondo me è praticamente impossibile, perchè se c'è una perdita di cui un uomo non si rende conto, appunto non se ne rende conto, quindi non ce lo dirà mai, se ci sono residui precedenti non lo sapremo mai, la verità è che è una sicurezza dell'uomo con troppe variabili incontrollabili, quindi meglio non fidarsene!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Miwako Gio Feb 17, 2011 2:42 pm

Più che per la pratica in sè anche io chiedo se avete info sul fatto che provoca danni alla prostata... noi spesso lo facciamo perché ci piace La verità sul coito interrotto - Pagina 15 902113 (anche con la pillola) ... ma insomma... se fa del male a lui... non lo facciamo più!!! La verità sul coito interrotto - Pagina 15 333199
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Jessica Gio Feb 17, 2011 4:33 pm

Non ci sono evidenze che faccia male alla prostata, anche perché le parti anatomiche interessate nel controllo dell'eiaculazione sono per lo più muscoli del pavimento pelvico e non interessano la prostata.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da ranavalentina Gio Feb 17, 2011 8:25 pm

@paola: forse l'avevo già raccontato, un ragazzo che conosco a causa di una cisti nelle vie seminali ha da sempre un'eiaculazione ritardata, cioè eiacula diversi secondi dopo aver avuto l'orgasmo e per di più da uno spermiogramma è risultato praticamente sterile. Di conseguenza ha sempre usato il c.i. con la sua ragazza senza problemi, avendo tutto il tempo di uscire e aspettare l'eiaculazione fuori.
La sua ragazza è rimasta incinta.
Caso rarissimo, sfiga, quello che volete..ma tant'è.. e credo che in questo caso possa trattarsi solo di perdite pre-eiaculatorie...
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Gipsy Gio Feb 17, 2011 9:41 pm

Però tutti gli urologi lo sconsigliano, proprio per non infiammare la prostata e, spesso, alcuni problemi alla prostata vengono collegati proprio a questa pratica. Quindi ci deve essere un motivo.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 15 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 39 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.