Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 16 di 39 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 27 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sefora Ven Feb 18, 2011 2:10 pm

L'ho praticato da ragazza col mio primo fidanzato e ci è andata bene per due anni. Suspect Poi ho optato per il preservativo per maggior sicurezza. Ora mi ritrovo con un uomo che non tollera il preservativo, quindi fino all'arrivo di Pearly c.i. Aiutooo... La verità sul coito interrotto - Pagina 16 12037 La verità sul coito interrotto - Pagina 16 64619 Lui ha zero liquido pre-eiaculatorio...ho notato che alcuni ce l'hanno e altri no...da cosa dipende?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Ven Feb 18, 2011 2:24 pm

Scusa sefora ma come fai ad essere cosi' sicura che abbia zero liquido pre-eiaculatorio? La verità sul coito interrotto - Pagina 16 649468 Come fai ad avere il controllo su una cosa del genere? Posso capire in fase di preliminari ma...quando e' dentro? Insomma come fai a sapere che non abbia perdite nel corso del ciupa dance prima che venga?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sefora Ven Feb 18, 2011 2:29 pm

...diciamo che quando faccio...altro... pig...non viene fuori nulla...anche un altro ragazzo non aveva liquido pre-eiaculatorio, mentre in alcuni uomini si vede proprio dell'umido ancora prima di far qualcosa... Spero di esser riuscita a spiegarmi, un po' imbarazzante La verità sul coito interrotto - Pagina 16 589908
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Ven Feb 18, 2011 2:35 pm

No no ho capito cosa vuoi dire anche a me e' successo di fare...altro e di non vedere/sentire nulla...pero' sinceramente non mi sarei sentita cosi' sicura da poter escludere che magari una tantum gli potesse capitare e magari (visto che la sfiga e' sempre in agguato) che gli potesse capitare durante la penetrazione e non durante un rapporto orale...quello che dici e' vero, ma la certezza non ce la puo' dare nessuno.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Ven Feb 18, 2011 6:27 pm

è vero però, alcuni ne hanno tanto e altri niente...io però non mi sentirei comunque tranquilla, se proprio volessi escludere del tutto una gravidanza!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sefora Ven Feb 18, 2011 10:00 pm

hai ragione coccinella...comunque quando mi arriverà il ciclo...inizierò il mio percorso con Pearly La verità sul coito interrotto - Pagina 16 529774, basta coito interrotto...infatti non sono molto tranquilla questo mese. La verità sul coito interrotto - Pagina 16 12037
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Sab Feb 19, 2011 2:59 pm

Derfelina ha scritto:Io ho semplicemente detto che secondo me non è più un metodo contraccettivo se nei rossi hai rapporti completi, tu hai detto che non li hai e la consa allora finisce lì.

Qui ci sarebbe da capire la differenza tra rapporto completo con eiaculazione dentro e rapporto (completo?) con coito interrotto. Io un rapporto con coito interrotto lo considero comunque completo, ma magari il mio giudizio e' scorretto. Tu mi sembra di capire (correggimi se sbaglio) che non consideri come rapporto completo un rapporto che si conclude con il coito interrotto. Questo lascia presuppore che sei a favore del coito interrotto durante i rossi? Perche' che riduca i rischi rispetto ad un rapporto in cui lui viene dentro e' indubbio, ma da qui a considerare un rapporto conclusosi con il CI come un rapporto protetto secondo me ce ne passa. Ci tengo a precisare che non voglio fare polemica eh Derfe. Solo non ho capito cosa intendevi! tongue
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LucyintheSky Sab Feb 19, 2011 3:05 pm

Scusate, ma non credo ci sia niente da interpretare La verità sul coito interrotto - Pagina 16 649468
Un rapporto si definisce completo quando l'eiaculazione avviene all'interno della vagina, in tutti gli altri casi non è completo.
Poi se volete dire che il C.I. non è comunque sicuro avete ragione, ma quello è un altro discorso...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Sab Feb 19, 2011 3:14 pm

Infatti parlavo di una posizione personale Lucy. La verità sul coito interrotto - Pagina 16 412261

Edit: nel senso che non mi sentirei piu' tranquilla con il CI rispetto ad un rapporto completo. Giusto per spiegare quello che intendevo.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Ven Mag 06, 2011 10:57 am

Leila ha scritto:Bè, facendo il coito interrotto si abbattono tantissimo le possibilità di gravidanza...quando gli altri ci rimangono quasi subito di solito concludono nei loro tentativi.

Diciamo che avere un bimbo con coito interrotto ci vuole davvero una "fortuna" sfacciata, perchè io, da che ne sento in giro, non ne ho visti mai...anzi..

Mah...io su questo non mi trovo d'accordo e sono molto scettica. Di gravidanze (anche indesiderate) frutto del coito interrotto ce ne sono eccome altro che "fortuna" sfacciata. Un conto e' usare il CI sapendo che se ci scappa il pancione siamo pronti ad accettarlo. Ben altro usarlo in una situazione in cui una gravidanza si vuole evitare assolutamente. Per me equivale davvero a giocare con il fuoco dal momento che i rischi li conosciamo benissimo.....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 16 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 39 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 27 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.