Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 19 di 39 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LadySpank Ven Mag 06, 2011 2:34 pm

naturalmente ogni caso é a sé e certamente dipende anche dalla confidenza che si ha con la persona in questione e della sua sincerità e credibilità, ma quello che si dice in giro non necessariamente rispecchia sempre la realtà
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Ven Mag 06, 2011 2:36 pm

infatti, personalmente ho sentito anche due ventiduenni che stavano insieme da un mese e mezzo dire "l'abbiamo cercato tanto"...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Ven Mag 06, 2011 2:39 pm

Forse intendevano dire "L'abbiamo fatto tanto!". La verità sul coito interrotto - Pagina 19 98660
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LadySpank Ven Mag 06, 2011 2:40 pm

probabile La verità sul coito interrotto - Pagina 19 98660
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da nike Ven Mag 06, 2011 2:42 pm

Bè, io di figli di coito interrotto ne ho visti. La verità sul coito interrotto - Pagina 19 294699 Provate a chiedere a chi ha due bambini molto vicini di età, spesso il secondo non era propriamente cercato. Cool Ovviamente è una generalizzazione, ma a me è capitato spesso di sentirlo.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Leila Ven Mag 06, 2011 8:14 pm

moonriver ha scritto:
Leila ha scritto:Bè, facendo il coito interrotto si abbattono tantissimo le possibilità di gravidanza...quando gli altri ci rimangono quasi subito di solito concludono nei loro tentativi.

Diciamo che avere un bimbo con coito interrotto ci vuole davvero una "fortuna" sfacciata, perchè io, da che ne sento in giro, non ne ho visti mai...anzi..

Mah...io su questo non mi trovo d'accordo e sono molto scettica. Di gravidanze (anche indesiderate) frutto del coito interrotto ce ne sono eccome altro che "fortuna" sfacciata. Un conto e' usare il CI sapendo che se ci scappa il pancione siamo pronti ad accettarlo. Ben altro usarlo in una situazione in cui una gravidanza si vuole evitare assolutamente. Per me equivale davvero a giocare con il fuoco dal momento che i rischi li conosciamo benissimo.....


più che a coccinella mi riferivo a questo stralcio...comunque davvero, con il Ci non conosco nessuno che ci sia rimasto, mentre ne conosco che ci sono rimasti pur non volendolo, ma so perchè ho chiesto che avevano avuto rapporti completi in giorni del ciclo che credevano blindati (ad esempio il 23 cd su un ciclo che solitamente è di 28-30 giorni) , oppure (mia sorella) che ha avuto l'unico rapporto rapporto il cd 8 ...però si tratta di casi di ignoranza delle infinite possibilità di andamento di un ciclo mestruale, non di CI.

però lo so che le mie conoscenze personali non sono un gruppo campione in alcun modo significativo e quindi capisco benissimo quello che dite e lo condivido...diciamo che sono solo, ecco, un pò più fiduciosa nei numeri del CI..ora mi leggo bene il post di PQ

grazie per gli approfondimenti sempre molto stimolanti!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da miao Sab Mag 07, 2011 12:44 am

Io di prove e riprove che il CI non e' un metodo ne ho un'infinita'!! Quando avevo 15 anni per un annetto sono uscita con una compagnia in cui c'erano 5 ragazze, 4 hanno avuto bambini cosi' prima dei 18 anni. Due di queste ragazze addirittura ne hanno 2 di bimbi. Le uniche 2 che non ne hanno avuti siamo io e un'altra ragazza che pero' e' omosessuale, quindi per lei il rischio non esiste... Devo dire che quasi tutte le mie amiche se ne sono sempre abbastanza fregate di preoccuparsi della contraccezzione con il risultato che io sono "zia" di tutti i bebe' arrivati. Purtroppo un paio sono situazioni davvero disperate, in cui sono dovuti intervenire gli assistenti sociali...
miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Sab Mag 07, 2011 9:07 am

moonriver ha scritto:Mah...io su questo non mi trovo d'accordo e sono molto scettica. Di gravidanze (anche indesiderate) frutto del coito interrotto ce ne sono eccome altro che "fortuna" sfacciata. Un conto e' usare il CI sapendo che se ci scappa il pancione siamo pronti ad accettarlo. Ben altro usarlo in una situazione in cui una gravidanza si vuole evitare assolutamente. Per me equivale davvero a giocare con il fuoco dal momento che i rischi li conosciamo benissimo.....
Leila ha scritto:più che a coccinella mi riferivo a questo stralcio

Ok, credo di essermi espressa alquanto male. La verità sul coito interrotto - Pagina 19 936791
Ovviamente non userei mai il CI se io e il mio compagno decidessimo che e' arrivato il momento per mettere su famiglia. Mi limiterei ad andare liscia come l'olio avendo rapporti completi punto. Pero' potrebbe anche esserci un periodo di transizione (come diceva appunto cocci) in cui non cerco espressamente un figlio ma appunto se capita non e' un problema perche' c'e' una situazione sentimentale stabile e consolidata. Tu starai pensando "Ma allora se un' eventuale gravidanza non e' un problema a quel punto perche' non avere rapporti completi e via?". La verita' e' che non so risponderti! tongue Ma lo trovo meno assurdo che usare il CI in una situazione in cui una gravidanza la devi assolutamente evitare. Sinceramente non so come altro spiegarlo...ma c'e' una bella differenza tra una coppia di ventenni che usa il CI e una coppia ben solida: quest'ultima puo' sicuramente permettersi un "metodo contraccettivo" meno sicuro. Con il CI interrotto abbassero' di molto la soglia del rischio, ma potenzialmente il rischio resta, il punto era questo.




Ultima modifica di moonriver il Sab Mag 07, 2011 10:26 am - modificato 1 volta.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Leila Sab Mag 07, 2011 10:13 am

Ecco, sono completamente d'accordo...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Miwako Ven Mag 13, 2011 2:14 pm

L'altra sera ho chiesto al mio ometto se è vero che l'uomo si accorge delle perdite pre-eiaculatorie.
Mi ha detto che non se ne accorge per niente... e che gli sembra stranissimo che alcuni spergiurano di sentire il liquido uscire La verità sul coito interrotto - Pagina 19 649468
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 19 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 39 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.