Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando il parto si avvicina

+74
fatina
goldie
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Stelladelmattino
Jillian
manu
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Marti
formichina
Valy
cinciarello
malalaka
Zara
Blue
viva
lauramariagrazia
Sguisch
Julie
Sharon
Cinzia
Pat
selvynina
piccolo principe
Farfallina
valix
MissPat
kivrin
moonriver
daneb
Luthien
coccinella
ettav
Bambolina Cip
Leila
Miwako
sefora
Minerva
LucyintheSky
soleluna
luisav
evergreen
Martinamarina
pippi_ci
dipkick
betty
likethewind
ranavalentina
Merigrilli
chiarettaa
littlegirl
Derfelina
June
tomoe
nicolecom
Parsley
nike
Ellyy
valinav
paola
Rossana
glo
Elisabetta
sea
bluce
raffina
greenhope
Elisina
Pantofolina
Jessica
Camilla
78 partecipanti

Pagina 42 di 46 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46  Successivo

Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 42 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Sharon Gio Ott 22, 2015 6:38 am

Ragazze, so che forse il mio parto non è così vicino, peró negli ultimi giorni c'è tanta impazienza... Stiamo preparando le ultimissime cose, ieri abbiamo comprato le ultime cose per me e per lui, ho fatto andare l'ultima lavatrice con le sue cosine taglia 3 mesi...poi ho preparato la valigia Quando il parto si avvicina - Pagina 42 332790 ... E il piccolo negli ultimi giorni mi da certi spintoni quasi non ci stesse più! Non vediamo l'ora di conoscerlo... Il parto lo attendo con tanta curiosità... Mi chiedo come partità, se inizieranno prima le contrazioni, se sapró riconoscerle, se invece si romperanno le acque... Al parto vero e proprio per ora non ci penso, forse arriveró impreparata ma spero che il mio istinto saprà guidarmi... So che è ancora presto, ma noi siamo qui pronti per accoglierlo quando sarà pronto anche lui... I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Rossana Gio Ott 22, 2015 12:51 pm

Quando il parto si avvicina - Pagina 42 677225 che emozione!

ogni travaglio è come il parto, imprevedibile e personale, ti posso raccontare il mio...

ovviamente non avevo riconosciuto si trattasse del travaglio Quando il parto si avvicina - Pagina 42 332790 pensavo ai soliti dolori alla schiena che mi venivano di notte, era un mal di pancia/reni, non so perché mi ero convinta che i dolori da travaglio fossero "di pancia" invece tutto è iniziato dalla schiena!!!

vedendo che non passava con la mia solita camminata notturna mi son fatta una camomilla, e dalla schiena sono passati più alla pancia, pensavo di aver preso freddo e che presto mi sarei trovata sul bagno Quando il parto si avvicina - Pagina 42 294699

invece poi ho sentito delle perdite, subito dopo ancora un dolore tipo colica e ancora perdite.... Quando il parto si avvicina - Pagina 42 98660 solo allora ho collegato Quando il parto si avvicina - Pagina 42 483896

Anche per la seconda bimba tutto è partito con dolori tipo ciclo!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da Sharon Gio Ott 22, 2015 1:06 pm

Rossana io la sera che ho avuto quelle contrazioni mi ci sono anche messa sul water e cercavo di spingere per liberarmi Quando il parto si avvicina - Pagina 42 4123 Quando il parto si avvicina - Pagina 42 332790 insomma non iniziamo proprio bene!!!
Sharon
Sharon

Messaggio Da Rossana Ven Ott 23, 2015 6:38 am

Quando il parto si avvicina - Pagina 42 98660
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Ott 23, 2015 2:55 pm

Ragazze, anche il mio parto è ancora lontano ma..ieri sono andata dal dottore che mi aveva in cura per la contrattura dei muscoli pelvici...mi ha detto che potrei avere qualche problema durante l'esplusivo, perché mi ha trovato contratta. Ora io vorrei farmi il massaggio del perineo ma come al solito ci sono 20.000 pareri contrastanti...chi dice che prima della 37 settimana è meglio non toccare nulla altrimenti parte travaglio, chi dice che si può fare dopo il terzo mese..qualcuna di voi può aiutarmi che magari ci è già passata e ne sa di più? E poi: qualcuna sa se effettivamente la contrattura dei muscoli pelvici può dare qualche problema? Grassie!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Jillian Ven Ott 23, 2015 3:05 pm

Stella tanto che ci sei mi spieghi anche un attimo come si fa a rilevare la contrattura dei muscoli pelvici in gravidanza?  In cosa consiste e come si capisce?  Così poi abbiamo la risposta completa Quando il parto si avvicina - Pagina 42 936791
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Ott 23, 2015 3:10 pm

Praticamente il medico mette il dito in vagina e tasta i diversi muscoli interni e se fa male, la contrattura c'è. Se una persona non è contratta, tali manovre non danno alcun fastidio o dolore.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Sharon Ven Ott 23, 2015 4:04 pm

Ho letto anche io del massaggio ma non saprei proprio come si fa... Vista la quasi totale assenza di rapporti pensavo potesse aiutare anche me... Solo che anche io ho letto pareri discordanti ma credo che a partire dalla 34esima si possa fare salvo magari controindicazioni del ginecologo
Sharon
Sharon

Messaggio Da Sharon Sab Ott 24, 2015 8:36 am

Ragazze stamattina mi sono alzata con questi dolori che non capisco... Li sto monitorando con il programmino delle contrazioni... Sono uno ogni 2 min e 40/3 min e dura 45/50 secondi... Mi prende la parte alta del pancione ma non mi sembra che la pancia diventi durissima, si indurisce un po' ma solo la parte che si indolenzisce... Ovviamente sono a casa da sola... E non so che pensare...

Edit: aggiungo sotto tanto non ci sono risposte.... Sono andata in bagno (dopo mesi sono andata "morbido") e se sto in piedi la pancia effettivamente diventa dura dura... Ho misurato la pressione la prima volta era alta la minima era quasi 90... La seconda dopo aver respirato un pochino ed essermi calmata era 114-74 comunque un po'altina per me che di solito non arrivavo a 100-50 ma decisamente meglio... Ora provo a giocarmi la carta camomilla e doccia calda..
Sharon
Sharon

Messaggio Da Jillian Sab Ott 24, 2015 9:17 am

Va meglio Sharon? I love you I love you I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598