Quando il parto si avvicina
+74
fatina
goldie
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Stelladelmattino
Jillian
manu
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Marti
formichina
Valy
cinciarello
malalaka
Zara
Blue
viva
lauramariagrazia
Sguisch
Julie
Sharon
Cinzia
Pat
selvynina
piccolo principe
Farfallina
valix
MissPat
kivrin
moonriver
daneb
Luthien
coccinella
ettav
Bambolina Cip
Leila
Miwako
sefora
Minerva
LucyintheSky
soleluna
luisav
evergreen
Martinamarina
pippi_ci
dipkick
betty
likethewind
ranavalentina
Merigrilli
chiarettaa
littlegirl
Derfelina
June
tomoe
nicolecom
Parsley
nike
Ellyy
valinav
paola
Rossana
glo
Elisabetta
sea
bluce
raffina
greenhope
Elisina
Pantofolina
Jessica
Camilla
78 partecipanti
Pagina 37 di 46
Pagina 37 di 46 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 41 ... 46
luisav- Numero di messaggi : 2574
Re: Quando il parto si avvicina
Caspita Green non pensavo mancasse così poco!!!! mi sembra ieri che ci hai annunciato la gravidenza!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
green!!!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Forza Green!
Sguisch- Numero di messaggi : 216
Credo di aver rotto le acque... Ogni tanto perdo acqua rosa mista a muco. Però non ho sentito "splash" col fiume a seguito come l'altra volta in H.
Non ho ancora nessun dolore, nessuna contrazione, sto aspettando che torni Marco da Alessandria.
Quanto posso stare prima di andare in H se effettivamente ho le acque rotte? Calcolate che nessuno mi ravana dentro quindi il rischio infezione lo vedo basso....
Aspetto i dolori forti?
Non ho ancora nessun dolore, nessuna contrazione, sto aspettando che torni Marco da Alessandria.
Quanto posso stare prima di andare in H se effettivamente ho le acque rotte? Calcolate che nessuno mi ravana dentro quindi il rischio infezione lo vedo basso....
Aspetto i dolori forti?
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Da quel che ho letto direi di sì, aspetterei. Ma vediamo se passa qualche mamma con esperienza
Ci sei quasi Green
Ci sei quasi Green
Zara- Numero di messaggi : 3785
Green
So che tante ore dopo aver perso le acque può essere pericoloso, ma non mi sembra il tuo caso. Fai una telefonatina in ps, per sicurezza
So che tante ore dopo aver perso le acque può essere pericoloso, ma non mi sembra il tuo caso. Fai una telefonatina in ps, per sicurezza
MissPat- Numero di messaggi : 5617
wow green che emozione...
mi sa che hai rotto il sacco in alto, il sangue significa che il collo si sta già modificando...
io starei in H finchè non ho contrazioni ritmiche e forti, a distanza di 3 minuti l'una dall'altra...dipende anche a quanto abiti dall'H..
il secondo figlio è più veloce del primo...
edit: intendevo che starei a CASA
poi dipedne anche da come vuoi arrivare in H, se ancora lucida o meno...e dipende anche se hai un0'ostetrica che ti segue a casa...
mi sa che hai rotto il sacco in alto, il sangue significa che il collo si sta già modificando...
io starei in H finchè non ho contrazioni ritmiche e forti, a distanza di 3 minuti l'una dall'altra...dipende anche a quanto abiti dall'H..
il secondo figlio è più veloce del primo...
edit: intendevo che starei a CASA
poi dipedne anche da come vuoi arrivare in H, se ancora lucida o meno...e dipende anche se hai un0'ostetrica che ti segue a casa...
Leila- Numero di messaggi : 1182
Non ho nesuna ostetrica che mi segue a casa comunque voglio andare in H il più tardi possibile. E comunque ho portato il piano del parto appunto perché volevo salire all'ultimo e sapevo che probabilmente non sarei stata lucida :-)
Per ora contrazioni nessuna, o se le ho non le sento, sento solo che mi schiaccia la vescica, continuo a pisciolare
Sono a circa un quarto d'ora dall'ospedale.
Non ho voglia di andare troppo presto perché mi manderebbero in reparto ora come ora senza dolori.
Credo che il mio corpo stia aspettando che torni Marco, ho come l'impressione che si stia trattenendo, per me appena entra dalla porta iniziano le danze
Ho anche provato la pressione e va più che bene quindi sono tranquilla, ho finito di preparare la valigia stamattina, hahaha
Anzi, adesso preparo pure la cena così se riesco non vado digiuna come l'altra volta
Per ora contrazioni nessuna, o se le ho non le sento, sento solo che mi schiaccia la vescica, continuo a pisciolare
Sono a circa un quarto d'ora dall'ospedale.
Non ho voglia di andare troppo presto perché mi manderebbero in reparto ora come ora senza dolori.
Credo che il mio corpo stia aspettando che torni Marco, ho come l'impressione che si stia trattenendo, per me appena entra dalla porta iniziano le danze
Ho anche provato la pressione e va più che bene quindi sono tranquilla, ho finito di preparare la valigia stamattina, hahaha
Anzi, adesso preparo pure la cena così se riesco non vado digiuna come l'altra volta
greenhope- Numero di messaggi : 2070
wow Green!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Pagina 37 di 46 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 41 ... 46
Argomenti simili
» Quando e come dire NO
» Quando lo scopo si inverte...!
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta
» Parto in acqua
» Il parto e la luna
» Quando lo scopo si inverte...!