Quando il parto si avvicina
+74
fatina
goldie
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Stelladelmattino
Jillian
manu
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Marti
formichina
Valy
cinciarello
malalaka
Zara
Blue
viva
lauramariagrazia
Sguisch
Julie
Sharon
Cinzia
Pat
selvynina
piccolo principe
Farfallina
valix
MissPat
kivrin
moonriver
daneb
Luthien
coccinella
ettav
Bambolina Cip
Leila
Miwako
sefora
Minerva
LucyintheSky
soleluna
luisav
evergreen
Martinamarina
pippi_ci
dipkick
betty
likethewind
ranavalentina
Merigrilli
chiarettaa
littlegirl
Derfelina
June
tomoe
nicolecom
Parsley
nike
Ellyy
valinav
paola
Rossana
glo
Elisabetta
sea
bluce
raffina
greenhope
Elisina
Pantofolina
Jessica
Camilla
78 partecipanti
Pagina 31 di 46
Pagina 31 di 46 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 38 ... 46
Re: Quando il parto si avvicina
Chissà se è già diventata mamma
tomoe- Numero di messaggi : 1484
oh mamma questo e' stato veramente un parto in diretta!!!!
Speriamo di riceve presto notizie di Krivin!!!
Speriamo di riceve presto notizie di Krivin!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Che emozione... speriamo di avere presto sue notizie!!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
Che ansia l'attesa!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
mamma mia che emozione, davvero è stato quasi un parto in diretta
speriamo di ricevere notizie a breve!!
speriamo di ricevere notizie a breve!!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Anche a me emozionao queste cose però volevo anche dire che quando si entra nel limbo dei prodromi bisogna assolutamente staccare la spina, con tutti...telefono, internet..finchè la nostra neocorteccia è impegnata a scrivere e comunicare il corpo non lavora..lo so che nel mondo di internet è difficile, ma il processo del parto non conosce internet e non ne assolutamente bisogno. Avere dolori forti ed esser ancora chiuse significa che il corpo non risponde, perché la testa sta facendo altro...
Leila- Numero di messaggi : 1182
Leila... mi affascina sempre leggerti quando esponi queste cose.
daneb- Numero di messaggi : 3830
ahha, guarda, lo scrivo per esperienza personale, me l'avevano detto, ma io nel primo parto ho sempre tenuto la scintilla della razionalità accesa e la differenza con il secondo, in cui mi sono decisa a spegnerla, si è sentita in modo prepotente!
quando il parto di avvicina bisognerebbe fare solo lavori manuali e ripetitivi, quasi ipnotici, che non abbisognano di intervento razionale..tipo lavorare a maglia...o ballare ma senza un filo logico...o delle sequenze da seguire...o ascoltare musica senza parole...
quando il parto di avvicina bisognerebbe fare solo lavori manuali e ripetitivi, quasi ipnotici, che non abbisognano di intervento razionale..tipo lavorare a maglia...o ballare ma senza un filo logico...o delle sequenze da seguire...o ascoltare musica senza parole...
Leila- Numero di messaggi : 1182
Leila ha scritto:
mi hai emozionata
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Tic tac... forse è presto, non lo so. Ma qualcosa sta cambiando e d'istinto mi vien da dire che al 13 di settembre non ci arriviamo.
La pancia è un po' scesa (ma quello credo sia stata colpa dell'imbiancatura del box ); la mia faccia è diversa, come se i lineamenti fossero meno marcati, più liquidi; ogni tanto sento delle grandi testate sopra l'osso pubico, come se Ruttokid avesse deciso di iniziare a capire com'è provare a passare di lì; inizio a essere un po' stufa dell'ingobro e della fatiuca che faccio a fare qualunque cosa; ho la fregola della pulizia e dello stiro (se solo le forze e le temperature più basse mi aiutassero avrei già finito tutto quello che voglio fare).
In più c'è un fattore che dicono essere determinante: il 31 agosto c'è luna piena
L'unico fattore "contro" è che non ho ancora preparato il valigino. Volgio ancora fare a casa qualcosina e ho come la sensazione che facendo la valigia, io dica: " Ok, ci siamo, da adesso ogni momento va bene!". Quindi rimando giorno dopo giorno.
La pancia è un po' scesa (ma quello credo sia stata colpa dell'imbiancatura del box ); la mia faccia è diversa, come se i lineamenti fossero meno marcati, più liquidi; ogni tanto sento delle grandi testate sopra l'osso pubico, come se Ruttokid avesse deciso di iniziare a capire com'è provare a passare di lì; inizio a essere un po' stufa dell'ingobro e della fatiuca che faccio a fare qualunque cosa; ho la fregola della pulizia e dello stiro (se solo le forze e le temperature più basse mi aiutassero avrei già finito tutto quello che voglio fare).
In più c'è un fattore che dicono essere determinante: il 31 agosto c'è luna piena
L'unico fattore "contro" è che non ho ancora preparato il valigino. Volgio ancora fare a casa qualcosina e ho come la sensazione che facendo la valigia, io dica: " Ok, ci siamo, da adesso ogni momento va bene!". Quindi rimando giorno dopo giorno.
valix- Numero di messaggi : 1225
Pagina 31 di 46 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 38 ... 46
Argomenti simili
» Quando e come dire NO
» Quando lo scopo si inverte...!
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta
» Parto in acqua
» Il parto e la luna
» Quando lo scopo si inverte...!
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta
» Parto in acqua
» Il parto e la luna