Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piacere a tutte.

+9
ranavalentina
Luthien
dipkick
Ellyy
Elisina
Martinamarina
Valesax
Jessica
ldm
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da ranavalentina Mer Ago 18, 2010 11:54 am

Che confusione drunken !
In ogni caso benvenuta e mi accodo anch'io alla richiesta del link pubblico così tutte potremo dire la nostra su un'eventuale collaborazione piacere a tutte. - Pagina 3 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da ldm Gio Ago 19, 2010 1:33 am

Ragazze qui' stiamo facendo una confusione enorme e con tutta sincerità ritengo sia stata generata proprio da panic.
Partendo con ordine:

1) - La sottoscritta NON ha inviato alcun MP del tipo seriale/parallelo piacere a tutte. - Pagina 3 649468 o se ne conoscete altri..ho 3 MP nella mia casella di cui due inviati da me e non per inviare link al mio forum ma bensì per richiedere info circa il disuso della chat ed uno ricevuto ove mi si richiedeva il link del forum - (quindi sin d'ora solo due utenti conoscono il link al forum)

2)-Vi riporto integralmente il testo del mio contatto alla panic al quale la medesima non si è ancora degnata di rispondere .

______
Ciao , mi chiamo stefania ed ho conosciuto il tuo sito per caso.

Io sono l'admin del pianetadonna.netsons.org una piccola Community nata grazie al sostegno ed alla collaborazione di alcune amiche conosciute in rete , che sino pone come obiettivo principale quello di garantire un luogo ideale di particolare cordialità a tutte noi donne per confrontarci, sostenerci ed aiutarci a superare le piccole -grandi difficoltà quotidiane.

Inoltre , vorremmo offrire un servizio di counselling psicologico, umano e spirituale alle donne con difficoltà nel concepire, in gravidanza difficile o che abbiano affrontato una IVG e stiano soffrendo per le sequele da essa derivate o che comunque si trovino a non poter condividere questa dolorosa esperienza nella famiglia o nel loro ambito sociale per pregiudizi o per qualunque forma di incomprensione ed abbandono.

Tra i tanti servizi offerti GRATUITAMENTE ai nostri iscritti , c'è il forum , la chat, photogallery ,la sala giochi , l'invio di cartoline virtuali , l'invio di e-mail, la visione di filmati in streaming , l' innovativo canale youtube ove è possibile caricare i filmati direttamente dal noto network di condivisione filmati e tanti altri servizi vorremmo presto offrire.

Ti scrivo , poichè io, non potendomene occupare piu' attivamente come vorrei ,sarei intenzionata a regalarlo ad una ragazza come te, capace ed idonea ad accogliere le mamme col calore umano e l'amore che ritengo ti contraddistinguono e portare avanti questo piccolo -grande progetto di crescita , offrendo uno spazio dove sostenersi e confrontarsi con cordialità in un ambiente pulito e sereno .

Ti prego di pensarci , il forum è libero da qualsiasi vincolo (non poggia su piattaforme "pre-confezionate" come forum attivo e potresti gestirlo a tuo piacimento ) e al mio ritorno , (se lo vorrai )potremmo co-amministrarlo insieme e ad ampliarlo per poter competere con i forum a tema piu' blasonati della rete.

Resto in attesa di tue notizie alla mia email : *****
e ti auguro un buon ferragosto!
Un abbraccio al femminile
Baci
Stefy
http://pianetadonna.netsons.org/forum
admin: jessy

_________________________________________________________________________

3) Cio ' premesso e ribadendo che al messaggio sopra integralmente riportato- la panic incurante di fornirmi una risposta come si conviene e sinceramente mi aspettavo - ha replicato pubblicamente con la menzogna storia dei messaggi seriali ...(e auspico nella sua buona fede )

4) Malgrado autorizzata alla pubblicazione del link , per non metterla in difficoltà e semplicemente per dimostrarle che non sono qui' per pubblicizzare , ma per i motivi sopra piu' volta scritti - mi sono rifiutata di lasciare il link alla elly .

Ad ogni modo mi riferisco direttamente a te cara panic , non ti nego che nel mio forum siamo abituati ad un tono sicuramente diverso e indubbiamente piu' democratico . Si discute con meno formalismi , confusione e sia in pubblico , che in privato e non mi sono mai permessa di diffidare una mia utente a non aver contatti privati con altre utenti su determinati argomenti .

Questo è quanto , ai posteri l'ardua sentenza.
Stefy.

p.s. Ribadisco il mio interesse primario di trovare una ragazza motivata e con passione al quale lasciare la gestione del pianetadonna.netsons.org durante la mia assenza ovvero per una ventina di giorni dal 1/09/2010 al 20/09/2010 , al mio ritorno (utenti permettendo ) valutarne l' ampliamento in un ampio portale di informazione con articoli - blog personali - sezioni di psicologia -di consulenza legale - negozio on-line e tantissimi servizi tutti rigorosamente GRATUITI...
un portale di tutte....ove le admin le mod vengono elette direttamente dalle utenti e cambino anche periodicamente...







ldm

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.08.10

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da dipkick Gio Ago 19, 2010 7:34 am

Idm (o Ldm piacere a tutte. - Pagina 3 649468 ) allora ti devono essere partiti per sbaglio dei Mp... :roll: perchè io ne ho ricevuto uno da te che diceva qualcosa tipo "piacere sono stefania" (l'ho cancellato). nessun'altra ha ricevuto niente di simile? sono solo io la prescelta Cool piacere a tutte. - Pagina 3 98660
Per il resto, non voglio alimentare la polemica, semplicemente dire che magari panic si sta prendendo il tempo necessario per valutare la proposta, tutto lì. e che questo forum è amministrato molto democraticamente, solo con l'autorevolezza necessaria per fare in modo che non diventi una bagarre. E forse è proprio grazie a questo che è un posto speciale piacere a tutte. - Pagina 3 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da ldm Gio Ago 19, 2010 7:56 am


dipkick ha scritto:
Idm (o Ldm scratch ) allora ti devono essere partiti per sbaglio dei Mp... Rolling Eyes perchè io ne ho ricevuto uno da te che diceva qualcosa tipo "piacere sono stefania" (l'ho cancellato). nessun'altra ha ricevuto niente di simile? sono solo io la prescelta Cool
Per il resto, non voglio alimentare la polemica, semplicemente dire che magari panic si sta prendendo il tempo necessario per valutare la proposta, tutto lì. e che questo forum è amministrato molto democraticamente, solo con l'autorevolezza necessaria per fare in modo che non diventi una bagarre. E forse è proprio grazie a questo che è un posto speciale

Mia cara dipkikkina , nessuno vorrebbe alimentare la polemica , ma mi duole tornare a prendere atto che qui' qualcuno fa' notevole fatica a capire l' italiano.
La tua cara admina qualche messaggio sopra, riportava quanto segue:


Panicqueen ha scritto:Ldm, ho ricevuto notizia che stai contattando molte utenti del forum in privato per fare loro richieste di collaborazione.
Ti invito a concentrare in questo topic tutte le comunicazioni in merito, poiché contattare privatamente, in modo seriale, gli utenti può essere considerato una forma di spam.

Puoi riportare pubblicamente il link al tuo forum.

Se ti torna ancora difficile capire, mi spiego ancora meglio - Il messaggio allude a richieste di collaborazione private tra l'altro in modo seriale...
e allora è giusto trattarti come si fa' con i bambini alle elementari ..
Lei cara dip ha ricevuto richieste di collaborazione privatamente dalla sottoscritta?
Lei gentile dip aveva per caso il link al mio forum prima di averlo letto due msg sopra?


ldm

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.08.10

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da dipkick Gio Ago 19, 2010 8:19 am

Hai ragione,sai com'è vivo in Australia da un po' e ho qualche problema con l'italiano. Scusami. silent
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Jessica Gio Ago 19, 2010 8:24 am

Ldm, qui mi sembra che l'unica a generare la confusione sia stata proprio tu.
Sei responsabile delle tue azioni sul forum, tanto quanto lo sono io.
Entri qui per chiedere un favore a me, e ti metti a contattare in privato le utenti. Utenti che io ho il dovere di tutelare, e che probabilmente hanno avvertito la necessità di essere tutelate, dato che ben 2 di loro si sono rivolte a me per avvertirmi (ho immaginato poi che non fossero le uniche, e Dipkick ne ha poi dato la conferma in questo topic). Qui nessuno diffida le altre utenti da avere comunicazioni indipendenti (caso mai qualcuno ci avesse sbagliato per la Cina), ma qui non si tratta infatti di questo: per quanto riguarda la tutela, tu dal punto di vista di un Admin stai facendo spam quando contatti, da estranea che si è appena iscritta al forum, utenti (plurale) con richieste o comunicazioni NON pertinenti a questo forum (e su questo mi ero già espressa).

Non mi sarei degnata di rispondere? Ti ho risposto pubblicamente, è davanti agli occhi di tutti
Panicqueen ha scritto:Ti risponderò al messaggio privato per quanto riguarda nello specifico la gestione attiva del tuo forum

Ma chiaramente non soddisfo i tuoi requisiti in fatto di ordine, celerità, nonché capacità di comprendonio (bisogna trattarmi come i bambini delle elementari?), per cui puoi considerare la tua proposta a tutti gli effetti declinata. Mi dispiace ma questa comunità non ha bisogno di estranei che alimentano polemiche, hanno comportamenti sospetti (come i messaggi privati) e, in ultimo, si mostrano offensivi.

Cari saluti, Ldm.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 19, 2010 9:13 am

Panicqueen ha scritto:Ldm, qui mi sembra che l'unica a generare la confusione sia stata proprio tu.
Sei responsabile delle tue azioni sul forum, tanto quanto lo sono io.
Entri qui per chiedere un favore a me, e ti metti a contattare in privato le utenti. Utenti che io ho il dovere di tutelare, e che probabilmente hanno avvertito la necessità di essere tutelate, dato che ben 2 di loro si sono rivolte a me per avvertirmi (ho immaginato poi che non fossero le uniche, e Dipkick ne ha poi dato la conferma in questo topic). Qui nessuno diffida le altre utenti da avere comunicazioni indipendenti (caso mai qualcuno ci avesse sbagliato per la Cina), ma qui non si tratta infatti di questo: per quanto riguarda la tutela, tu dal punto di vista di un Admin stai facendo spam quando contatti, da estranea che si è appena iscritta al forum, utenti (plurale) con richieste o comunicazioni NON pertinenti a questo forum (e su questo mi ero già espressa).

Non mi sarei degnata di rispondere? Ti ho risposto pubblicamente, è davanti agli occhi di tutti
Panicqueen ha scritto:Ti risponderò al messaggio privato per quanto riguarda nello specifico la gestione attiva del tuo forum

Ma chiaramente non soddisfo i tuoi requisiti in fatto di ordine, celerità, nonché capacità di comprendonio (bisogna trattarmi come i bambini delle elementari?), per cui puoi considerare la tua proposta a tutti gli effetti declinata. Mi dispiace ma questa comunità non ha bisogno di estranei che alimentano polemiche, hanno comportamenti sospetti (come i messaggi privati) e, in ultimo, si mostrano offensivi.

Cari saluti, Ldm.


Scrivo in nome e per conto della amica Stefania , immotivatamente impedita ad accedere al forum in replica ad offese ricevute.

Lei con questo BAN immotivato - al solo scopo di evitare repliche -ha manifestato ancora una volta una incredibile grettezza, superficialità, e miseria intellettuale.

Inutile continuare a compromettermi in siffatto basso dibattito (termine sin troppo democratico, in verità ..)
quando si palesa così chiaramente la stupida arroganza " del potente" e continue manifestazioni di repellente e vergognoso servilismo " del suddito" che si erge a suo difensore .

Io al suo posto mi Vergognerei!

Tanto le dovevo.

Stefania.
(Sara condivide appieno)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Jessica Gio Ago 19, 2010 9:36 am

Allora, prima di tutto, quelle che si iscrivono ad hoc per difendere le loro amichette, fuori dalle palle. Non cominciate nemmeno, perché qui non funziona, vi rimuovo appena mettete piede, come ho già fatto con la prima (admin), e ora con la seconda (Sara)
La tua amica Stefania (se dell'utente Ldm stiamo parlando), non è "immotivamente impedita" ad accedere. Difatti ha ancora l'accesso. Ma naturalmente ancora per poco, visto l'andazzo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Valesax Gio Ago 19, 2010 10:14 am

ldm ha scritto:2)-Vi riporto integralmente il testo del mio contatto alla panic al quale la medesima non si è ancora degnata di rispondere.

Ciao Ldm,
Su questo punto mi permetto di intervenire (chiedo scusa ma per 2 giorni mi son persa questa discussione)... PQ, come del resto ogni persona dotata di sano buon senso, ha il diritto ed il dovere personale di prendersi i suoi tempi. Io stessa non accetterei mai di prendere un forum a scatola chiusa, dovrei osservarlo a fondo e capire bene come funziona. Qual'è la mission, cosa desidera e tanto altro.

Quindi partiamo da qui, senza polemiche e rispondiamo a qualche semplice domanda:

1) La finalità del tuo forum qual'è?
2) Obiettivo da raggiungere?
3) Ti serve un amministratore per tutto il forum? Cerchi qualcuno da "spandere" in base alla professionalità per le diverse sezioni? Ti serve qualcosa in particolare sulla sezione dei metodi contraccettivi (che è la prima che ho osservato e che andrebbe curata con un briciolo di precisione in più)?
4) E' possibile visitare questo forum? (Presumo di si dato che hai fornito l'indirizzo, giustamente, così tutte possono capire di cosa si parla e lo presumo anche perchè se un forum non è pubblico non ha senso di essere).
5) Il numero di iscritti al tuo forum cambia qualcosa? Serve un numero di iscritti in particolare?
6) In una comunicazione in chat con me parlavamo di "sconti", cosa sono? Come credi di raggiungerli?

Io immagino che rispondendo semplicemente a queste domande e alla giuste e comprensibili domande che le altre vogliono farti arriveremo ad una soluzione pubblica e precisa no? Può andare?

E mi permetto di ricordare, senza polemiche, che entri in un forum che ha un certo rigore e che è organizzato in un modo preciso, le ragazze fanno domande e sentono PQ perchè di PQ si fidano e sono abituate a fare così. Non è altro che chiarezza e un po' mi infastidisce che PQ si becchi del despota senza ragione e noi delle caprone che bevono ogni cosa...
Se nel tuo forum vuoi occuparti anche di determinate problematiche serve che ogni situazione venga trattata con la dovuta delicatezza, cercando di integrarsi con il "microclima" in cui ci si infila... Questo disguido nasce forse dal non aver compreso questo! Siccome moderatrice ed admin non nasce nessuno... Impariamo ed andiamo avanti... TUTTI, perchè qui non è che la croce dell'incapacità la porta PQ!!!

In ultimo, per chiarezza, anche se l'admin di LF è già stato informato (girando direttamente la comunicazione che io non ho cancellato) anch'io ho avuto una comunicazione con te Ldm, ti ho chiesto (IO) in un mp che forum avessi e se fosse visitabile, tu hai risposto, fornendomi un user temporaneo per entrare, dopo avermi fornito l'indirizzo.
Siamo state in chat e abbiamo parlato del tuo forum. Ti serviva una mano, ti servivano iscritti e lamentavi la lentezza di PQ nel rispondere (lentezza di cui abbiamo ampliamente parlato sopra) oltre a parlare di qualche sconto di cui si sarebbe potuto usufruire (cosa che ancora non ho compreso)...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Derfelina Mer Set 08, 2010 12:31 pm

Mi ero persa come fosse andata avanti la cosa...pazzesco. Shocked

Dico solo una cosa, tanto il dibattito è già chiuso: se Pq non fosse una brava amministratrice per i temi che trattiamo si sarebbero già creati tanti di quei casini che non si riescono ad immaginare.

Tanto meglio che sia andata così, io manco le avevo dato il benvenuto a questa, perchè mi dava fastidio la sua richiesta. piacere a tutte. - Pagina 3 333199
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 3 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.