...è un piacere!
+2
Artemide
ChiaraP
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
...è un piacere!
...è un piacere entrare in questo forum. E' da 4 anni che ho il Parly e l'ho utilizzato a periodi alterni anche perché nel frattempo ho avuto una gravidanza
Mi sono iscritta al forum perché spesso ho problemi, dubbi, domande in campo "ginecologico" e faccio fatica a trovare risposte serie ed affidabili. Purtroppo in rete si trova un po' di tutto. Leggendo invece i vostri post ho notato molta competenza e serietà e credo che, in caso di bisogno, confrontarmi con voi sarà un arricchimento.
Grazie e a presto!
Mi sono iscritta al forum perché spesso ho problemi, dubbi, domande in campo "ginecologico" e faccio fatica a trovare risposte serie ed affidabili. Purtroppo in rete si trova un po' di tutto. Leggendo invece i vostri post ho notato molta competenza e serietà e credo che, in caso di bisogno, confrontarmi con voi sarà un arricchimento.
Grazie e a presto!
ChiaraP- Numero di messaggi : 14
Re: ...è un piacere!
Benvenuta Ti aspettiamo nei topic dedicati allora Ricorda di impostare un avatar come da regolamento
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta tra noi
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Grazie a tutte, avatar inserito!
ChiaraP- Numero di messaggi : 14
Benvenuta!
Sei nel posto giusto per tutte le tue curiosità sulla fertilità e sul monitoraggio
Sei nel posto giusto per tutte le tue curiosità sulla fertilità e sul monitoraggio
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Chiara, benvenuta!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Benvenuto!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1