Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piacere a tutte.

+9
ranavalentina
Luthien
dipkick
Ellyy
Elisina
Martinamarina
Valesax
Jessica
ldm
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Jessica Mar Ago 17, 2010 11:02 am

Ldm, ho ricevuto notizia che stai contattando molte utenti del forum in privato per fare loro richieste di collaborazione.
Ti invito a concentrare in questo topic tutte le comunicazioni in merito, poiché contattare privatamente, in modo seriale, gli utenti può essere considerato una forma di spam.

Puoi riportare pubblicamente il link al tuo forum.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da ldm Mar Ago 17, 2010 6:23 pm

Panicqueen ha scritto:Ldm, ho ricevuto notizia che stai contattando molte utenti del forum in privato per fare loro richieste di collaborazione.
Ti invito a concentrare in questo topic tutte le comunicazioni in merito, poiché contattare privatamente, in modo seriale, gli utenti può essere considerato una forma di spam.

Puoi riportare pubblicamente il link al tuo forum.

Panicqueen ,è assolutamente falso quello che ti hanno riferito.
Io non ho contattato nessuno privatamente al fine di lasciare il link al mio forum , e tanto piu' in modo addirittura seriale - e per sincerarti di cio' che ti dico ,puoi chiedere alle utenti che mal ti riferiscono se lo conoscono anche il link al mio forum.

Questo , difatti, è stato lasciato solo ad una ragazza su sua espressa richiesta privata e alla quale , tra l'altro , ho chiesto anche la cortesia di intercedere con te sulla bontà del progetto e di sollecitare una tua risposta .

Per Elly, ringrazio anche te del cordiale benvenuto e specifico che il mio progetto di far nascere un ampio portale di informazione tipo i piu' blasonati a tema del rete, nasce proprio dall' esigenza di non far considerare nessuna utente "amministrata" al contrario cio' che vorrei fare è proprio creare un portale di tutte ove ogni singola utente deve attivarsi per la sua crescita ed ognuna di noi deve poterci anche guadagnare qualcosina .

Le admin , le mod sarebbero solo necessarie per il corretto funzionamento tecnico e la gestione e potrebbero essere elette anche democraticamente da tutte noi .

Un progetto che ribadisco è forse ambizioso e proprio per l' innovazione, forse anche suscettibile di diffidenza, ma non chiede soldi a nessuno , ne' impegno di alcun tipo e a mio avviso fattibilissimo .

Per il link elly , ti prego di non volermene ma sin quando panicqueen non mi fornisce una chiara manifestazione di interesse , preferisco -per suo rispetto - non lasciarlo ne' privatamente ne' pubblicamente.

E' conosciuto da una sola ragazza e già sono circolate voci che contatto utenti in modo seriale ingannando e inviando spam . Spam : che nel linguaggio corrente significa link al forum non sollecitati.

Chiedo scusa per la polemica ma è tutto inverosimile e contrapposto alla mia buona fede che ha richiesto un chiarimento.


Vi abbraccio
Stefania.






ldm

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.08.10

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Elisina Mar Ago 17, 2010 8:00 pm

Allora, onde evitare l'effetto 'telefono senza fili', io posso tranquillamente dire che la ragazza che ha il link sono io, e che ho parlato con PQ della tua proposta, per sapere cosa ne pensasse, dandole anche il mio parere. Niente di più, niente di meno. piacere a tutte. - Pagina 2 414422
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da ldm Mar Ago 17, 2010 8:18 pm

Elisina ha scritto:Allora, onde evitare l'effetto 'telefono senza fili', io posso tranquillamente dire che la ragazza che ha il link sono io, e che ho parlato con PQ della tua proposta, per sapere cosa ne pensasse, dandole anche il mio parere. Niente di più, niente di meno. piacere a tutte. - Pagina 2 414422

No , ammetto che ho peccato innocentemente due volte poichè ho fornito il link anche a valex e nemmeno mi ricordavo di averlo dato anche a te in un MP appena controllato -

Cmq. ragazze mi fate sapere anche a me cosa ne pensate..

ldm

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.08.10

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Jessica Mar Ago 17, 2010 8:57 pm

Ti ringrazio personalmente Ldm per il tuo chiarimento, così come ringrazio Elisina per essere intervenuta.

Sicuramente in quanto anche tu Admin capirai che è mio dovere attivarmi qualora la tutela degli utenti e dei loro servizi sul forum sia compromessa come lo sarebbe in caso di ricezione di messaggi privati concernenti qualsiasi genere di richieste esterne ai contenuti del forum.

Ti informo che la tua proposta iniziale è ancora al vaglio e non mancherò di informarti sui suoi sviluppi. Per il momento, però, rinnovo l'invito a tutte a discutere qualsiasi aspetto concernente questa questione all'interno di questo topic.
Grazie a tutte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da dipkick Mer Ago 18, 2010 2:21 am

Idm, Panic e tutte amiche di LF piacere a tutte. - Pagina 2 414422
Non capisco dove stia il problema nel dare il link al forum in questione piacere a tutte. - Pagina 2 649468
proprio per non sentirci "amministrate" sarebbe carino che fossimo tutte pubblicamente informate sul tipo di forum a cui si sta pensando di unirci piacere a tutte. - Pagina 2 294699. Quanto ai messaggi privati seriali... piacere a tutte. - Pagina 2 936791 io ho ritenuto superfluo, parlando sinceramente e senza peli sulla lingua, il messaggio di saluti che immagino tu abbia mandato a tutte le utenti del forum :roll: . Esiste questo topic per presentarsi e "salutare", tutte lo usano, non c'è bisogno di eccessi di cortesia in privato piacere a tutte. - Pagina 2 826922
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Luthien Mer Ago 18, 2010 7:05 am

io personalmente non ho ricevuto nessun messaggio privato però sono d'accordo con dip...cioè non capisco il mistero del link.a questo punto o sanno tutte o nessuna...o sbaglio?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Jessica Mer Ago 18, 2010 8:41 am

dipkick ha scritto:proprio per non sentirci "amministrate" sarebbe carino che fossimo tutte pubblicamente informate sul tipo di forum a cui si sta pensando di unirci piacere a tutte. - Pagina 2 294699
Giusto per chiarire i termini, la proposta iniziale è quella di gestire temporaneamente il forum di Ldm, eventuali forme di collaborazione e/o unione tra i forum sono state solo accennate e per quanto mi riguarda sono da valutare in un secondo momento. Per quanto riguarda il link, avevo già invitato Ldm a comunicarlo pubblicamente in questo topic, insieme a qualsiasi altra comunicazione al riguardo.
Anche perché ciò che sicuramente possiamo offrire è la menzione reciproca in ciascun forum.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Ellyy Mer Ago 18, 2010 9:21 am

Specifico che il mio termine "amministrate" non voleva essere polemico... ma inizia a piacermi poco quest'aura di mistero o cosiddetta "privacy" a mio parere ingiustificata...
Ldm si è scusata con me anche privatamente, ma questo non era nemmeno necessario: non mi ha certo offesa! Solo, non riesco proprio a capire. Se il discorso è solo tra lei e Pq, allora non ha molto senso metterlo qui. Se, invece, come mi pareva di aver capito, la cosa si può ampliare anche a tutto il gruppo... ecco, il gruppo è qui che si ritrova. Scusate se sono stata (o sono) poco chiara. Ma mi piacerebbe che questi toni si ammorbidissero, come da tradizione di LF.
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Jessica Mer Ago 18, 2010 9:33 am

Preciso meglio, ricapitolando: se privatamente è al vaglio la questione della gestione, una collaborazione tra i forum è ciò che se mai stiamo valutando pubblicamente, e pertanto il richiamo a mantenere le comunicazioni in merito altrettanto pubbliche. Allo stesso tempo, una collaborazione è cosa ben diversa da un'unione, da cui il mio intervento in risposta a DK.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

piacere a tutte. - Pagina 2 Empty Re: piacere a tutte.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.